Zenith crea il ruolo di global head of performance e lo affida a Jos Smyth

Jos Smyth è stato nominato global head of performance di Zenith, una nuova funzione nata a livello globale per garantire ai client...

13 luglio 2018

S4 Capital, Sorrell acquista MediaMonks per 300 milioni di euro

La prima acquisizione di Sir Martin Sorrell alla guida di S4 Capital è andata in porto. Il businessman della pubblicità ha compra...

11 luglio 2018

Federica Facchini e Alessandro Padalino, due italiani in Herezie Group

Dopo i recenti nuovi clienti acquisiti in Francia, Herezie Group ha avviato diverse collaborazioni con clienti italiani per il mercato francese, com...

9 luglio 2018

MediaMonks nel mirino di S4 Capital

Secondo il Financial Times, Sir Martin Sorrell con S4 Capital potrebbe acquisire MediaMonks, società di ...

4 luglio 2018

Wpp in lieve miglioramento nei primi quattro mesi 2018. Bene l’Italia ad aprile

Il gruppo fronteggia la protesta degli investitori sulla remunerazione di Sorrell (che ha ottenuto quasi il 30% dei voti contrari) e la rielezione di Rob...

14 giugno 2018

Cannes Lions – Publicis Groupe: ‘al cuor non si comanda’

Il gruppo guidato da Arthur Sadoun parteciperà con 399 campagne iscritte da clienti e partner “Fino al 1 luglio 2018, il Gruppo Publi...

12 giugno 2018

Sir Martin Sorrell è tornato con S4 Capital

“I’m going to start again”, aveva anticipato a maggio Martin Sorrell intervenendo alla conferenza Techonomy NYC 18. “Non mi ritirerò né vo...

31 maggio 2018

Wpp, nel primo trimestre ricavi a 3,555 miliardi di sterline (-4%)

Wpp ha riportato nei primi tre mesi dell’anno ricavi in calo del 4% a 3,555 miliardi di sterline, a causa di un impatto negativo dai cambi del 6%....

3 maggio 2018

Wpp, Mark Read nega lo smembramento

Mark Read, ceo di Wunderman che ha assunto l’incarico di co-chief operating officer di Wpp dopo l’uscita di scena di Ma...

20 aprile 2018

Wpp: Sir Martin Sorrell sotto inchiesta per ‘personal misconduct’

Le indagini affidate a un consulente esterno e indipendente.  Il ceo respinge l’accusa “senza riserve” Il board del col...

4 aprile 2018

Johnson & Johnson consolida la creatività in WPP e Omnicom

Johnson & Johnson, uno dei maggiori investitori in pubblicità, ha consolidato e ottimizzato la sua attività creativa con due team dedicati in ...

27 marzo 2018

Gli obiettivi triennali di Publicis Groupe: crescita a +4% e acquisizioni fino a 500 milioni

La digital business transformation sarà implementata portando tutte le capacità del gruppo sulla stessa piattaforma, creando sei centri di eccellenza d...

21 marzo 2018

Winkler+Noah nella Top 10 mondiale di Lurzer’s Archive

Chi sono i migliori fotografi del mondo? Per rispondere a questa domanda ogni due anni il magazine tedesco Lurzer’s Archive stila una lista dei 200 miglio...

15 marzo 2018

Wpp, fatturato e ricavi in calo nel 2017. Per Martin Sorrell “più flessibilità ed efficienza”

Wpp archivia il 2017 con un fatturato di 55,563 miliardi di sterline (+0,6%, ma -5,4% a perimetro omogeneo) e ricavi netti a 15,265 miliardi di ster...

2 marzo 2018

Nasce Burson Cohn & Wolfe, colosso delle PR. Alla guida il ceo Donna Imperato

Wpp ha annunciato ieri la fusione tra Burson-Marsteller e Cohn & Wolfe, da cui nascerà Burson Cohn & Wolf...

28 febbraio 2018