Segugio.it nello spazio con H-57

18 settembre 2017

H-57 Segugio.it 2017 - 30" - Houston, abbiamo un problema. from H-57 Creative Station on Vimeo.

Ha preso il via domenica 17 settembre la nuova campagna tv multisoggetto per Segugio.it, realizzata dall’agenzia creativa milanese H-57 Creative Station. L’idea della nuova comunicazione, realizzata del team di H-57 con la direzione creativa di Matteo Civaschi, fa un salto innovativo nello sviluppo creativo e strategico rispetto alle precedenti campagne. I nuovi soggetti tv ritrovano come protagonisti il cane stesso, che dà il nome al brand e al sito e a cui si ispira anche il logo, e un astronauta impegnato in una missione spaziale, che chiede aiuto per risparmiare sulla polizza auto.

Agenda

Lunedì 18 Giugno

Ore 15 – Equita, società finanziaria indipendente e quotata in Borsa su AIM Italia, e Accademia di Brera presentano la loro nuova partnership dedicata all’arte, ai giovani e a Milano. Presso la Sala Napoleonica dell’Accademia di Brera, via Brera 28. Per informazioni: francesca.pollio@closetomedia.it.

Lunedì 18 Giugno

Dal 18 al 22 giugno l’industria dell’advertising mondiale si dà appuntamento in Francia per l’edizione 2018 dei Cannes Lions, il Festival Internazionale della Creatività. Circa 90 i Paesi coinvolti nei numerosi appuntamenti della kermesse, che culminerà venerdì 22 giugno con la premiazione delle migliori campagne di comunicazione dell’anno.

Martedì 19 Giugno

Dalle 9 alle 18 – ContactLab Conference, saranno annunciate importanti novità di piattaforma in occasione della festa per i 20 anni di ContactLab. Presso Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14. Per informazioni: conference@contactlab.com, tel. 02 83388120.

Martedì 19 Giugno

Ore 11 – Conferenza stampa di presentazione dei treni notte Thello (nuove carrozze e servizi). Saranno presenti Orazio Iacono, amministratore delegato e Direttore Generale di Trenitalia, Roberto Rinaudo, amministratore delegato di Thello e Barbara Morgante, presidente di Thello. Presso Sala Reale della Stazione Centrale di Milano (ingresso da Gate E). Per informazioni: ufficio.stampa@fsitaliane.it.

Martedì 19 Giugno

Ore 11 – L’associazione LOGiCO invita alla conferenza ‘L’online gaming in Italia e il contributo dei player internazionali al gioco responsabile’. Durante l’incontro LOGiCO presenterà la prima campagna tv on air durante il Campionato Mondiale di Calcio – Russia 2018. Presso Centro Congressi Stelline – Sala Strehler – Corso Magenta 61. Per informazioni: mpedrazzini@webershandwickitalia.it.