Wpp, nel primo trimestre ricavi a 3,555 miliardi di sterline (-4%)

Wpp ha riportato nei primi tre mesi dell’anno ricavi in calo del 4% a 3,555 miliardi di sterline, a causa di un impatto negativo dai cambi del 6%....

3 maggio 2018

Wpp, Mark Read nega lo smembramento

Mark Read, ceo di Wunderman che ha assunto l’incarico di co-chief operating officer di Wpp dopo l’uscita di scena di Ma...

20 aprile 2018

Wpp: Sir Martin Sorrell sotto inchiesta per ‘personal misconduct’

Le indagini affidate a un consulente esterno e indipendente.  Il ceo respinge l’accusa “senza riserve” Il board del col...

4 aprile 2018

Johnson & Johnson consolida la creatività in WPP e Omnicom

Johnson & Johnson, uno dei maggiori investitori in pubblicità, ha consolidato e ottimizzato la sua attività creativa con due team dedicati in ...

27 marzo 2018

Gli obiettivi triennali di Publicis Groupe: crescita a +4% e acquisizioni fino a 500 milioni

La digital business transformation sarà implementata portando tutte le capacità del gruppo sulla stessa piattaforma, creando sei centri di eccellenza d...

21 marzo 2018

Winkler+Noah nella Top 10 mondiale di Lurzer’s Archive

Chi sono i migliori fotografi del mondo? Per rispondere a questa domanda ogni due anni il magazine tedesco Lurzer’s Archive stila una lista dei 200 miglio...

15 marzo 2018

Wpp, fatturato e ricavi in calo nel 2017. Per Martin Sorrell “più flessibilità ed efficienza”

Wpp archivia il 2017 con un fatturato di 55,563 miliardi di sterline (+0,6%, ma -5,4% a perimetro omogeneo) e ricavi netti a 15,265 miliardi di ster...

2 marzo 2018

Nasce Burson Cohn & Wolfe, colosso delle PR. Alla guida il ceo Donna Imperato

Wpp ha annunciato ieri la fusione tra Burson-Marsteller e Cohn & Wolfe, da cui nascerà Burson Cohn & Wolf...

28 febbraio 2018

Recma incorona Vizeum numero uno per la crescita del new business

Secondo Recma, Vizeum è il network ‘numero 1’ a livello mondiale in termini di crescita del new business nel corso del 2017. C...

22 febbraio 2018

Dentsu Aegis Network: il new business traina i profitti. Buone performance dall’Italia

Dentsu Aegis Network, la divisione internazionale del gruppo Dentsu a cui fanno capo le società Carat, Vi...

14 febbraio 2018

Publicis Groupe: fatturato 2017 a 9,69 miliardi (-0,4%), l’Italia cresce del 4%

Publicis Groupe ha diffuso ieri i risultati relativi all’ultimo trimestre e quelli dell’intero anno 2017. Il fatturato 2017 subisce un calo d...

9 febbraio 2018

BBDO e Mediacom le agenzie più affermate in Europa nel 2017

Sono BBDO e Mediacom le agenzie più riconosciute e affermate in Europa nel 2017. A dirlo è il report di R3 Worldwide...

1 febbraio 2018

Carrefour Group si affida a Publicis.Sapient per la digital transformation

Nel corso dell’evento Carrefour 2022, Alexandre Bompard, chairman e ceo di Carrefour Group, ha evidenziato tra le priorità del g...

24 gennaio 2018

Bruno Bertelli nel ‘Creativity 50’ di Adage

Adage, fra le più popolari testate di comunicazione al mondo, realizza da 12 anni ‘Creativity 50’, un sondaggio per identificare i più influenti personaggi cre...

21 dicembre 2017

Peter Mears nominato Ceo di Havas Group Media

Havas Group Media inizia un nuovo capitolo con la nomina di Peter Mears in qualità di Chief Executive Officer. Dal 1° gennaio 201...

1 dicembre 2017