FCA, Mike Keegan nominato Head of Communications

Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato la nomina di Mike Keegan alla carica di Head of Communications. In questo ruolo di nuova...

4 settembre 2017

Justine Bellavita nominata Editor-in-Chief di Vogue International

Justine Bellavita è stata nominata Editor-in-Chief di Vogue International, un ruolo di nuova creazione. Lo ha annunciato ...

31 luglio 2017

Ipotesi di fusione tra Discovery Communications e Scripps Networks

Discovery Communications sarebbe in trattativa con Scripps Networks Interactive per una fusione, dopo un primo tentativo andato a v...

20 luglio 2017

Sizmek acquisisce Rocket Fuel per 145 milioni di dollari

Sizmek, la piattaforma open ad management, ha annunciato di aver stipulato un accordo di acquisizione definitiva con Rocket Fuel, l...

19 luglio 2017

Clear Channel lancia il sistema di acquisto automatizzato dell’Out-of-Home

Clear Channel UK è la prima concessionaria media a lanciare un sistema di acquisto automatizzato dell’Out of Home nel Regno Unito, attraverso la Pia...

23 maggio 2017

Vivendi e Havas, il matrimonio s’ha da fare

Nozze in vista, in primavera, tra Vivendi e il gigante della comunicazione e pubblicità francese Havas, secondo ipotesi rilanciate dalla stampa france...

19 gennaio 2017

Havas Group mette l’offerta Sports & Entertainment al centro degli Havas Villages

Havas Group ha annunciato ieri un ulteriore passo nell’implementazione della strategia ‘Together’, destinata a potenziare sempre più l’inte...

11 gennaio 2017

Kellogg conferma Carat e iProspect per il media in Europa

Kellogg ha confermato Carat e iProspect come partner per le attività media in Europa, mentre ha scelto DigitasLBi per quelle digi...

17 giugno 2016

RTL Group supera i 6 miliardi di fatturato nel 2015

Il settore digitale è diventato un importante fattore di crescita per la media company, con ricavi aumentati del 72,2% a 508 milioni di euro Il fat...

30 maggio 2016

FCA divorzia consensualmente da Wieden & Kennedy

Wieden & Kennedy e Fiat Chrysler Automobiles si separano dopo sei anni e una serie di importanti campagne, come l'iconica ‘Imported from Detroit...

2 marzo 2016

Dentsu Aegis Network: crescita organica per il 2015 a +9,4%

Dentsu Aegis Network ha reso noti i risultati dell'anno 2015. Il colosso pubblicitario ha registrato un fatturato di 818,57 miliardi di yen (pari a 4,9...

16 febbraio 2016

Per Depositphotos aumento di capitale da 5 milioni di dollari

Grazie al nuovo contributo la società punta a diventare leader nei mercati emergenti, dove la domanda di contenuti di stock è in pieno boom D...

18 dicembre 2015

General Mills consolida il media globale con Mindshare

General Mills ha consolidato la maggior parte della sua attività media globale con Mindshare. L'agenzia che fa parte di GroupM (Wpp...

15 ottobre 2015

Publicis Groupe, nel primo trimestre 2015 ricavi in crescita del 31,7%

Balzo in avanti per i conti di Publicis Groupe nel primo trimestre dell’anno. I ricavi totali sono saliti del 31,7% attestandosi a 2.103 milioni di euro, co...

22 aprile 2015

Bacardi affida a BBDO e OMD la comunicazione globale

Bacardi, il colosso di beverage, ha scelto di affidare a BBDO e OMD gli incarichi relativi alla comunicazione,  il media e il digital a...

17 aprile 2015