GANT rafforza il top-management con Brian Grevy, Patrik Söderström, Matthew Wood e Gunnar Hedendhal

21 marzo 2016

Brian Grevy

GANT annuncia l’arrivo di nuove figure chiave all’interno del top-management dell’azienda, incluso il nuovo direttore creativo. Queste nomine sono un ulteriore passo verso l’obiettivo del 2020: diventare world leading lifestyle brand. Le nomine arrivano dopo 18 mesi dall’insediamento di Patrik Nilsson come ceo di GANT. Brian Grevy assume la carica di Chief Marketing Officer, un ruolo che è stato creato appositamente per unire le funzioni di Sviluppo Prodotto e Marketing. Brian si unirà al team Gant a partire da giugno. A partire da maggio Patrik Söderström sarà il nuovo Global Sales Director. Grevy e Söderström riporteranno direttamente a Nilsson e avranno un ruolo chiave nel management di GANT a livello globale. Matthew Wood, già Business Unit Director di GANT Diamond G, è stato  Creative Director. Infine da aprile Gunnar Hedendhal assume il ruolo di Business Unit Director. Wood e Hedendhal riporteranno direttamente a Brian Grevy, CMO.

*/ ?>