McDonald’s Italia nomina Luisa Adami alla Direzione Legal

2 agosto 2017

Luisa Adami

McDonald’s Italia annuncia la nomina di Luisa Adami alla Direzione Legal, con la carica di General Counsel. Nel nuovo ruolo Luisa Adami avrà la responsabilità di tutte le attività legali di McDonald’s Italia, supportando tutte le funzioni aziendali. Riporterà gerarchicamente a Malcolm Hicks, European General Counsel, e funzionalmente a Mario Federico, Managing Director di McDonald’s Italia. Milanese, 40 anni, Luisa Adami si è laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano. Nel corso della sua carriera ha maturato una solida esperienza in campo giuridico , praticando dapprima la professione all’interno di uno studio legale e in seguito in ambito corporate, per aziende del settore farmaceutico e del food. Proviene da Danone, dove era General Counsel per l’Italia e la Grecia.

Agenda

Martedì 19 Giugno

Ore 12 – LILT Milano e Chocolate Academy Center Milano invitano alla conferenza stampa di presentazione del progetto benefico ‘Milano diventa Rosa’. Presso Sala Brigida – Palazzo Marino Piazza della Scala, 2. Per informazioni: press@freedot.it

Martedì 19 Giugno

Ore 12 – RadioMediaset presenta Teo Teocoli. In Largo Donegani, 1. Per informazioni: daniela.zoppi@mediaset.it.

Martedì 19 Giugno

Dalle 9 alle 18 – ContactLab Conference, saranno annunciate importanti novità di piattaforma in occasione della festa per i 20 anni di ContactLab. Presso Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14. Per informazioni: conference@contactlab.com, tel. 02 83388120.

Martedì 19 Giugno

Ore 11 – Conferenza stampa di presentazione dei treni notte Thello (nuove carrozze e servizi). Saranno presenti Orazio Iacono, amministratore delegato e Direttore Generale di Trenitalia, Roberto Rinaudo, amministratore delegato di Thello e Barbara Morgante, presidente di Thello. Presso Sala Reale della Stazione Centrale di Milano (ingresso da Gate E). Per informazioni: ufficio.stampa@fsitaliane.it.

Martedì 19 Giugno

Ore 11 – L’associazione LOGiCO invita alla conferenza ‘L’online gaming in Italia e il contributo dei player internazionali al gioco responsabile’. Durante l’incontro LOGiCO presenterà la prima campagna tv on air durante il Campionato Mondiale di Calcio – Russia 2018. Presso Centro Congressi Stelline – Sala Strehler – Corso Magenta 61. Per informazioni: mpedrazzini@webershandwickitalia.it.
*/ ?>