Herezie firma per Handicap International #BODYCANTWAIT

Oggi, 100 milioni di amputati in tutto il mondo stanno aspettando una protesi. Per esempio, in Togo il tempo di attesa può raggiungere anche i 20 anni. Per parla...

9 marzo 2018

Fino a 2,8 milioni di dollari per un 30” durante la Notte degli Oscar 2018

Notte degli Oscar da record per l’industria dell’advertising. Il network televisivo ABC, che ha trasmesso la 90ª edizione degli Acad...

5 marzo 2018

Super Bowl: 5 milioni di dollari per uno spot da 30”

L’evento sportivo e di entertaiment più importante degli Stati Uniti, come da tradizione, ha messo in campo una sfilza di celebrità, camei ed effetti...

6 febbraio 2018

‘L’audacia’ di DS7 Crossback on air con Publicis La Maison

È partita ieri dalla Francia la campagna di comunicazione per il lancio di DS7 Crossback, il Suv che inaugura la seconda generazione dei modelli ...

5 febbraio 2018

Heineken lancia l’esperimento sociale ‘Generations Apart’ in India

Heineken ha lanciato un nuovo esperimento sociale, intitolato ‘Generations Apart’, come parte della campagna ‘Open Your World’. L’esper...

1 febbraio 2018

Pepsi torna on air con Cindy Crawford durante il Super Bowl

Pepsi ha svelato i primi dettagli della sua nuova campagna creativa globale, ‘Pepsi Generations’, con cui intende celebrare i 120 anni del march...

15 gennaio 2018

DeOleo sceglie &Rosàs come agenzia globale di Bertolli

La società DeOleo, che commercializza olio d'oliva imbottigliato e conta su un ampio portafoglio di marchi tra cui Carbonell,...

10 gennaio 2018

Adidas ‘Calling All Creators’ per incoraggiare il mondo alla creazione

Adidas lancia l’ultimo capitolo della sua campagna ‘Here to Create’, chiamando a raccolta tutte le menti creative: arriva ‘Calling All Creat...

22 dicembre 2017

Gucci presenta la sua ‘Roman Rhapsody’

Le attrici Chiara Mastroianni e Miriam Leone, le produttrici cinematografiche Marina Cicogna e Ginevra Elk...

18 settembre 2017

Nespresso racconta le storie di Humberto, Esteban e Luis

Nella sua nuova campagna internazionale, ‘The choices we make’, Nespresso dà voce alle storie personali degli agricoltori colombiani che rendon...

14 settembre 2017

Super Bowl 2017: gli spot prendono posizione politica

È andato in scena domenica sera  il 51esimo Super Bowl che ha visto i New England Patriots sconfiggere gli Atlanta Falcons 34-28. Il match è stato segu...

7 febbraio 2017

Harvey Nichols lancia Britalia con Adam & Eve/DDB

La catena di grandi magazzini britannica promuove i prodotti Made in Italy con la sponsorizzazione del Ministero per lo Sviluppo Economico e dell’ICE-Italian...

7 novembre 2016

DDB Berlin firma il nuovo spot Sony Bravia

Sony lancia una campagna pubblicitaria incentrata sulla straordinaria qualità d’immagine della nuova gamma di televisori Bravia 4K HDR. Protagonista...

26 settembre 2016

Cannes Lions diventa Canned Lions per salvare i leoni veri

Mentre il mondo creativo la scorsa settimana si è concentro sui Cannes Lions, l’agenzia italiana Doing ha lanciato Canned Lions, il progetto ...

28 giugno 2016

Nike accende il gioco con Blaise Matuidi. Firma Wieden+Kennedy

Alcuni calciatori hanno un percorso unico, rispetto ad altri, che si accende come una miccia. Nella sua ultima campagna pubblicitaria, Nike ha voluto evidenzi...

7 aprile 2016