Lorenzo Bottinelli è il nuovo Direttore Commerciale di BASF Italia

3 agosto 2017

Lorenzo Bottinelli

Lorenzo Bottinelli è il nuovo Direttore Commerciale di BASF Italia. Nel suo nuovo incarico, Lorenzo Bottinelli avrà il compito di promuovere le politiche commerciali di BASF Italia, rafforzando le potenzialità di crescita dei numerosi segmenti di mercato in cui BASF è attiva. Bottinelli, 44 anni, comincia il suo percorso in BASF nel 2000 nella Divisione Coatings, dapprima come Project Manager e poi come Supply Chain Manager. Nel 2005 è Sales Manager per il Sud-Europa, mentre nel 2007 assume la direzione del settore Automotive gestendo le attività di vendita, assistenza tecnica e laboratorio applicativo. Nel 2010 viene nominato responsabile di BTC. Nel 2017 succede a Daniel Campo nella direzione commerciale di BASF Italia.

Agenda

Venerdì 22 Giugno

Ore 11 – Conferenza stampa di presentazione del title sponsor della Lega B. Presso Torneria Tortona, via Tortona 30. Per informazioni: alessandra.quatti@havasmg.com.

Venerdì 22 Giugno

Ore 11.15 – Presentazione ‘Generation Now, il futuro visto dai millennials della salute’, progetto di ricerca ideato e sviluppato da Havas con il partner Ipsos e il supporto di Sanofi. Presso Auditorium Sanofi Italia, viale Bodio 37/B. Per informazioni: thomas.balanzoni@havaspr.com.

25 giugno

Ore 13.30 – Conferenza stampa Elio e le Storie Tese e Legambiente lanciano la Canzone Circolare. Partecipano: Elio e le Storie Tese, Stefano Ciafani, presidente nazionale di Legambiente, Giorgio Zampetti, direttore nazionale di Legambiente. Presso il Cinemino, via Seneca 6. Per informazioni: ufficiostampa@legambientelombardia.it

25 giugno

Ore 14.00 – Akamai API DayMilano: come le Application Programming Interface stanno modificando la Digital Economy, l’esperienza di fruizione dei contenuti e la gestione dati. Akamai Technologies dedica un intero pomeriggio di incontri, approfondimenti, analisi di casi concreti e studio di dati significativi sulle API. Presso Akamai Technologies, via Paleocapa 7. Per informazioni: eventi@soieleventi.it

26 giugno

Ore 18.00 – Evento InSinkErator, multinazionale americana che ha rivoluzionato l’ambiente cucina con i suoi tecnologici prodotti. Ashley Munden, managing director Europe e Russia e Anne Kaarlela, marketing manager dell’azienda, presenteranno in anteprima il nuovissimo erogatore di design e antispreco 4N1 Touch. Presso showroom Poggenpohl Design Center, via Galileo Galilei 12. Per informazioni: press@ghenos.net.
*/ ?>