Microsoft potenzia la struttura con Stefania Duico e Paolo Bagnoli

1 febbraio 2016

Stefania Duico

Microsoft potenzia la propria struttura annunciando la nomina di Stefania Duico come nuovo Responsabile Marketing Centrale e l’ingresso in azienda di Paolo Bagnoli nel ruolo di Responsabile Divisione Xbox con l’obiettivo di supportare l’attuale crescita del brand nel mondo gaming, rispondendo alle esigenze di un mercato in forte sviluppo. Duico guiderà la struttura di marketing centrale, a diretto riporto di Paola Cavallero, Direttore Marketing & Operations della filiale Italiana, con la responsabilità di assicurare il coordinamento delle attività di marketing e le campagne pubblicitarie della filiale italiana nei confronti di tutte le diverse audience di riferimento per l’azienda. Bagnoli ha maturato un’esperienza di nove anni in Samsung, ricoprendo ruoli di sempre crescente responsabilità fino ad essere Portfolio Marketing Manager. In particolare ha la responsabilità del team che cura il marketing di prodotto Xbox One, della storica Xbox 360, della piattaforma Xbox Live, degli accessori e dei tanti videogiochi.

Paolo Bagnoli

Paolo Bagnoli

Agenda

Nessun post in Agenda.

*/ ?>