The Chant, il nuovo spot di Samsung per Rio 2016

22 luglio 2016

Samsung  sarà on air in Italia sulle più importanti reti tv, a partire da domenica 24 luglio con ‘The Chant”, il nuovo spot che presenta l’atleta Sudanese, Margret Rumat Rumat Hassan (400 metri piani), che rappresenterà il proprio Paese ai Giochi Olimpici di Rio 2016.

 

CREDITS
Client: Samsung
Agency: Leo Burnett Chicago
Campaign: “The Chant”
Global Chief Creative Officer: Mark Tutssel
US Chief Creative Officer: Britt Nolan
SVP Creative Director: Brian Siedband, Gordy Sang
VP, Executive Producer: Matt Blitz
Senior Producer: Brian Behling
SVP Global Account Director: Radim Svoboda
Account Director: Ashley Beam
Global Account Supervisor: Huy Ngo
Account Executive: Emily Smith
SVP Global Strategy Director: Kara Yang
Strategy Director: Christopher Bridgland
VP, Director of Celebrity Services: Peggy WalterProduction Company: EPOCH
Director: Martin de Thurah
Director of Photography:  Mátyás Erdély
Executive Producer: Melissa Culligan
Line Producer: Anura IdupugantiEditorial House: Work Editorial
Editor: Stewart Reeves
Executive Producer: Marlo Baird

Post Production: The Mill – NY
Executive Producer: Sean Costelloe
Senior Producer: Eliana Carranza-Pitcher, Nick Strange Thye
Production Coordinator: Casey Sincic
Shoot Supervisor: Hitesh Patel
2D Lead Artist: Nathan Kane
3D Lead Artist: Wyatt Caprese
2D Artists: Andrew Vidal, Ben Kwok, Caio Sorrentino
3D Artists: Cole T. Clark, Timothy Kim, Weichieh Yu, Jung In Wang
Color Producer: Natalie Westerfield
Color Coordinator: Evan Bauer
Colorist: Fergus McCall

Music Production: Pivot Audio
Composer: Guy Amitai

Audio Studio: Another Country
Mixer: Peter Erazmus

Agenda

Lunedì 20 Novembre

Ore 10.30 – Anteprima stampa del nuovo laboratorio interattivo i.lab Matematica, progettato dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia e realizzato con il sostegno di Leonardo S.p.A. L’incontro si svolge in occasione dell’edizione 2017 del Premio Innovazione di Leonardo S.p.A., l’appuntamento dedicato alle nuove frontiere dell’alta tecnologia, con la presentazione e la premiazione dei progetti vincitori tra i giovani universitari e gli interni al Gruppo. Presso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, via San Vittore 21. Per informazioni: chiodoni@museoscienza.it.

Lunedì 20 Novembre

Ore 14.30 – Presentazione del Wanup Travel Loyalty Report 2017, primo studio sulle abitudini e le preferenze dei viaggiatori d’affari italiani e sulla fedeltà alberghiera. Presso Copernico, piazza IV Novembre 7. Per informazioni: valentina.zunino@teamlewis.com.

Lunedì 20 Novembre

Ore 18.30 – #ilsocialecomunica, maratona video non-stop che presenterà le migliori campagne internazionali di comunicazione sociale. L’evento si inserisce nel palinsesto della seconda edizione del Festival della Comunicazione Sociale organizzato dalla Fondazione Pubblicità Progresso. A introdurre la serata saranno Alberto Contri, Presidente della Fondazione Pubblicità Progresso, Elisabetta Soglio, Responsabile settimanale Buone Notizie-Corriere della Sera e Fabio Pelagalli, Course Leader del Master in Creative Advertising di NABA. Presso Aula G0.4 Campus NABA, via Darwin 20. Per informazioni: info@pubblicitaprogresso.org.

Martedì 21 Novembre

Ore 9.30 – 17.30 – Seconda edizione di Huddle, evento organizzato da Mindshare sul tema ‘Intelligenze’. Durante la giornata si alterneranno 24 diverse presentazioni tenute da personalità del mondo dell’imprenditoria, del digitale, dell’editoria, dello sport e dello spettacolo. Presso sede GroupM, viale Del Mulino 4. Edificio U15. Solo su invito.

Martedì 21 Novembre

Ore 9.30 – 13.30 – Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience. Presso Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4b, campus Bovisa. Per informazioni: barbara.balabio@osservatori.net.