Starbucks avvia una gara creativa Emea

Starbucks ha avviato una gara per cercare un partner creativo nel mercato Emea. Una portavoce di Starbucks ha confermato il pitch e ha aggiunto: ...

16 giugno 2017

Wpp: ricavi da gennaio ad aprile a +15,9%

Nei primi 4 mesi del 2017, i ricavi del gruppo WPP sono cresciuti del 15,9%, a quota 4,846 miliardi di sterline. Escludendo l’impatto di acquisizioni e f...

8 giugno 2017

Electrolux avvia una gara creativa europea

Electrolux, il produttore di elettrodomestici e che possiede anche i marchi Zanussi, AEG e Frigidaire, ha avviato una gara creativa a liv...

5 giugno 2017

GroupM: fusione globale tra Mec e Maxus

Secondo quanto si apprende da una nota internazionale diffusa lo scorso 1 giugno, GroupM ha avviato una ristrutturazione del suo portafoglio con l’obiettivo...

5 giugno 2017

Clear Channel lancia il sistema di acquisto automatizzato dell’Out-of-Home

Clear Channel UK è la prima concessionaria media a lanciare un sistema di acquisto automatizzato dell’Out of Home nel Regno Unito, attraverso la Pia...

23 maggio 2017

Euro Effies 2017: Giorgio Brenna, Simona Maggini ed Emanuele Nenna in giuria

C’è tempo fino al 24 maggio per iscrivere i lavori all’edizione 2017 degli Euro Effies, il premio ufficiale dell’Associazione Europea delle Agen...

16 maggio 2017

Vivendi offre 2,3 miliardi per il 60% di Havas

Vivendi ha emesso ieri un'offerta indicativa al Gruppo Bolloré per l'acquisizione della partecipazione, pari a ci...

12 maggio 2017

Airbnb avvia una gara creativa a livello globale

Jonathan Mildenhall, chief marketing officer di Airbnb ha dichiarato alla testata estera AdWeek che “il marchio è alla ricerca di un’agenzi...

8 maggio 2017

Wpp: nel primo trimestre 2017 ricavi in aumento a 3,597 miliardi di sterline

Crescita superiore alla media in Belgio, Germania, Grecia e Italia. Intanto in Usa la holding guidata da Sir Martin Sorrell ha acquisito la società Deeplocal ...

28 aprile 2017

Zenith: Stati Uniti, Cina e Giappone guidano la crescita della spesa pubblicitaria del lusso

Il digital supererà la stampa e diventerà il mezzo principale nel 2018. Il global brand president Vittorio Bonori: “Attività di comunicazio...

19 aprile 2017

TripAdvisor avvia una gara creativa in Europa

TripAdvisor, il portale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, ristoranti e attrazioni turistiche, è a caccia di un pa...

7 aprile 2017

Zalando affida a OMD il media planning e buying per l’Europa

Zalando, la piattaforma tedesca di e-commerce, ha consolidato il media planning e buying scegliendo OMD come partner a livello europeo. L’agenzia ...

7 aprile 2017

A Mediavest Spark la strategia media di Bel Group

Gruppo Bel, gruppo francese dietro le marche di formaggi come Mini Babybel, Leerdammer, Boursin e Laughing Cow, ha nominato Mediavest Spark...

6 aprile 2017

Grey London si trasforma in Valenstein & Fatt per 100 giorni

A partire da oggi, per 100 giorni, Grey London prenderà il nome di Valenstein & Fatt, gli storici fondatori di origine ebraica Lawrence ...

29 marzo 2017

Sanofi rivede la strategia media internazionale

Sanofi, il colosso farmaceutico francese creato nel 2004 dalla fusione di Sanofi-Synthélabo e Aventis, ha lanciato una gara media globale stimata 900 milioni...

24 marzo 2017