CREATIVITY

Take, Red Farm e Contemporanea creano un hub creativo


02.05.2013

Red Farm, casa di produzione audio-video, e Contemporanea, società dedicata ai contenuti editoriali, si uniscono all’agenzia di pubblicità Take in un unico building della creatività.  “La comunicazione diventa sempre più multicanale, interattiva e coinvolgente e, in quest’ottica, il video assume un ruolo centrale – spiega Paolo Mauro, amministratore delegato di Red Farm -.  Avere la capacità di produrre contenuti di qualità in sinergia con altre realtà della comunicazione in unico hub creativo è un notevole vantaggio”. “Contemporanea è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza editoriale, progettando e realizzando pubblicazioni, house horgan, pubbliredazionali e concept. Grazie a un team qualificato composto da creativi e copy la struttura è in grado di offrire un servizio professionale sia cartaceo che multimediale – dichiara Enzo Provvido, consigliere delegato di Contemporanea -.Tra le nostre numerose iniziative ci occupiamo, ad esempio, della pubblicazione di Club Milano, free press bimestrale distribuita in diversi punti di aggregazione della città, che può contare su inserzionisti di particolare prestigio”. “Sono certo – afferma Marco Di Marco (nella foto), ceo di Take – che la contiguità tra le tre società del nuovo building creativo porterà a risultati particolarmente positivi, offrendo ai clienti l’opportunità di usufruire di servizi di comunicazione che interagiscono tra loro, con conseguente maggiore efficacia”.