CREATIVITY

Kobo, due campagne adv celebrano la passione per la lettura


03.05.2013

Kobo, leader mondiale nel settore dell’eReading, ha annunciato due nuove campagne pubblicitarie dedicate ai temi della passione per la lettura. ‘Gift of Reading’, dedicata alle madri e alla festa della mamma, è pianificata in tv, online e su carta stampata in Italia, Canada, Stati Uniti, Australia e Brasile.

‘Readers Passion’, che comprende pubblicità su reti televisive internazionali, online e su carta stampata, ha l’obiettivo di celebrare, prima di tutto, le persone che fanno della lettura parte della loro vita quotidiana. L’agenzia creativa di Toronto John St. ha sfruttato le attività digitali, la pubblicità e il design per dar vita alla visione di Kobo, che mira ad avvicinare più persone nel mondo alla lettura. Insieme al recente lancio dell’eReader in alta definizione Kobo Aura HD, Kobo continua a fare importanti passi avanti per costruire la sua immagine internazionale e per venire in contatto con le persone appassionate di lettura.

In appena tre anni, l’azienda è cresciuta con più di 13 milioni di utenti in 190 Paesi e ha portato il suo eBookstore a offrire più di 3,4 milioni di titoli di eBook in 68 lingue.