The Optimist Adv si aggiudica la consultazione creativa di Serenity

Da oltre 35 anni Serenity, azienda del gruppo internazionale Ontex, è una realtà leader in Italia nella ricerca, nello sviluppo e...

16 febbraio 2018

Leo Burnett nuova agenzia di Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald Italia dopo una gara

Per lo sviluppo delle campagne di fundraising e sensibilizzazione su atl, btl, social e digital da marzo 2018 Si è chiusa a favore di ...

15 febbraio 2018

McCann Paris vince il budget di Vichy (L’Oréal)

Al termine di una competizione durata più mesi e condotta da VT Scan, McCann Paris si è aggiudicata la gestione del budget pubblicitario internazi...

14 febbraio 2018

Publicis Groupe global network e digital agency di Mercedes-Benz

Per seguire l’incarico, che riguarda 37 Paesi tra cui l’Italia, nasce la nuova agenzia Publicis Emil, con sede a Berlino, composta dai migliori talen...

14 febbraio 2018

Amplifon lancia l’adv ‘New Generation’ e sceglie Auge HQ per l’Italia

Dopo una gara a quattro, l’agenzia guidata da Federica Ariagno e Giorgio Natale, supporterà la strategia di marketing e comunicazione a livello nazion...

13 febbraio 2018

Avis avvia una gara creativa per il mercato europeo

Avis, azienda di autonoleggio, ha avviato una gara per la comunicazione creativa nel mercato europeo. Secondo la stampa estera, il marchio starebbe ...

8 febbraio 2018

PicNic vince la gara e continua il viaggio con Flixbus

A seguito della vittoria in una gara, PicNic torna a firmare per il secondo anno la campagna televisiva di Flixbus, il giovane oper...

6 febbraio 2018

Pirelli sceglie Starcom per il media globale dopo una gara

Starcom si è aggiudicata il budget media globale di Pirelli, dopo una consultazione che ha visto il coinvolgimento dei principali ...

5 febbraio 2018

Formula 1: Wavemaker e Brainlabs si aggiudicano il media globale

Si è conclusa la gara (vedi not...

23 gennaio 2018

N26, al via una consultazione per la comunicazione in Italia

di Andrea Crocioni Movimenti sul fronte della comunicazione per N26, prima banca per smartphone d’Europa con licenza bancari...

22 gennaio 2018

The Gate Communication vince la gara dell’Ente del Turismo di Cipro

Nuovo successo per The Gate Communication che si aggiudica il bando dell’Ente del Turismo di Cipro dedicato alla nuova campagna d...

19 gennaio 2018

FCB Milan vince la gara A2A per atl, btl e digital

Ottimo inizio d’anno per FCB Milan, agenzia del gruppo IPG guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza...

19 gennaio 2018

Edf sceglie Wavemaker per il media italiano dopo gara paneuropea

La gara media paneuropea di Edf, gruppo francese presente in Italia dal 1970 e operativo nel settore dell’energia elettrica tramite Edison...

18 gennaio 2018

Tonno Consorcio sceglie Armando Testa per la comunicazione 2018

Al termine di una gara che ha coinvolto tre agenzie tra novembre e dicembre 2017, Tonno Consorcio affida ad Armando Testa la gestio...

18 gennaio 2018

Deliveroo, in Italia il budget media resta in GroupM: dal 2018 in mano a Mindshare

di Valeria Zonca Deliveroo, a seguito di un pitch europeo, ha allocato il budget media, stimato dalla stampa estera in 10 mili...

16 gennaio 2018