Deutsche Telekom avvia una gara media

Deutsche Telekom ha messo in gara il media buying, stimato 450 milioni di euro. Il pitch è un primo passo di una radicale revisione sulla strategia di...

21 febbraio 2017

Publicis Groupe: ricavi in calo del 2,5%. L’Italia cresce del 6,3%

I ricavi consolidati del Gruppo Publicis per il quarto trimestre del 2016 sono stati di 2.665 milioni di euro, in calo del 2,5% rispetto ai 2.734 milioni del...

10 febbraio 2017

Gruppo Omnicom: ricavi a +2,1% nel quarto trimestre 2016

Il Gruppo Omnicom ha annunciato una crescita dei ricavi globali per il quarto trimestre 2016 pari al 2,1%, con un totale di 4.241,8 milioni di dollari rispett...

8 febbraio 2017

Super Bowl 2017: gli spot prendono posizione politica

È andato in scena domenica sera  il 51esimo Super Bowl che ha visto i New England Patriots sconfiggere gli Atlanta Falcons 34-28. Il match è stato segu...

7 febbraio 2017

Innovation Lions: Eric Salama e Susan Lyne presidenti di Giuria

Sono stati annunciati lo scorso venerdì i presidenti di Giuria degli Innovation Lions, arrivati al terzo anno di vita. Presidente della Giuria Innovation sar...

6 febbraio 2017

Heineken sigla la partnership con Uefa per il 2018-21

La Uefa ha annunciato ieri il rinnovo della partnership con Heineken in Uefa Champions League e Uefa Europa League per il triennio 2018-21. L’accordo...

2 febbraio 2017

Arthur Sadoun chairman e ceo di Publicis Groupe dall’1 giugno

Con un comunicato stampa diffuso giovedì scorso in serata, Publicis Groupe ha reso noto che a partire dall’1 giugno 2017 Arthur Sadoun...

30 gennaio 2017

Cannes Lions: Bruno Bertelli alla guida della giuria Outdoor

Cannes Lions International Festival of Creativity ha pubblicato ieri  le nomine di alcuni presidenti di giuria per alcune categorie. Bruno B...

27 gennaio 2017

Mondelez affida Philadelphia a Karmarama in Uk, Italia, Germania e Spagna

È Karmarama, agenzia creativa inglese che lo scorso novembre era stata acquisita da Accenture, ad aggiudicarsi il budget creativo europeo di Phila...

26 gennaio 2017

Danone sceglie Droga5 London per la creatività globale dei marchi di yogurt

Droga5 London è il nuovo partner creativo per i marchi di yogurt  di Danone. L’agenzia, dopo una gara partita a fine novembre  (...

25 gennaio 2017

64° Festival della creatività di Cannes, aperte le iscrizioni

Si sono aperte ieri le iscrizioni per il 64° Cannes Lions International Festival of Creativity che si terrà dal 17 al 24 giugno 2017. Quest’anno l’or...

25 gennaio 2017

Lévy: “Il mio successore? Sarà scelto all’interno di Publicis Groupe”

“Publicis è una public company e sarà il board a scegliere il mio successore”, ha dichiarato Maurice Lévy, chairman e ceo di Publicis Groupe...

20 gennaio 2017

Vivendi e Havas, il matrimonio s’ha da fare

Nozze in vista, in primavera, tra Vivendi e il gigante della comunicazione e pubblicità francese Havas, secondo ipotesi rilanciate dalla stampa france...

19 gennaio 2017

Sorrell: investimenti su Snapchat oltre le attese, a quota 90 milioni

Il numero uno di Wpp critica le élite finanziarie che vivono dentro una ‘bolla’ incapaci di prevedere la Brexit e Trump. “Negli Usa i prossimi due o tre...

18 gennaio 2017

Sloggi affida a MullenLowe il rilancio globale del marchio

Sloggi, brand di lingerie di proprietà di Triumph Group, ha nominato MullenLowe Group come agenzia creativa a livello glob...

16 gennaio 2017