Sir Martin Sorrell si dimette e lascia la guida di Wpp

La notizia è arrivata a sorpresa nella giornata di ieri: Sir Martin Sorrell ha rassegnato le sue dimissioni dalla guida di Wpp, la...

15 aprile 2018

Procter & Gamble taglia ancora i costi di agenzia: entro il 2021 ridurrà le spese di 400 milioni

Il lavoro delle agenzie creative è davvero efficace? Da tempo Procter & Gamble non si sta solo interrogando sul quesito, ma è passata ai fatti...

26 febbraio 2018

Unilever affronta Google e Facebook: “Stop all’adv se non cambiate rotta”

Unilever fermerà la spesa adv sulle piattaforme digitali che “creano le divisioni nella società o non proteggono i bambini”. Lo ha annuncia...

14 febbraio 2018

The Walt Disney Company acquisisce 21st Century Fox per 52,4 miliardi di dollari

È arrivata ieri l’ufficializzazione della notizia dell’acquisizione di 21st Century Fox da parte di The Walt Disney Company pe...

15 dicembre 2017

FCA, Mike Keegan nominato Head of Communications

Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato la nomina di Mike Keegan alla carica di Head of Communications. In questo ruolo di nuova...

4 settembre 2017

Justine Bellavita nominata Editor-in-Chief di Vogue International

Justine Bellavita è stata nominata Editor-in-Chief di Vogue International, un ruolo di nuova creazione. Lo ha annunciato ...

31 luglio 2017

Ipotesi di fusione tra Discovery Communications e Scripps Networks

Discovery Communications sarebbe in trattativa con Scripps Networks Interactive per una fusione, dopo un primo tentativo andato a v...

20 luglio 2017

Sizmek acquisisce Rocket Fuel per 145 milioni di dollari

Sizmek, la piattaforma open ad management, ha annunciato di aver stipulato un accordo di acquisizione definitiva con Rocket Fuel, l...

19 luglio 2017

Clear Channel lancia il sistema di acquisto automatizzato dell’Out-of-Home

Clear Channel UK è la prima concessionaria media a lanciare un sistema di acquisto automatizzato dell’Out of Home nel Regno Unito, attraverso la Pia...

23 maggio 2017

Vivendi e Havas, il matrimonio s’ha da fare

Nozze in vista, in primavera, tra Vivendi e il gigante della comunicazione e pubblicità francese Havas, secondo ipotesi rilanciate dalla stampa france...

19 gennaio 2017

Havas Group mette l’offerta Sports & Entertainment al centro degli Havas Villages

Havas Group ha annunciato ieri un ulteriore passo nell’implementazione della strategia ‘Together’, destinata a potenziare sempre più l’inte...

11 gennaio 2017

Kellogg conferma Carat e iProspect per il media in Europa

Kellogg ha confermato Carat e iProspect come partner per le attività media in Europa, mentre ha scelto DigitasLBi per quelle digi...

17 giugno 2016

RTL Group supera i 6 miliardi di fatturato nel 2015

Il settore digitale è diventato un importante fattore di crescita per la media company, con ricavi aumentati del 72,2% a 508 milioni di euro Il fat...

30 maggio 2016

FCA divorzia consensualmente da Wieden & Kennedy

Wieden & Kennedy e Fiat Chrysler Automobiles si separano dopo sei anni e una serie di importanti campagne, come l'iconica ‘Imported from Detroit...

2 marzo 2016

Dentsu Aegis Network: crescita organica per il 2015 a +9,4%

Dentsu Aegis Network ha reso noti i risultati dell'anno 2015. Il colosso pubblicitario ha registrato un fatturato di 818,57 miliardi di yen (pari a 4,9...

16 febbraio 2016