CREATIVITY

Nasce Visiva Lab, le idee prima del cliente


03.05.2013

Da Visiva Studio nasce Visiva Lab, l’agenzia che sfida il sistema pubblicitario invertendo le regole del gioco: i progetti non nascono da richieste dei clienti, ma da idee e proposte libere, che possono arrivare da chi già è coinvolto nel progetto, ma anche da chiunque abbia un’idea valida, innovativa e creativa e che voglia proporsi (per candidarsi: info@visivastudio.it).

“Il Lab è il sogno proibito di qualunque pubblicitario: rappresenta la possibilità di esprimere il lato più creativo dei membri dell’agenzia che, liberi da commesse vincolanti, possono esprimere in totale liberà le capacità creative e tecniche dei loro membri”, affermano Amedeo Casanova e Maja Zisko, co-fondatori, amministratori e produttori del progetto. Visiva Lab si avvale inoltre della collaborazione di Fabrizio Toigo, grafico, regista e videomaker e di Sartori Silvia, specializzata nel web marketing, strategie di brand e comunicazione nei new media. Attualmente sono in lavorazione due progetti, ancora top-secret, che coinvolgono la danza e la fotografia.

Proseguono inoltre i casting per la ricerca di volti pubblicitari. Maggiori informazioni sulla pagina www.facebook.com/VisivaStudio e sul sito www.visivastudio.it.