GroupM, investimenti adv a +4,5% nel 2018. Nel 2019 a +3,9%

GroupM ha aggiornato le sue previsioni di investimento pubblicitario 2018 e ha pubblicato le sue previsioni per il 2019. Secondo il network quest...

21 giugno 2018

Zenith: nel 2018 la spesa adv globale a +4,5%

Il giro d’affari del mercato pubblicitario italiano sarà del +1,5% rispetto al 2017 Secondo Zenith nel 2018 gli inve...

19 giugno 2018

Zenith: ricavi extra pari a 2,4 miliardi di dollari grazie ai Mondiali

Secondo le ultime stime del centro media Zenith, nel 2018 la presenza mediatica dei Mondiali di calcio in Russia trainerà la perfo...

8 giugno 2018

Gunn Report: BBDO, Omnicom Group, Nike e Volkswagen guidano la classifica

Il Gunn Report, la classifica che misura l’indice globale dell’eccellenza creativa nel mondo dell’advertising, ha pubblicato il Gunn 1...

13 febbraio 2018

Zenith: Stati Uniti, Cina e Giappone guidano la crescita della spesa pubblicitaria del lusso

Il digital supererà la stampa e diventerà il mezzo principale nel 2018. Il global brand president Vittorio Bonori: “Attività di comunicazio...

19 aprile 2017

La moda traina l’e-Commerce nella Ticino Fashion Valley

Nel 2016 il business è arrivato a quota 11,2 miliardi di CHF  La Svizzera si conferma un territorio sempre più dinamico sul fronte eCommerce, tra...

14 marzo 2017

Advertising Forecast Magna: per l’Europa Occidentale mercato pubblicitario a +4%

Magna, divisione di IPG Mediabrands, ha pubblicato l’aggiornamento invernale del suo Advertising Forecast, dal quale emerge che, a live...

6 dicembre 2016

La spesa per l’adv in crescita nel 2016 (+4,5%) e nel 2017 (+4,2). In Italia +2,8% e +1,6%

L’ultimo Consensus Ad Forecast di Warc, il servizio di intelligence marketing, indica che la spesa pubblicitaria globale aumenterà del 4,5% durante ...

3 novembre 2016

La Brexit potrebbe costare al mercato adv UK un miliardo di sterline entro il 2030

Lasciare l’Unione Europea potrebbe costare al Regno Unito 70 milioni di sterline all’anno in termini di crescita negli investimenti pubblicitari, per un totale d...

9 giugno 2016

Ricavi pubblicitari, Magna Global rivede le previsioni al ribasso

I ricavi pubblicitari nel 2015 registreranno a livello globale una crescita del 3,9%, pari a 513 miliardi di dollari. E’ quanto emerge dalle nuove previsioni glob...

25 giugno 2015

ZenithOptimedia: la spesa adv globale crescerà del 4,4% nel 2015

Nella foto Steve King, ceo di ZenithOptimedia WorldWide La spesa pubblicitaria globale crescerà del 4,4% nel 2015, raggiungendo 544 miliardi d...

31 marzo 2015

ZenithOptimedia: video online e social personalisation le chiavi del successo per le marche

I brand guideranno il consumer engagement grazie alla personalizzazione Il trends report globale di ZenithOptimedia (...

24 febbraio 2015