Cookies & Partners vince la gara per la campagna di Natale di Greenpeace Italia

Cookies & Partners ha vinto la gara indetta da Greenpeace, l’organizzazione ambientalista indipendente e globale, in occasion...

19 ottobre 2017

California Prune Board avvia una gara per il media in Italia

California Prune Board (CPB) ha lanciato una gara per la ricerca di un partner per il media buying e il planning in Italia per l’anno fiscale 2017...

19 ottobre 2017

Inventa TRO si aggiudica la gara internazionale di Del Monte

Nuovo importante incarico per Inventa TRO. L’experience agency si è aggiudicata la gara internazionale indetta da Del Monte per ...

4 ottobre 2017

A Grey e Italia Brand Group la gara del Consorzio Parmigiano Reggiano

Dopo una consultazione che ha coinvolto cinque agenzie (Grey, JWT, Max Information, Tribe Communication, Italia Brand Group), il Consorzio Parmigiano Reggian...

4 ottobre 2017

La Sardegna apre una gara da 22,5 milioni per la destagionalizzazione del turismo

È un budget importante quello che la Regione Autonoma della Sardegna mette sul piatto per servizi di promozione e comunicazione finalizzati alla de...

28 settembre 2017

ProFamily sceglie Mirata per la creatività e Geo Tag per il media

di Laura Buraschi Da qui a fine anno ProFamily inaugurerà una decina di punti vendita, il primo dei quali ieri mattina a Mode...

27 settembre 2017

Conversion vince la gara di Eurobet Italia e firma la nuova campagna

Conversion si è aggiudicata la gara per l’ideazione della nuova campagna di comunicazione di Eurobet Italia che prevede una decl...

26 settembre 2017

Alkemy firma il lancio di Bioscalin Physiogenina

Si rafforza il posizionamento della struttura creativa come partner omnichannel per le aziende Gli integratori per capelli non sono tut...

25 settembre 2017

A Ogilvy Italia la gara per la campagna di lancio di Spike

Viacom International Media Networks Italia conferma e rinnova la partnership con Ogilvy Italia per la campagna di lancio del nuovo ...

21 settembre 2017

A Ogilvy Italia la gara per il brand awareness di AW LAB

AW LAB, la catena internazionale di negozi dove trovare i migliori brand e ultimi modelli di sneakers, abbigliamento sportivo, casual e street-wear,...

19 settembre 2017

Ufficiale, Banco BPM sceglie The Van Group

La notizia era nell'aria da tempo, ora è ufficiale. Come ha anticipato Today Pubblicità Italia dello scorso 26 luglio (...

19 settembre 2017

Confcommercio Imprese per l’Italia mette in gara la comunicazione istituzionale

di Andrea Crocioni Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, Confcommercio Imprese per l'Italia avrebbe dato...

14 settembre 2017

Nissan affida a 72andSunny la creatività globale di Infinity

L’agenzia, con incarico diretto, subentra  a Crispin Porter + Bogusky che rimane partner del brand per gli Stati Uniti Nissa...

2 agosto 2017

Yamaha Music Europe affida la creatività a FCB Hamburg

  Yamaha Music Europe GmbH, head quarter europeo della prestigiosa azienda giapponese produttrice di strumenti musicali e d...

1 agosto 2017

Coty affida a BETC London la creatività globale di Rimmel

Dopo una gara Coty  ha nominato BETC London partner creativo a livello globale per il marchio ...

3 agosto 2016