Emanuela Ferrandi è il nuovo direttore creativo di InTesta

30 novembre 2015

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il team di InTesta si arricchisce di un talento e dà il benvenuto a Emanuela Ferrandi (nella foto), nuovo direttore creativo. Emanuela Ferrandi vanta una decennale esperienza in Interbrand (società leader di brand consulting) dove ha lavorato a livello nazionale ed internazionale con marchi come Lavazza, Pirelli, FC Juventus, Samsung, Credem. Grazie all’arrivo di Ferrandi, il know-how di InTesta che, sotto la guida del suo presidente Antonella Testa, conta uno staff di 12 professionisti, si fa ancora più completo e strategico, rendendo l’agenzia un punto di riferimento per lo sviluppo di progetti di corporate identity, di digital design, di packaging e di retail marketing. “Fin dai miei inizi sono sempre stata affascinata dalla creatività di Armando Testa – dichiara Ferrandi – dalla sua capacità di raccontare attraverso un segno unico, sintetico, un gusto assolutamente contemporaneo. Quando si è presentata l’opportunità sono stata molto contenta di poter entrare a far parte di questa realtà, mettendo a disposizione la mia expertise nell’ambito del branding in un’agenzia che firma un design da sempre riconoscibile”.

Agenda

Venerdì 23 Febbraio

Dalle 9.15 alle 11.30. Terza edizione di Advertising Takes the Stage: il meglio della pubblicità mondiale 2017: gli showcase di GrandPrix Advertising Strategies, Epica Awards e New York Festivals. L’evento è organizzato da TVN – editore di Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia, Advertiser e di GrandPrix Advertising Strategies – in collaborazione con Epica Awards e New York Festivals, con il patrocinio di Assocom. Anteo Palazzo del Cinema, piazza XXV Aprile, 8. La partecipazione all’appuntamento è a titolo gratuito, previa registrazione su: advtakesthestage.eventbrite.it

Lunedì 26 Febbraio

Ore 10.30 – Meet the Media Guru presenta il primo centro internazionale per la cultura digitale con Fondazione Cariplo. Piccolo Teatro Studio Melato, via Rivoli 6. Per conferme: info@meetthemediaguru.org

Lunedì 26 Febbraio

Ore 18.30 – Book Media Events e il Club Relazioni Esterne presentano il libro ‘Comunicazione e politica: Guida moderna per cittadini sbandati e politici allo sbando’ di Angelo Baiocchi. Intervengono tra gli altri Fabio Vaccarono, dg Google, e Bernardo Notarangelo, communication manager e strategist. Open Milano, viale Montenero 6. Per informazioni: Anna Valli, tel. 02.75299336

Lunedì 26 Febbraio

Ore 19.30 – Zelig Tv presenta i palinsesti. Teatro Vetra, piazza Vetra 7. Per conferme: mgiorgini@monginicomunicazione.com

Lunedì 26 Febbraio

Ore 18.30 – Arkage presenta l’evento no profit ‘100×100 artnoprofit.org’ a supporto di We Work it Works. Sede Arkage, vicolo della Frusta, 8. Per informazioni: info@arkage.it
*/ ?>