Gucci presenta la sua ‘Roman Rhapsody’

Le attrici Chiara Mastroianni e Miriam Leone, le produttrici cinematografiche Marina Cicogna e Ginevra Elk...

18 settembre 2017

Nespresso racconta le storie di Humberto, Esteban e Luis

Nella sua nuova campagna internazionale, ‘The choices we make’, Nespresso dà voce alle storie personali degli agricoltori colombiani che rendon...

14 settembre 2017

Super Bowl 2017: gli spot prendono posizione politica

È andato in scena domenica sera  il 51esimo Super Bowl che ha visto i New England Patriots sconfiggere gli Atlanta Falcons 34-28. Il match è stato segu...

7 febbraio 2017

Harvey Nichols lancia Britalia con Adam & Eve/DDB

La catena di grandi magazzini britannica promuove i prodotti Made in Italy con la sponsorizzazione del Ministero per lo Sviluppo Economico e dell’ICE-Italian...

7 novembre 2016

DDB Berlin firma il nuovo spot Sony Bravia

Sony lancia una campagna pubblicitaria incentrata sulla straordinaria qualità d’immagine della nuova gamma di televisori Bravia 4K HDR. Protagonista...

26 settembre 2016

Cannes Lions diventa Canned Lions per salvare i leoni veri

Mentre il mondo creativo la scorsa settimana si è concentro sui Cannes Lions, l’agenzia italiana Doing ha lanciato Canned Lions, il progetto ...

28 giugno 2016

Nike accende il gioco con Blaise Matuidi. Firma Wieden+Kennedy

Alcuni calciatori hanno un percorso unico, rispetto ad altri, che si accende come una miccia. Nella sua ultima campagna pubblicitaria, Nike ha voluto evidenzi...

7 aprile 2016

Jude Law e Giancarlo Giannini per Johnnie Walker Blue Label

Johnnie Walker Blue Label, il noto brand di Blended Scotch Whisky di lusso, presenta il trailer del corto ‘The Gentleman’s Wager II’, che vede ne...

26 ottobre 2015

Ubs lancia la nuova campagna globale di brand, il 70% al digital

Il colosso bancario svizzero Ubs conclude il processo di trasformazione in holding e lancia una grande offensiva di marketing, con l'obiettivo di mostrare i p...

2 settembre 2015

W+K Amsterdam fa piangere Lionel Messi per EA SPORTS FIFA 15

Il sapore dolce-amaro del calcio è il nuovo concept dello spot firmato da Wieden + Kennedy Amsterdam per EA SPORTS FIFA 15. Per fe...

19 maggio 2015

Carlsberg UK ‘spilla’ il miglior poster del mondo

‘Probably the best poster in the world’. È il manifesto 3D, di 3 metri per 12, installato da Carlsberg UK in una delle più vivaci zone di Lond...

21 aprile 2015

Coca-Cola avvia una gara per la prossima campagna globale

Coca-Cola Co. ha invitato i 10 partner creativi a un pitch per ideare la prossima campagna globale del brand, che secondo la stampa estera metterebbe f...

25 marzo 2015

Il primo parto in live streaming con Samsung Australia e Leo Burnett

Nell’ambito della campagna ‘LifeLIVE’, Samsung ha reso possibile la prima nascita in live streaming. Grazie al Samsung Gear Virtual Reality, un padre...

18 marzo 2015

Carlsberg lancia Beer Love. Firma la creatività 72&Sunny

Carlsberg, il celebre marchio di birra danese, torna in comunicazione sul web con uno spot internazionale, ammiccante e irreverente, realizzato da M...

17 febbraio 2015

Tiffany lancia ‘Will you’, la campagna adv che celebra il matrimonio gay

Tiffany&Co. per la prima volta nella sua storia, ha scelto una coppia gay per una campagna pubblicitaria sui gioielli dal titolo 'Will you'. Die...

12 gennaio 2015