Publicis Groupe lancia la nuova divisione data Spine

Publicis Groupe lancia Spine, la nuova divisione dedicata ai dati e alla tecnologia. Il Gruppo, che da inizio 2016 ha in atto un...

13 ottobre 2017

Wpp si sfila da Eurobest e mette in discussione la presenza a Cannes

L’austerity si abbatte anche sulla Croisette. Il Festival di Cannes Lions, il più dispendioso e rococò dell’industria creativa, rischia di per...

29 settembre 2017

La creatività asia-pacific alla prova di Spikes 2017

di Giovanni Lunghi Al via ieri l’edizione 2017 di Spikes Asia, il Festival della Creatività che fa parte della scuderia Can...

28 settembre 2017

Annette King verso la nomina a ceo di Publicis Groupe in Uk

Manca ancora un’ufficializzazione formale all’esterno, ma i giochi sono fatti. Sarà Annette King, e non il Global chief executive di Publicis M...

28 settembre 2017

A Saatchi & Saatchi la creatività globale di Asics

Il marchio sportivo Asics ha nominato Saatchi & Saatchi agenzia creativa a livello globale. L’inizio di questa nuova partners...

27 settembre 2017

Mainardo de Nardis è il nuovo executive vice-chairman di OMG

Londra diventa il nuovo headquarter globale del network Secondo quanto riportato dalla stampa estera, Mainardo de Nardis...

20 settembre 2017

Gucci presenta la sua ‘Roman Rhapsody’

Le attrici Chiara Mastroianni e Miriam Leone, le produttrici cinematografiche Marina Cicogna e Ginevra Elk...

18 settembre 2017

Nespresso racconta le storie di Humberto, Esteban e Luis

Nella sua nuova campagna internazionale, ‘The choices we make’, Nespresso dà voce alle storie personali degli agricoltori colombiani che rendon...

14 settembre 2017

FCA, Mike Keegan nominato Head of Communications

Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato la nomina di Mike Keegan alla carica di Head of Communications. In questo ruolo di nuova...

4 settembre 2017

Wpp: riviste al ribasso le stime di crescita 2017

Wpp ha archiviato il primo semestre 2017 con ricavi totali pari a 7,4 miliardi di sterline (8 miliardi di euro), in crescita del 13,3% e dell'1,9% a...

30 agosto 2017

WEDOO apre una nuova sede a Shanghai

L’agenzia torinese specializzata in comunicazione digitale decide di investire sul mercato asiatico e come partner di Alfa Romeo realizza il portale we...

2 agosto 2017

Nissan affida a 72andSunny la creatività globale di Infinity

L’agenzia, con incarico diretto, subentra  a Crispin Porter + Bogusky che rimane partner del brand per gli Stati Uniti Nissa...

2 agosto 2017

Justine Bellavita nominata Editor-in-Chief di Vogue International

Justine Bellavita è stata nominata Editor-in-Chief di Vogue International, un ruolo di nuova creazione. Lo ha annunciato ...

31 luglio 2017

Amazon lancia una gara media globale

Amazon, il colosso dell’ecommerce il cui fondatore Jeff Bezos ha scavalcato Bill Gates nella classifica dei miliardari di Forbes, ha avviato una g...

31 luglio 2017

MediaCom si aggiudica il business globale da 400 milioni di dollari di Richemont

Il gruppo Richemont, la holding finanziaria con sede a Ginevra, che riunisce marchi del lusso come Cartier, Montblanc Piaget, A. Lange & Söhne,...

28 luglio 2017