Wpp con il ‘Team Energy’ si aggiudica il budget globale di BP

BP ha scelto Wpp come partner privilegiato a livello globale per la fornitura di servizi di comunicazione e marketing per le sue at...

10 maggio 2018

Microsoft conferma Dentsu Aegis Network partner per la strategia media globale

Dentsu Aegis Network è stata riconfermata Global Media Agency of Record di Microsoft. Come riportato dalla stampa estera, la ho...

7 maggio 2018

Amazon lancia una gara media globale

Amazon, il colosso dell’ecommerce il cui fondatore Jeff Bezos ha scavalcato Bill Gates nella classifica dei miliardari di Forbes, ha avviato una g...

31 luglio 2017

Honda Motor Europe avvia una gara creativa

Secondo la stampa estera Honda Motor Europe avrebbe aperto i colloqui con agenzie creative per la ricerca di un nuovo partner. L'azienda avrebbe ...

30 giugno 2017

Starbucks avvia una gara creativa Emea

Starbucks ha avviato una gara per cercare un partner creativo nel mercato Emea. Una portavoce di Starbucks ha confermato il pitch e ha aggiunto: ...

16 giugno 2017

Electrolux avvia una gara creativa europea

Electrolux, il produttore di elettrodomestici e che possiede anche i marchi Zanussi, AEG e Frigidaire, ha avviato una gara creativa a liv...

5 giugno 2017

Airbnb avvia una gara creativa a livello globale

Jonathan Mildenhall, chief marketing officer di Airbnb ha dichiarato alla testata estera AdWeek che “il marchio è alla ricerca di un’agenzi...

8 maggio 2017

TripAdvisor avvia una gara creativa in Europa

TripAdvisor, il portale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, ristoranti e attrazioni turistiche, è a caccia di un pa...

7 aprile 2017

Sanofi rivede la strategia media internazionale

Sanofi, il colosso farmaceutico francese creato nel 2004 dalla fusione di Sanofi-Synthélabo e Aventis, ha lanciato una gara media globale stimata 900 milioni...

24 marzo 2017

AB InBev avvia una gara media globale

AB InBev ha dato il via ad una gara per rivedere le strategie del media livello globale, mettendo in gioco  planning e buying per il più grande produ...

24 marzo 2017

Deutsche Telekom avvia una gara media

Deutsche Telekom ha messo in gara il media buying, stimato 450 milioni di euro. Il pitch è un primo passo di una radicale revisione sulla strategia di...

21 febbraio 2017

Mondelez affida Philadelphia a Karmarama in Uk, Italia, Germania e Spagna

È Karmarama, agenzia creativa inglese che lo scorso novembre era stata acquisita da Accenture, ad aggiudicarsi il budget creativo europeo di Phila...

26 gennaio 2017

Danone sceglie Droga5 London per la creatività globale dei marchi di yogurt

Droga5 London è il nuovo partner creativo per i marchi di yogurt  di Danone. L’agenzia, dopo una gara partita a fine novembre  (...

25 gennaio 2017

Sloggi affida a MullenLowe il rilancio globale del marchio

Sloggi, brand di lingerie di proprietà di Triumph Group, ha nominato MullenLowe Group come agenzia creativa a livello glob...

16 gennaio 2017

Danone avvia una gara creativa per i marchi yogurt

Danone, il gigante di beni di largo consumo, che possiede i marchi di yogurt  come Activia, Actimel, Danio, Danacol, Danette e  Oikos, ha avviato una...

30 novembre 2016