Advertising Takes The Stage – La seconda edizione

27 febbraio 2017

Si è svolto a Milano lo scorso 24 febbraio all’Ariosto spazioCinema per il secondo anno consecutivo Advertising Takes the Stage, l’appuntamento con il meglio della creatività internazionale sul grande schermo. L’evento, organizzato da TVN Media Group, editore di Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia, Advertiser e di GrandPrix Advertising Strategies, il Premio italiano dedicato alla strategia di marca, in collaborazione con i due festival internazionali Epica Awards e New York Festivals e con il patrocinio di Assocom, è stato un’occasione di incontro e condivisione per tutti coloro che lavorano nel settore: uomini di marketing e comunicazione, creativi e producer.

Agenda

Venerdì 22 Giugno

Ore 11 – Conferenza stampa di presentazione del title sponsor della Lega B. Presso Torneria Tortona, via Tortona 30. Per informazioni: alessandra.quatti@havasmg.com.

Venerdì 22 Giugno

Ore 11.15 – Presentazione ‘Generation Now, il futuro visto dai millennials della salute’, progetto di ricerca ideato e sviluppato da Havas con il partner Ipsos e il supporto di Sanofi. Presso Auditorium Sanofi Italia, viale Bodio 37/B. Per informazioni: thomas.balanzoni@havaspr.com.

25 giugno

Ore 13.30 – Conferenza stampa Elio e le Storie Tese e Legambiente lanciano la Canzone Circolare. Partecipano: Elio e le Storie Tese, Stefano Ciafani, presidente nazionale di Legambiente, Giorgio Zampetti, direttore nazionale di Legambiente. Presso il Cinemino, via Seneca 6. Per informazioni: ufficiostampa@legambientelombardia.it

25 giugno

Ore 14.00 – Akamai API DayMilano: come le Application Programming Interface stanno modificando la Digital Economy, l’esperienza di fruizione dei contenuti e la gestione dati. Akamai Technologies dedica un intero pomeriggio di incontri, approfondimenti, analisi di casi concreti e studio di dati significativi sulle API. Presso Akamai Technologies, via Paleocapa 7. Per informazioni: eventi@soieleventi.it

26 giugno

Ore 10.45 – 13.30 – Google e FIEG (Federazione Italiana Editori Giornali), unitamente a I-Com (Istituto per la Competitività), sono lieti di invitarvi a ‘(IN)Formare in digitale. Verso una relazione costruttiva per l’editoria’, un momento pubblico su invito, dedicato a raccontare e discutere i risultati dell’accordo, siglato due anni fa tra Google e FIEG. Presso la Coffee House di Palazzo Colonna, in Piazza dei Santi Apostoli 67. Per informazioni: google@communitygroup.it.