WEDOO apre una nuova sede a Shanghai

L’agenzia torinese specializzata in comunicazione digitale decide di investire sul mercato asiatico e come partner di Alfa Romeo realizza il portale we...

2 agosto 2017

Nissan affida a 72andSunny la creatività globale di Infinity

L’agenzia, con incarico diretto, subentra  a Crispin Porter + Bogusky che rimane partner del brand per gli Stati Uniti Nissan...

2 agosto 2017

Justine Bellavita nominata Editor-in-Chief di Vogue International

Justine Bellavita è stata nominata Editor-in-Chief di Vogue International, un ruolo di nuova creazione. Lo ha annunciato ...

31 luglio 2017

Amazon lancia una gara media globale

Amazon, il colosso dell’ecommerce il cui fondatore Jeff Bezos ha scavalcato Bill Gates nella classifica dei miliardari di Forbes, ha avviato una g...

31 luglio 2017

MediaCom si aggiudica il business globale da 400 milioni di dollari di Richemont

Il gruppo Richemont, la holding finanziaria con sede a Ginevra, che riunisce marchi del lusso come Cartier, Montblanc Piaget, A. Lange & Söhne,...

28 luglio 2017

Michelin affida il media globale ad Havas Media

Michelin ha scelto Havas Media come partner globale per il media. Michelin, che offre anche servizi per gli automobilisti, tra i...

25 luglio 2017

Revlon nomina Grey partner creativo globale e conferma MediaCom per la strategia media

Il colosso americano di cosmetici Revlon ha consolidato il proprio business di comunicazione mondiale con Wpp, nominando Gr...

24 luglio 2017

Publicis Groupe: nel Q2 revenue in crescita. In Italia ricavi a +10,5%

Il Gruppo Publicis torna a crescere nel secondo trimestre 2017. Il colosso francese guidato dal presidente e amministratore delegato Arth...

21 luglio 2017

Lactalis conferma Zenith per il media e conquista l’India

A seguito di una gara globale, Zenith è stata riconfermata come partner media del colosso francese Lactalis a livello internaziona...

21 luglio 2017

Ipotesi di fusione tra Discovery Communications e Scripps Networks

Discovery Communications sarebbe in trattativa con Scripps Networks Interactive per una fusione, dopo un primo tentativo andato a v...

20 luglio 2017

Sizmek acquisisce Rocket Fuel per 145 milioni di dollari

Sizmek, la piattaforma open ad management, ha annunciato di aver stipulato un accordo di acquisizione definitiva con Rocket Fuel, l...

19 luglio 2017

Wpp acquisisce l’agenzia thjnk AG in Germania

Wpp ha annunciato ieri di aver approvato l’acquisizione di thjnk AG (‘thjnk’), gruppo creativo indipendente tedesco. Fonda...

14 luglio 2017

Honda Motor Europe avvia una gara creativa

Secondo la stampa estera Honda Motor Europe avrebbe aperto i colloqui con agenzie creative per la ricerca di un nuovo partner. L'azienda avrebbe ...

30 giugno 2017

Starbucks avvia una gara creativa Emea

Starbucks ha avviato una gara per cercare un partner creativo nel mercato Emea. Una portavoce di Starbucks ha confermato il pitch e ha aggiunto: ...

16 giugno 2017

Wpp: ricavi da gennaio ad aprile a +15,9%

Nei primi 4 mesi del 2017, i ricavi del gruppo WPP sono cresciuti del 15,9%, a quota 4,846 miliardi di sterline. Escludendo l’impatto di acquisizioni e f...

8 giugno 2017