Iberdrola sceglie McCann Worldgroup come partner creativo

Iberdrola, gruppo multinazionale leader nel settore energetico che produce e fornisce energia elettrica e rinnovabile a circa 100 milioni di persone...

25 maggio 2018

Alitalia conferma GMG + Creative Production Agency per il triennio 2018-21

L’incarico riguarda la realizzazione delle campagne e la produzione dei materiali pubblicitari atl, btl, digital e social Alitalia con...

23 maggio 2018

Il gruppo Nice sceglie Ogilvy con una gara per l’Italia e i mercati internazionali

Il gruppo Nice, azienda italiana di riferimento internazionale nell’Home & Building Automation e Home Security, si avvarrà della consulenza d...

22 maggio 2018

Schär va in tv e radio con Ogilvy & Mather Italy dopo una gara

È in tv da venerdì 2 maggio e in radio dal 29 aprile la nuova campagna Schär, brand storico del Gruppo Dr. Schär, azienda leade...

16 maggio 2018

H48 è la nuova agenzia creativa di Sony Interactive Entertainment Italia

Supporterà il brand PlayStation nelle attività di comunicazione offline e online Sony Interactive Entertainment Italia...

15 maggio 2018

Cookies & Partners si aggiudica la comunicazione omnichannel di Accendi luce & gas Coop

Trend in forte crescita per l’agenzia di Massimo Guastini, Guido Chiovato, Francesca Mudanò e Andrea di...

3 maggio 2018

Saatchi & Saatchi si aggiudica il pitch di Amref Health Africa Onlus

Amref Health Africa Onlus ha scelto Saatchi & Saatchi per la gestione delleattività di comunicazione del 2018. L’agenzia gui...

2 maggio 2018

Telepass rincoferma Mario Mele & Partners dopo una gara

Il Gruppo Mario Mele & Partners è stato riconfermato da Telepass, dopo una gara di mercato ufficiale. La società del gruppo ...

24 aprile 2018

Saatchi & Saatchi vince la gara creativa per PlanetWin365 di SKS365

SKS365, azienda internazionale attiva nel campo delle scommesse, chiude la gara per la comunicazione di PlanetWin365 e affida l’i...

23 aprile 2018

Eolo affida la creatività a Dude e il media a Carat dopo una gara

Ha preso il via la campagna di comunicazione per il lancio delle offerte, Eolo Easy, per restare sempre connessi, ed Eolo Super, de...

19 aprile 2018

Amref: in corso una consultazione per la comunicazione 2018

di Andrea Crocioni Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, Amref Health Africa avrebbe avviato una consult...

18 aprile 2018

Fratelli Branca Distillerie affida l’incarico per Brancamenta a Leo Burnett

Si è chiusa la gara avviata da Fratelli Branca Distillerie per la scelta del partner con cui sviluppare la comunicazione di Brancamenta...

13 aprile 2018

Nonno Nanni sceglie Saatchi & Saatchi per il nuovo corso in tv

Nonno Nanni, il brand di formaggi freschi, chiude la gara avviata lo scorso dicembre per lo sviluppo della nuova comunicazione e affida l’incarico...

11 aprile 2018

Pernod Ricard sceglie Grey per il rilancio internazionale di Ramazzotti

Si è chiusa la gara indetta da Pernod Ricard Italia per la scelta dell’agenzia creativa a cui affidare il nuovo corso di comunicazione di ...

10 aprile 2018

California Dried Plum Board cerca agenzia per una campagna tv in Italia

Il California Dried Plum Board (CDPB), con sede a Roseville, intende aprire una gara pubblica per trovare un’agenzia creativa con cui lavorare su ...

4 aprile 2018