Sorrell: investimenti su Snapchat oltre le attese, a quota 90 milioni

Il numero uno di Wpp critica le élite finanziarie che vivono dentro una ‘bolla’ incapaci di prevedere la Brexit e Trump. “Negli Usa i prossimi due o tre...

18 gennaio 2017

Sloggi affida a MullenLowe il rilancio globale del marchio

Sloggi, brand di lingerie di proprietà di Triumph Group, ha nominato MullenLowe Group come agenzia creativa a livello glob...

16 gennaio 2017

Havas Group da sempre data driven, da oggi ‘100% Programmatic’

Havas Group ha incominciato il 2017 con un’accelerata sui dati e sul programmatic: oltre un quarto dei collaboratori frequenterà ‘100% Programmati...

12 gennaio 2017

Havas Group mette l’offerta Sports & Entertainment al centro degli Havas Villages

Havas Group ha annunciato ieri un ulteriore passo nell’implementazione della strategia ‘Together’, destinata a potenziare sempre più l’inte...

11 gennaio 2017

Advertising Forecast Magna: per l’Europa Occidentale mercato pubblicitario a +4%

Magna, divisione di IPG Mediabrands, ha pubblicato l’aggiornamento invernale del suo Advertising Forecast, dal quale emerge che, a live...

6 dicembre 2016

Danone avvia una gara creativa per i marchi yogurt

Danone, il gigante di beni di largo consumo, che possiede i marchi di yogurt  come Activia, Actimel, Danio, Danacol, Danette e  Oikos, ha avviato una...

30 novembre 2016

Eurobest, 4.526 le entries per questa edizione. 11 in shortilist nella categoria Innovation

Introdotti due nuovi award: Digital Craft e Creative Data che hanno registrato rispettivamente 193 e 70 iscrizioni Si apre domani eurobest, i...

29 novembre 2016

Mec si aggiudica il media di Bmw

La stampa straniera annuncia che Mec si è aggiudicata la strategia media di Bmw in Uk (stimata 20 milioni di sterline). Dopo una gara Starcom, che ...

28 novembre 2016

Sony in cerca di un’agenzia per la creatività globale delle cuffie

Sony è in cerca di una agenzia creativa per gestire l'attività di comunicazione globale a sostegno delle cuffie, mercato dominato da Beats By Dre, ma...

25 novembre 2016

Cannes Lions dal 2017 ‘restringe’ le giurie

Giurie più ristrette per far crescere la qualità della discussione. Questo l’intento di Cannes Lions che venerdì scorso ha annunciato ...

21 novembre 2016

Nuova riorganizzazione in Publicis: nasce SapientRazorfish

Publicis Groupe prosegue nella riorganizzazione del network iniziata un anno fa. Publicis.Sapient ha unito le agenzie digitali S...

21 novembre 2016

Recma nomina UM ‘Top Global Agency’ per il new business

UM, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands, è stata nominata da Recma ‘Top Global Agency for New Bus...

18 novembre 2016

Harvey Nichols lancia Britalia con Adam & Eve/DDB

La catena di grandi magazzini britannica promuove i prodotti Made in Italy con la sponsorizzazione del Ministero per lo Sviluppo Economico e dell’ICE-Italian...

7 novembre 2016

Vodafone in cerca di una nuova agenzia creativa

Come riportato dalla stampa estera Vodafone avrebbe contatto alcune agenzie creative che non fanno parte del network Wpp in vista di una possibile revi...

4 novembre 2016

La spesa per l’adv in crescita nel 2016 (+4,5%) e nel 2017 (+4,2). In Italia +2,8% e +1,6%

L’ultimo Consensus Ad Forecast di Warc, il servizio di intelligence marketing, indica che la spesa pubblicitaria globale aumenterà del 4,5% durante ...

3 novembre 2016