WEDOO apre una nuova sede a Shanghai

L’agenzia torinese specializzata in comunicazione digitale decide di investire sul mercato asiatico e come partner di Alfa Romeo realizza il portale we...

2 agosto 2017

MediaCom si aggiudica il business globale da 400 milioni di dollari di Richemont

Il gruppo Richemont, la holding finanziaria con sede a Ginevra, che riunisce marchi del lusso come Cartier, Montblanc Piaget, A. Lange & Söhne,...

28 luglio 2017

Michelin affida il media globale ad Havas Media

Michelin ha scelto Havas Media come partner globale per il media. Michelin, che offre anche servizi per gli automobilisti, tra i...

25 luglio 2017

Revlon nomina Grey partner creativo globale e conferma MediaCom per la strategia media

Il colosso americano di cosmetici Revlon ha consolidato il proprio business di comunicazione mondiale con Wpp, nominando Gr...

24 luglio 2017

Publicis Groupe: nel Q2 revenue in crescita. In Italia ricavi a +10,5%

Il Gruppo Publicis torna a crescere nel secondo trimestre 2017. Il colosso francese guidato dal presidente e amministratore delegato Arth...

21 luglio 2017

Lactalis conferma Zenith per il media e conquista l’India

A seguito di una gara globale, Zenith è stata riconfermata come partner media del colosso francese Lactalis a livello internaziona...

21 luglio 2017

Wpp acquisisce l’agenzia thjnk AG in Germania

Wpp ha annunciato ieri di aver approvato l’acquisizione di thjnk AG (‘thjnk’), gruppo creativo indipendente tedesco. Fonda...

14 luglio 2017

Wpp: ricavi da gennaio ad aprile a +15,9%

Nei primi 4 mesi del 2017, i ricavi del gruppo WPP sono cresciuti del 15,9%, a quota 4,846 miliardi di sterline. Escludendo l’impatto di acquisizioni e f...

8 giugno 2017

GroupM: fusione globale tra Mec e Maxus

Secondo quanto si apprende da una nota internazionale diffusa lo scorso 1 giugno, GroupM ha avviato una ristrutturazione del suo portafoglio con l’obiettivo...

5 giugno 2017

Vivendi offre 2,3 miliardi per il 60% di Havas

Vivendi ha emesso ieri un'offerta indicativa al Gruppo Bolloré per l'acquisizione della partecipazione, pari a ci...

12 maggio 2017

Wpp: nel primo trimestre 2017 ricavi in aumento a 3,597 miliardi di sterline

Crescita superiore alla media in Belgio, Germania, Grecia e Italia. Intanto in Usa la holding guidata da Sir Martin Sorrell ha acquisito la società Deeplocal ...

28 aprile 2017

Zalando affida a OMD il media planning e buying per l’Europa

Zalando, la piattaforma tedesca di e-commerce, ha consolidato il media planning e buying scegliendo OMD come partner a livello europeo. L’agenzia ...

7 aprile 2017

A Mediavest Spark la strategia media di Bel Group

Gruppo Bel, gruppo francese dietro le marche di formaggi come Mini Babybel, Leerdammer, Boursin e Laughing Cow, ha nominato Mediavest Spark...

6 aprile 2017

Grey London si trasforma in Valenstein & Fatt per 100 giorni

A partire da oggi, per 100 giorni, Grey London prenderà il nome di Valenstein & Fatt, gli storici fondatori di origine ebraica Lawrence ...

29 marzo 2017

Wpp, nel 2016 utili netti per 1,5 miliardi di sterline

Nell’intero 2016 Wpp ha registrato utili netti per 1,5 miliardi di sterline con un miglioramento del 20,6% su ricavi complessivi per 14,389 miliardi (+17,6%...

6 marzo 2017