AMA, bando di gara da 900 mila euro per eventi e comunicazione

Incarico per 36 mesi. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 10 del prossimo 17 ottobre 2018 AMA, società italiana che oper...

12 settembre 2018

Nadler Larimer & Martinelli si aggiudica la gara Melinda. Leo Burnett per SweeTango

di Andrea Crocioni È ufficiale: Nadler Larimer & Martinelli è l’agenzia selezionata per firmare la nuova campagna pubb...

4 settembre 2018

Shell conferma MediaCom e sceglie 4 agenzie Wpp per la ‘Creative Agency of the Future’

Shell ha scelto 4 agenzie del gruppo Wpp per inserirle nel suo roster globale ‘Creative Agency of the Future’ composto da otto ...

3 agosto 2018

Auge Headquarter è la nuova agenzia di poltronesofà

Auge Headquarter è la nuova agenzia di poltronesofà, l’azienda forlivese fra le principali realtà nella distribuzione speciali...

1 agosto 2018

Greater Miami Convention & Visitors Bureau avvia una gara per le Pr in Europa

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), l'organizzazione ufficiale di vendita e marketing di Miami e le Spiagge, sta avviando una pr...

31 luglio 2018

Leo Burnett nominata Visual Display Global di Samsung

L’incarico include posizionamento globale, strategia di comunicazione integrata e creatività del marchio Samsung, do...

31 luglio 2018

Merlo vince la gara per l’ideazione e la realizzazione delle attività btl per Jeep

Importante incarico per l’agenzia Merlo. La struttura, infatti, si è aggiudicata la gara per l’ideazione e la realizzazione delle attività btl...

23 luglio 2018

Maserati dopo una gara conferma FARGOfilm per i video promozionali 2019

FARGOFilm, casa di produzione di spot pubblicitari e lungometraggi, ha vinto per il secondo anno consecutivo la gara per l’ideazione e la produzio...

19 luglio 2018

Lenovo affida il media globale a Publicis Media

L’agenzia ha creato una unit dedicata chiamata Lenovo One Media guidata da guidata dal Coo Andre Marciano Lenovo, cas...

18 luglio 2018

The Optimist vince la gara di California Dried Plum Board

The Optimist Advertising si è aggiudicata la gara internazionale lanciata lo scorso marzo dal California Dried Plum Board. Il CDPB, con sede a Rose...

17 luglio 2018

Grana Padano, si estende la gara creativa. Al via anche la consultazione media

La consultazione avviata a marzo dal Consorzio Tutela Grana Padano (...

12 luglio 2018

Wavemaker si aggiudica la gara media di Italo – Ntv

Nuovo incarico per Wavemaker. La centrale media di GroupM guidata da Luca Vergani, infatti, si è aggiudicata la g...

9 luglio 2018

Credem sceglie Initiative e va on air in tv, radio, web e stampa

Credem (Credito Emiliano SpA), uno tra i principali gruppi bancari privati in Italia, una banca moderna con una tradizione centenar...

6 luglio 2018

We Are Social e Citizen Relations si aggiudicano la gara Sanpellegrino

We Are Social e Citizen Relations si sono aggiudicate la gara di Sanpellegrino per il coordinamento internazionale...

5 luglio 2018

Ideal torna alla WorldSBK con Motul Italia

Dopo il successo dello scorso anno, Motul Italia rinnova la fiducia a Ideal affidando all’agenzia l’ideazione e la gestione del...

5 luglio 2018