Peter Mears nominato Ceo di Havas Group Media

Havas Group Media inizia un nuovo capitolo con la nomina di Peter Mears in qualità di Chief Executive Officer. Dal 1° gennaio 201...

1 dicembre 2017

Publicis Groupe lancia la nuova divisione data Spine

Publicis Groupe lancia Spine, la nuova divisione dedicata ai dati e alla tecnologia. Il Gruppo, che da inizio 2016 ha in atto un...

13 ottobre 2017

Wpp si sfila da Eurobest e mette in discussione la presenza a Cannes

L’austerity si abbatte anche sulla Croisette. Il Festival di Cannes Lions, il più dispendioso e rococò dell’industria creativa, rischia di per...

29 settembre 2017

Annette King verso la nomina a ceo di Publicis Groupe in Uk

Manca ancora un’ufficializzazione formale all’esterno, ma i giochi sono fatti. Sarà Annette King, e non il Global chief executive di Publicis M...

28 settembre 2017

A Saatchi & Saatchi la creatività globale di Asics

Il marchio sportivo Asics ha nominato Saatchi & Saatchi agenzia creativa a livello globale. L’inizio di questa nuova partners...

27 settembre 2017

Mainardo de Nardis è il nuovo executive vice-chairman di OMG

Londra diventa il nuovo headquarter globale del network Secondo quanto riportato dalla stampa estera, Mainardo de Nardis...

20 settembre 2017

Wpp: riviste al ribasso le stime di crescita 2017

Wpp ha archiviato il primo semestre 2017 con ricavi totali pari a 7,4 miliardi di sterline (8 miliardi di euro), in crescita del 13,3% e dell'1,9% a...

30 agosto 2017

WEDOO apre una nuova sede a Shanghai

L’agenzia torinese specializzata in comunicazione digitale decide di investire sul mercato asiatico e come partner di Alfa Romeo realizza il portale we...

2 agosto 2017

MediaCom si aggiudica il business globale da 400 milioni di dollari di Richemont

Il gruppo Richemont, la holding finanziaria con sede a Ginevra, che riunisce marchi del lusso come Cartier, Montblanc Piaget, A. Lange & Söhne,...

28 luglio 2017

Michelin affida il media globale ad Havas Media

Michelin ha scelto Havas Media come partner globale per il media. Michelin, che offre anche servizi per gli automobilisti, tra i...

25 luglio 2017

Revlon nomina Grey partner creativo globale e conferma MediaCom per la strategia media

Il colosso americano di cosmetici Revlon ha consolidato il proprio business di comunicazione mondiale con Wpp, nominando Gr...

24 luglio 2017

Publicis Groupe: nel Q2 revenue in crescita. In Italia ricavi a +10,5%

Il Gruppo Publicis torna a crescere nel secondo trimestre 2017. Il colosso francese guidato dal presidente e amministratore delegato Arth...

21 luglio 2017

Lactalis conferma Zenith per il media e conquista l’India

A seguito di una gara globale, Zenith è stata riconfermata come partner media del colosso francese Lactalis a livello internaziona...

21 luglio 2017

Wpp acquisisce l’agenzia thjnk AG in Germania

Wpp ha annunciato ieri di aver approvato l’acquisizione di thjnk AG (‘thjnk’), gruppo creativo indipendente tedesco. Fonda...

14 luglio 2017

Wpp: ricavi da gennaio ad aprile a +15,9%

Nei primi 4 mesi del 2017, i ricavi del gruppo WPP sono cresciuti del 15,9%, a quota 4,846 miliardi di sterline. Escludendo l’impatto di acquisizioni e f...

8 giugno 2017