Emanuela Ferrandi è il nuovo direttore creativo di InTesta

30 novembre 2015

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il team di InTesta si arricchisce di un talento e dà il benvenuto a Emanuela Ferrandi (nella foto), nuovo direttore creativo. Emanuela Ferrandi vanta una decennale esperienza in Interbrand (società leader di brand consulting) dove ha lavorato a livello nazionale ed internazionale con marchi come Lavazza, Pirelli, FC Juventus, Samsung, Credem. Grazie all’arrivo di Ferrandi, il know-how di InTesta che, sotto la guida del suo presidente Antonella Testa, conta uno staff di 12 professionisti, si fa ancora più completo e strategico, rendendo l’agenzia un punto di riferimento per lo sviluppo di progetti di corporate identity, di digital design, di packaging e di retail marketing. “Fin dai miei inizi sono sempre stata affascinata dalla creatività di Armando Testa – dichiara Ferrandi – dalla sua capacità di raccontare attraverso un segno unico, sintetico, un gusto assolutamente contemporaneo. Quando si è presentata l’opportunità sono stata molto contenta di poter entrare a far parte di questa realtà, mettendo a disposizione la mia expertise nell’ambito del branding in un’agenzia che firma un design da sempre riconoscibile”.

*/ ?>