Sanofi rivede la strategia media internazionale

Sanofi, il colosso farmaceutico francese creato nel 2004 dalla fusione di Sanofi-Synthélabo e Aventis, ha lanciato una gara media globale stimata 900 milioni...

24 marzo 2017

AB InBev avvia una gara media globale

AB InBev ha dato il via ad una gara per rivedere le strategie del media livello globale, mettendo in gioco  planning e buying per il più grande produ...

24 marzo 2017

La moda traina l’e-Commerce nella Ticino Fashion Valley

Nel 2016 il business è arrivato a quota 11,2 miliardi di CHF  La Svizzera si conferma un territorio sempre più dinamico sul fronte eCommerce, tra...

14 marzo 2017

Wpp, nel 2016 utili netti per 1,5 miliardi di sterline

Nell’intero 2016 Wpp ha registrato utili netti per 1,5 miliardi di sterline con un miglioramento del 20,6% su ricavi complessivi per 14,389 miliardi (+17,6%...

6 marzo 2017

New York Festivals International Advertising Awards 2017: i primi 12 membri dell’Executive Jury

New York Festivals International Advertising Awards (newyorkfestivals.com) ha annunciato i nomi dei primi 12 membri dell’Executive Jury che per l’e...

3 marzo 2017

Havas, ricavi a quota 2.276 milioni di euro nel 2016 (+4%)

Il board di Havas Group ha approvato ieri i risultati dell’esercizio 2016, che si è chiuso con ricavi pari a 2.276 milioni di euro e con una crescita organ...

1 marzo 2017

Deutsche Telekom avvia una gara media

Deutsche Telekom ha messo in gara il media buying, stimato 450 milioni di euro. Il pitch è un primo passo di una radicale revisione sulla strategia di...

21 febbraio 2017

Publicis Groupe: ricavi in calo del 2,5%. L’Italia cresce del 6,3%

I ricavi consolidati del Gruppo Publicis per il quarto trimestre del 2016 sono stati di 2.665 milioni di euro, in calo del 2,5% rispetto ai 2.734 milioni del...

10 febbraio 2017

Gruppo Omnicom: ricavi a +2,1% nel quarto trimestre 2016

Il Gruppo Omnicom ha annunciato una crescita dei ricavi globali per il quarto trimestre 2016 pari al 2,1%, con un totale di 4.241,8 milioni di dollari rispett...

8 febbraio 2017

Super Bowl 2017: gli spot prendono posizione politica

È andato in scena domenica sera  il 51esimo Super Bowl che ha visto i New England Patriots sconfiggere gli Atlanta Falcons 34-28. Il match è stato segu...

7 febbraio 2017

Innovation Lions: Eric Salama e Susan Lyne presidenti di Giuria

Sono stati annunciati lo scorso venerdì i presidenti di Giuria degli Innovation Lions, arrivati al terzo anno di vita. Presidente della Giuria Innovation sar...

6 febbraio 2017

Heineken sigla la partnership con Uefa per il 2018-21

La Uefa ha annunciato ieri il rinnovo della partnership con Heineken in Uefa Champions League e Uefa Europa League per il triennio 2018-21. L’accordo...

2 febbraio 2017

Arthur Sadoun chairman e ceo di Publicis Groupe dall’1 giugno

Con un comunicato stampa diffuso giovedì scorso in serata, Publicis Groupe ha reso noto che a partire dall’1 giugno 2017 Arthur Sadoun...

30 gennaio 2017

Cannes Lions: Bruno Bertelli alla guida della giuria Outdoor

Cannes Lions International Festival of Creativity ha pubblicato ieri  le nomine di alcuni presidenti di giuria per alcune categorie. Bruno B...

27 gennaio 2017

Mondelez affida Philadelphia a Karmarama in Uk, Italia, Germania e Spagna

È Karmarama, agenzia creativa inglese che lo scorso novembre era stata acquisita da Accenture, ad aggiudicarsi il budget creativo europeo di Phila...

26 gennaio 2017