Microsoft Italia arricchisce la Divisione Consumer Channel Group con Federico Enrico e Lorenza Poletto

29 febbraio 2016

Federico Enrico

Due nuove nomine arricchiscono il team guidato da Carlo Carollo nella Divisione Consumer Channel Group di Microsoft Italia. Federico Enrico è stato nominato Responsabile della divisione Retail Sales & Marketing all’interno della divisione Consumer Channel Group. Enrico ha la responsabilità del business legato al consumer retail in Italia con l’obiettivo di continuare l’espansione e la diffusione dei prodotti Microsoft nel mercato italiano, sia per quanto concerne il settore Gaming & Devices che il mondo software. Lorenza Poletto è la nuova Responsabile Consumer Surface Category Microsoft Italia. All’interno della Divisione Consumer Channel Group ha l’obiettivo di definire le strategie e le attività sul canale retail e sull’audience consumer legate alla famiglia di prodotti Surface: il tablet Microsoft che sostituisce il portatile, capostite della categoria 2 in1. In particolare, Poletto ha la responsabilità di coordinare produzione, logistica e politiche di prezzo del prodotto destinato ai consumatori finali tramite retail.

Lorenza Poletto

Lorenza Poletto

Agenda

Martedì 23 Gennaio

Ore 11.00 – In occasione dei Giochi Olimpici di PyeongChang 2018, P&G, main partner del Comitato Olimpico Internazionale, invita alla presentazione della ricerca condotta da Kantar TNS ‘Italiani e pregiudizi, stereotipi, preconcetti, e paura del diverso? Esperienza anche nel mondo dello sport’. Presso la sede WPP Italia, Kantar TNS in via Tortona, 37. Per informazioni: Safe Communications, emanuela.capitanio@safecommunications.it

Martedì 23 Gennaio

Ore 19.00 – Presentazione stampa della nuova gamma stradale di Husqvarna Motorcycles Vitpilen & Svartpilen, la nuova frontiera del motociclismo. L’invito è strettamente personale. Presso Prime Time Loft, viale Sarca 336/F. Per informazioni: alessia@marronecattelan.com

Mercoledì 24 Gennaio

Ore 11.00 – Casta Diva Events presenta il programma Blue Note Off, un nuovo brand che caratterizza le iniziative musicali del Blue Note ‘fuori dal Blue Note’. Presso Sisal Wincity, piazza Diaz 7. Per informazioni: alessia@alessiabianchi.com

Mercoledì 24 Gennaio

Ore 11.30 – Presentazione del nuovo Distretto Around Richard, presso la location W37 in Via Giacomo Watt, 37. Per informazioni: Flavia Carpano, flavia.carpano@w37.it

Giovedì 25 Gennaio

Ore 11.00 – Conferenza stampa Wavemaker: Luca Vergani e Alessandro Villoresi invitano alla presentazione ufficiale. Presso gli uffici di Wavemaker, Viale del Mulino 4, Milanofiori Nord, Assago. Solo su invito. Per informazioni: cristina.tirelli@trentaquattro.it
*/ ?>