Ford avvia una gara creativa globale

Ford ha avviato una gara creativa a livello globale con l’obiettivo di migliorare e ottimizzare le attività legate al marketing e alla pubblicit...

24 aprile 2018

Kentucky Fried Chicken Italia sceglie Isobar dopo una gara

A seguito di una gara creativa, Isobar si è aggiudicata l’incarico di sviluppare la brand building strategy per Kentucky Fried Chicken It...

13 aprile 2018

Ricola si affida a Publicis Worldwide per creatività e il digital globale

Ricola, dopo una gara, ha scelto come partner per la creatività e le attività digital a livello globale Publicis Worldwide. L'...

21 marzo 2018

Mondelēz International avvia una gara media globale

Secondo quanto ha riportato ieri AdWeek, la multinazionale statunitense Mondelēz International avrebbe avviato una gara media con focus ne...

9 marzo 2018

Marriott affida il media a SapientRazorfish e a Spark Foundry dopo una gara

Secondo quanto riporta AdAge, la catena di alberghi Marriott ha affidato a SapientRazorfish e a Spark Foundry...

8 marzo 2018

Skoda avvia una gara per la comunicazione globale

Skoda, il brand del Gruppo Volkswagen Group, sta per mettere in moto una gara per scegliere un’agenzia a cui affidare le attivit...

23 febbraio 2018

McCann Paris vince il budget di Vichy (L’Oréal)

Al termine di una competizione durata più mesi e condotta da VT Scan, McCann Paris si è aggiudicata la gestione del budget pubblicitario internazi...

14 febbraio 2018

Publicis Groupe global network e digital agency di Mercedes-Benz

Per seguire l’incarico, che riguarda 37 Paesi tra cui l’Italia, nasce la nuova agenzia Publicis Emil, con sede a Berlino, composta dai migliori talen...

14 febbraio 2018

Formula 1: Wavemaker e Brainlabs si aggiudicano il media globale

Si è conclusa la gara (vedi not...

23 gennaio 2018

Adidas mette in gara il media globale. Budget da 300 milioni di dollari

Secondo la stampa estera, adidas avrebbe messo in gara il media a livello globale. La spesa pubblicitaria globale del brand ammonta a circa 300 mili...

1 dicembre 2017

Iberdrola sceglie Initiative per il debutto in Italia

Iberdrola, multinazionale di utilities luce e gas, con sede in Spagna, debutta nel mercato italiano con Initiative, network di comu...

30 novembre 2017

Lego affida il media globale a Initiative

L’agenzia di IPG Mediabrands si è aggiudicata il media globale di Lego dopo una gara (...

29 novembre 2017

Formula Uno, quattro centri media in gara

La Formula Uno ha selezionato quattro centri media per un pitch: in palio l’incarico relativo al media planning e buying globale. La gara è segui...

24 novembre 2017

Amazon sceglie IPG Mediabrands per il media globale

Secondo la stampa estera si sarebbe conclusa con la vittoria di IPG Mediabrands la gara media globale di Amazon, avviata questa est...

3 novembre 2017

McDonald’s apre una gara media globale. Budget da 2 miliardi di dollari

McDonald's ha avviato una gara media globale dopo 14 anni di collaborazione in tutti i mercati con OMD, attuale media agency che è...

30 ottobre 2017