CREATIVITY

Mdp lancia la campagna stampa di Stanga


02.05.2013

Obiettivo, posizonare lo slip senza elastico come rivoluzionario nel settore dell’intimo

 

La milanese Mdp porta in comunicazione Stanga, l’innovativo slip senza elastico da poco sbarcato in Italia. La campagna adv unisce alla presenza in rete una pianificazione sulle principali testate cartacee femminili e fashion, sviluppando una strategia di comunicazione volta a posizionare il brand come una vera e propria rivoluzione nel settore dell’intimo. Comodità d’uso, assenza di cuciture, perfetta aderenza e un design originale rendono Stanga un capo davvero innovativo e assolutamente unico nel settore.
“L’idea di lanciare sul mercato italiano questo formidabile alleato della bellezza femminile mi ha entusiasmato da subito – dichiara Roberto Veneziani, amministratore delegato di Bylabel, distributore per l’Italia e l’Europa del brand -. Stanga è il segreto intimo che può essere svelato perché non nasconde ma migliora chi lo indossa, chi desidera sentirsi impeccabile. Non escludo che presto la tecnologia di Stanga potrà essere applicata ad altri capi di abbigliamento destinati a rendere le donne ulteriormente libere da inutili costrizioni”.