Maurizio Bottinelli entra in Investindustrial come Senior Principal

4 agosto 2017

Maurizio Bottinelli

Maurizio Bottinelli entra in Investindustrial come Senior Principal. Bottinelli, classe 1966, ha infatti ricoperto negli anni numerosi incarichi di prestigio in società di private equity arrivando a assumere il ruolo di amministratore delegato di Clessidra SGR. Il professionista ha iniziato la sua carriera in Procter & Gamble per poi passare alla consulenza con Monitor Company e, infine, entrare nel settore del private equity nel 2000 con Apax Partners dove ha assunto il ruolo prima di Principal e, nel 2005, di Partner. Nel 2007 entra in Clessidra SGR dove ricopre incarichi con crescenti responsabilità: inizialmente è nominato Partner, nel 2013 diventa Responsabile dell’Investment Team e, nel 2016, amministratore delegato.

Agenda

Venerdì 22 Giugno

Ore 11 – Conferenza stampa di presentazione del title sponsor della Lega B. Presso Torneria Tortona, via Tortona 30. Per informazioni: alessandra.quatti@havasmg.com.

Venerdì 22 Giugno

Ore 11.15 – Presentazione ‘Generation Now, il futuro visto dai millennials della salute’, progetto di ricerca ideato e sviluppato da Havas con il partner Ipsos e il supporto di Sanofi. Presso Auditorium Sanofi Italia, viale Bodio 37/B. Per informazioni: thomas.balanzoni@havaspr.com.

25 giugno

Ore 13.30 – Conferenza stampa Elio e le Storie Tese e Legambiente lanciano la Canzone Circolare. Partecipano: Elio e le Storie Tese, Stefano Ciafani, presidente nazionale di Legambiente, Giorgio Zampetti, direttore nazionale di Legambiente. Presso il Cinemino, via Seneca 6. Per informazioni: ufficiostampa@legambientelombardia.it

25 giugno

Ore 14.00 – Akamai API DayMilano: come le Application Programming Interface stanno modificando la Digital Economy, l’esperienza di fruizione dei contenuti e la gestione dati. Akamai Technologies dedica un intero pomeriggio di incontri, approfondimenti, analisi di casi concreti e studio di dati significativi sulle API. Presso Akamai Technologies, via Paleocapa 7. Per informazioni: eventi@soieleventi.it

26 giugno

Ore 10.45 – 13.30 – Google e FIEG (Federazione Italiana Editori Giornali), unitamente a I-Com (Istituto per la Competitività), sono lieti di invitarvi a ‘(IN)Formare in digitale. Verso una relazione costruttiva per l’editoria’, un momento pubblico su invito, dedicato a raccontare e discutere i risultati dell’accordo, siglato due anni fa tra Google e FIEG. Presso la Coffee House di Palazzo Colonna, in Piazza dei Santi Apostoli 67. Per informazioni: google@communitygroup.it.
*/ ?>