Shell conferma MediaCom e sceglie 4 agenzie Wpp per la ‘Creative Agency of the Future’

Shell ha scelto 4 agenzie del gruppo Wpp per inserirle nel suo roster globale ‘Creative Agency of the Future’ composto da otto ...

3 agosto 2018

Lenovo affida il media globale a Publicis Media

L’agenzia ha creato una unit dedicata chiamata Lenovo One Media guidata da guidata dal Coo Andre Marciano Lenovo, cas...

18 luglio 2018

Mediacom conquista il media buying globale di adidas

Il network di GroupM subentrerà a Carat, che gestiva il business anche in Italia, e a Starcom Secondo la stampa estera, Mediac...

2 luglio 2018

Converse affida il media globale a Initiative

A seguito di una gara Converse, il brand di Nike, ha affidato a Initiative la strategia media a livello globale. L...

18 giugno 2018

American Express avvia una gara media globale

American Express è pronta a rivedere la propria strategia media a livello globale. Secondo la stampa estera la seconda compagnia al mondo nel merca...

22 maggio 2018

GlaxoSmithKline avvia una gara per la strategia media globale

Secondo Adage, il gigante farmaceutico GlaxoSmithKline avrebbe avviato una gara per la strategia media a livello globale. Attualmente i ...

9 maggio 2018

Revlon cerca un nuovo partner per la strategia media globale

Revlon, la multinazionale americana di cosmetici, profumi, cura della pelle e della persona, fondata nel 1932 e con sede a New York, ha avviato una ...

4 maggio 2018

ICE a New York assegna incarichi da 7 milioni di dollari per digital e social

L’ufficio di New York di ICE, l’agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in questi giorni ha conc...

3 maggio 2018

Ford avvia una gara creativa globale

Ford ha avviato una gara creativa a livello globale con l’obiettivo di migliorare e ottimizzare le attività legate al marketing e alla pubblicit...

24 aprile 2018

Kentucky Fried Chicken Italia sceglie Isobar dopo una gara

A seguito di una gara creativa, Isobar si è aggiudicata l’incarico di sviluppare la brand building strategy per Kentucky Fried Chicken It...

13 aprile 2018

Ricola si affida a Publicis Worldwide per creatività e il digital globale

Ricola, dopo una gara, ha scelto come partner per la creatività e le attività digital a livello globale Publicis Worldwide. L'...

21 marzo 2018

Mondelēz International avvia una gara media globale

Secondo quanto ha riportato ieri AdWeek, la multinazionale statunitense Mondelēz International avrebbe avviato una gara media con focus ne...

9 marzo 2018

Marriott affida il media a SapientRazorfish e a Spark Foundry dopo una gara

Secondo quanto riporta AdAge, la catena di alberghi Marriott ha affidato a SapientRazorfish e a Spark Foundry...

8 marzo 2018

Kimberly-Clark avvia una gara creativa globale da 800 milioni di dollari

Kimberly-Clark ha avviato una gara creativa globale dal bugdet stimato di 800 milioni di dollari. Come riporta Adweek, la multinazionale ha...

6 marzo 2018

Skoda avvia una gara per la comunicazione globale

Skoda, il brand del Gruppo Volkswagen Group, sta per mettere in moto una gara per scegliere un’agenzia a cui affidare le attivit...

23 febbraio 2018