McCann Paris vince il budget di Vichy (L’Oréal)

Al termine di una competizione durata più mesi e condotta da VT Scan, McCann Paris si è aggiudicata la gestione del budget pubblicitario internazi...

14 febbraio 2018

Publicis Groupe global network e digital agency di Mercedes-Benz

Per seguire l’incarico, che riguarda 37 Paesi tra cui l’Italia, nasce la nuova agenzia Publicis Emil, con sede a Berlino, composta dai migliori talen...

14 febbraio 2018

Formula 1: Wavemaker e Brainlabs si aggiudicano il media globale

Si è conclusa la gara (vedi not...

23 gennaio 2018

Adidas mette in gara il media globale. Budget da 300 milioni di dollari

Secondo la stampa estera, adidas avrebbe messo in gara il media a livello globale. La spesa pubblicitaria globale del brand ammonta a circa 300 mili...

1 dicembre 2017

Iberdrola sceglie Initiative per il debutto in Italia

Iberdrola, multinazionale di utilities luce e gas, con sede in Spagna, debutta nel mercato italiano con Initiative, network di comu...

30 novembre 2017

Lego affida il media globale a Initiative

L’agenzia di IPG Mediabrands si è aggiudicata il media globale di Lego dopo una gara (...

29 novembre 2017

Formula Uno, quattro centri media in gara

La Formula Uno ha selezionato quattro centri media per un pitch: in palio l’incarico relativo al media planning e buying globale. La gara è segui...

24 novembre 2017

Amazon sceglie IPG Mediabrands per il media globale

Secondo la stampa estera si sarebbe conclusa con la vittoria di IPG Mediabrands la gara media globale di Amazon, avviata questa est...

3 novembre 2017

McDonald’s apre una gara media globale. Budget da 2 miliardi di dollari

McDonald's ha avviato una gara media globale dopo 14 anni di collaborazione in tutti i mercati con OMD, attuale media agency che è...

30 ottobre 2017

Marriott avvia una revisione dell’incarico media globale

Marriott ha avviato una revisione dell’incarico media a livello mondiale, da sei anni curato da Mec (Wpp) in qualità di agenzia ...

23 ottobre 2017

Sky avvia una gara media europea da 400 milioni di sterline

Sky ha avviato una gara media del valore di 400 milioni di euro per i Paesi Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria e Spagna. Il colosso della ...

20 ottobre 2017

Jaguar Land Rover, almeno 4 network per il budget media globale

di Valeria Zonca Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia sarebbe in fase avanzata il pitch internazionale Jaguar Lan...

28 settembre 2017

Tuborg ha scelto Grey London per la campagna globale 2018

Il brand di birra Tuborg, del Gruppo Carlsberg, ha affidato a Grey London il lancio della nuova campagna globale m...

25 settembre 2017

Turismo Tunisia: al via la nuova gara internazionale per il partner adv 2018-2020

Per la progettazione e l’esecuzione delle campagne pubblicitarie istituzionali. L’Italia inserita nel lotto con Francia, Belgio e Spagna...

5 settembre 2017

Carlsberg affida il budget media globale a Initiative dopo una gara

Il Gruppo Carlsberg ha scelto Initiative come nuova agenzia media globale. La struttura del gruppo Interpublic ha ...

30 agosto 2017