CREATIVITY

Lo spirito libero di Beck’s ritorna in tv con Bbdo Germania


08.04.2013

Pianificazione Starcom

Beck’s ritorna in tv con una nuova campagna firmata Bbdo Germania. Il brand rimane fedele ai suoi principi: innovazione e pensiero indipendente, spinge tutti a seguire la propria strada. Beck’s si riafferma dalla parte degli spiriti liberi e di coloro che seguono le proprie passioni con la nuova campagna ‘Segui la tua bussola’, che coniuga l’innovazione e il pensiero indipendente che da 140 anni contraddistinguono Beck’s come icona di autenticità. La nuova campagna si rivolge a tutti coloro che inseguono i propri obiettivi guidati esclusivamente dalla propria ‘bussola interna’ e che assaporano ogni singolo istante come unico. Tutti potranno seguire la propria ‘bussola’ con la nuova campagna in onda sulle principali reti tv e sul web pianificata da Starcom. Senza dimenticare l’innovazione grazie ad una partnership esclusiva con Spotify, il servizio di musica in streaming on demand appena lanciato in Italia e già un grande successo all’estero. Beck’s punta, inoltre, a coinvolgere i propri consumatori e fan attraverso un programma di social engagement su Facebook. La pagina Beck’s Italia http://www.facebook.com/becksitalia, con oltre 220.000 fans, punta a crescere ancora nel 2013 con attività esclusive e coinvolgenti.