CREATIVITY

U2, il supermercato controcorrente torna on air con Melismelis


03.05.2013

Parte la nuova campagna pubblicitaria istituzionale del brand U2 Supermercato che nel corso del 2013 sarà pianificata su mezzi di comunicazione ad elevata visibilità, con l’obiettivo di presidiare in modo puntuale il territorio di presenza: affissione nelle aree geografiche di Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, e carta stampata dei principali quotidiani.

Il claim della campagna, realizzata dall’agenzia Melismelis, verranno declinati di volta in volta nell’arco dei 9 flights previsti, mirando a sottolineare ogni volta uno dei principali valori dell’insegna. Il claim protagonista del primo flight ‘Trovarsi in un supermercato e sentirsi al mercato’ vuole sottolineare come nei supermercati U2 fare la spesa diventa un’esperienza autentica. U2 Supermercato, con la formula commerciale Every Day Low Price, coniuga la qualità dei supermercati Unes con un’idea innovativa per il contesto italiano, quella del low price/high value.

Nessuna promozione, nessuna tessera fedeltà, nessun volantino ma la sicurezza per il cliente di avere ogni giorno prezzi bassi nel proprio supermercato di fiducia.