Rossignol lancia la campagna #URBANESCAPE

25 settembre 2017

Rossignol Apparel, società appartenente al Gruppo Rossignol, creatrice, produttrice e distributrice delle collezioni di abbigliamento e accessori a marchio Rossignol, ha annunciato il lancio di #URBANESCAPE, la nuova campagna AI ’17, protagonista il campione olimpico Martin Fourcade, recente vincitore, per la sesta volta di fila, della coppa del mondo di Biathlon e vincitore di 5 medaglie ai campionati mondiali di Hochfilzen 2017. La campagna, prodotta da Publicis Parigi, ritrae un inedito Martin Fourcade mentre intraprende un viaggio surreale attraverso una Parigi onirica e senza tempo.

Agenda

Venerdì 17 Novembre

Ore 09.00-16.30 – Netcomm Focus Food. Palazzo Mezzanotte, piazza degli Affari. Per informazioni: Imageware, Alessandra Pigoni, tel. 335. 7771039, apigoni@imageware.it

Venerdì 17 Novembre

Ore 9.00-18.30 – Press day Swarovski per la collezione Primavera/Estate 2018. Palazzo Reale, Sala Otto Colonne. Per informazioni: Studio Isabella Errani, tel. 02.87212962

Lunedì 20 Novembre

Ore 10.30 – Anteprima stampa del nuovo laboratorio interattivo i.lab Matematica, progettato dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia e realizzato con il sostegno di Leonardo S.p.A. L’incontro si svolge in occasione dell’edizione 2017 del Premio Innovazione di Leonardo S.p.A., l’appuntamento dedicato alle nuove frontiere dell’alta tecnologia, con la presentazione e la premiazione dei progetti vincitori tra i giovani universitari e gli interni al Gruppo. Presso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, via San Vittore 21. Per informazioni: chiodoni@museoscienza.it.

Lunedì 20 Novembre

Ore 14.30 – Presentazione del Wanup Travel Loyalty Report 2017, primo studio sulle abitudini e le preferenze dei viaggiatori d’affari italiani e sulla fedeltà alberghiera. Presso Copernico, piazza IV Novembre 7. Per informazioni: valentina.zunino@teamlewis.com.

Lunedì 20 Novembre

Ore 18.30 – #ilsocialecomunica, maratona video non-stop che presenterà le migliori campagne internazionali di comunicazione sociale. L’evento si inserisce nel palinsesto della seconda edizione del Festival della Comunicazione Sociale organizzato dalla Fondazione Pubblicità Progresso. A introdurre la serata saranno Alberto Contri, Presidente della Fondazione Pubblicità Progresso, Elisabetta Soglio, Responsabile settimanale Buone Notizie-Corriere della Sera e Fabio Pelagalli, Course Leader del Master in Creative Advertising di NABA. Presso Aula G0.4 Campus NABA, via Darwin 20. Per informazioni: info@pubblicitaprogresso.org.