Zenith: Stati Uniti, Cina e Giappone guidano la crescita della spesa pubblicitaria del lusso

Il digital supererà la stampa e diventerà il mezzo principale nel 2018. Il global brand president Vittorio Bonori: “Attività di comunicazio...

19 aprile 2017

TripAdvisor avvia una gara creativa in Europa

TripAdvisor, il portale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, ristoranti e attrazioni turistiche, è a caccia di un pa...

7 aprile 2017

Zalando affida a OMD il media planning e buying per l’Europa

Zalando, la piattaforma tedesca di e-commerce, ha consolidato il media planning e buying scegliendo OMD come partner a livello europeo. L’agenzia ...

7 aprile 2017

A Mediavest Spark la strategia media di Bel Group

Gruppo Bel, gruppo francese dietro le marche di formaggi come Mini Babybel, Leerdammer, Boursin e Laughing Cow, ha nominato Mediavest Spark...

6 aprile 2017

Grey London si trasforma in Valenstein & Fatt per 100 giorni

A partire da oggi, per 100 giorni, Grey London prenderà il nome di Valenstein & Fatt, gli storici fondatori di origine ebraica Lawrence ...

29 marzo 2017

Sanofi rivede la strategia media internazionale

Sanofi, il colosso farmaceutico francese creato nel 2004 dalla fusione di Sanofi-Synthélabo e Aventis, ha lanciato una gara media globale stimata 900 milioni...

24 marzo 2017

AB InBev avvia una gara media globale

AB InBev ha dato il via ad una gara per rivedere le strategie del media livello globale, mettendo in gioco  planning e buying per il più grande produ...

24 marzo 2017

La moda traina l’e-Commerce nella Ticino Fashion Valley

Nel 2016 il business è arrivato a quota 11,2 miliardi di CHF  La Svizzera si conferma un territorio sempre più dinamico sul fronte eCommerce, tra...

14 marzo 2017

Wpp, nel 2016 utili netti per 1,5 miliardi di sterline

Nell’intero 2016 Wpp ha registrato utili netti per 1,5 miliardi di sterline con un miglioramento del 20,6% su ricavi complessivi per 14,389 miliardi (+17,6%...

6 marzo 2017

New York Festivals International Advertising Awards 2017: i primi 12 membri dell’Executive Jury

New York Festivals International Advertising Awards (newyorkfestivals.com) ha annunciato i nomi dei primi 12 membri dell’Executive Jury che per l’e...

3 marzo 2017

Havas, ricavi a quota 2.276 milioni di euro nel 2016 (+4%)

Il board di Havas Group ha approvato ieri i risultati dell’esercizio 2016, che si è chiuso con ricavi pari a 2.276 milioni di euro e con una crescita organ...

1 marzo 2017

Deutsche Telekom avvia una gara media

Deutsche Telekom ha messo in gara il media buying, stimato 450 milioni di euro. Il pitch è un primo passo di una radicale revisione sulla strategia di...

21 febbraio 2017

Publicis Groupe: ricavi in calo del 2,5%. L’Italia cresce del 6,3%

I ricavi consolidati del Gruppo Publicis per il quarto trimestre del 2016 sono stati di 2.665 milioni di euro, in calo del 2,5% rispetto ai 2.734 milioni del...

10 febbraio 2017

Gruppo Omnicom: ricavi a +2,1% nel quarto trimestre 2016

Il Gruppo Omnicom ha annunciato una crescita dei ricavi globali per il quarto trimestre 2016 pari al 2,1%, con un totale di 4.241,8 milioni di dollari rispett...

8 febbraio 2017

Super Bowl 2017: gli spot prendono posizione politica

È andato in scena domenica sera  il 51esimo Super Bowl che ha visto i New England Patriots sconfiggere gli Atlanta Falcons 34-28. Il match è stato segu...

7 febbraio 2017