Maserati dopo una gara conferma FARGOfilm per i video promozionali 2019

FARGOFilm, casa di produzione di spot pubblicitari e lungometraggi, ha vinto per il secondo anno consecutivo la gara per l’ideazione e la produzio...

19 luglio 2018

Lenovo affida il media globale a Publicis Media

L’agenzia ha creato una unit dedicata chiamata Lenovo One Media guidata da guidata dal Coo Andre Marciano Lenovo, cas...

18 luglio 2018

The Optimist vince la gara di California Dried Plum Board

The Optimist Advertising si è aggiudicata la gara internazionale lanciata lo scorso marzo dal California Dried Plum Board. Il CDPB, con sede a Rose...

17 luglio 2018

Grana Padano, si estende la gara creativa. Al via anche la consultazione media

La consultazione avviata a marzo dal Consorzio Tutela Grana Padano (...

12 luglio 2018

Wavemaker si aggiudica la gara media di Italo – Ntv

Nuovo incarico per Wavemaker. La centrale media di GroupM guidata da Luca Vergani, infatti, si è aggiudicata la g...

9 luglio 2018

Credem sceglie Initiative e va on air in tv, radio, web e stampa

Credem (Credito Emiliano SpA), uno tra i principali gruppi bancari privati in Italia, una banca moderna con una tradizione centenar...

6 luglio 2018

We Are Social e Citizen Relations si aggiudicano la gara Sanpellegrino

We Are Social e Citizen Relations si sono aggiudicate la gara di Sanpellegrino per il coordinamento internazionale...

5 luglio 2018

Ideal torna alla WorldSBK con Motul Italia

Dopo il successo dello scorso anno, Motul Italia rinnova la fiducia a Ideal affidando all’agenzia l’ideazione e la gestione del...

5 luglio 2018

Mediacom conquista il media buying globale di adidas

Il network di GroupM subentrerà a Carat, che gestiva il business anche in Italia, e a Starcom Secondo la stampa estera, Mediac...

2 luglio 2018

Fineco, gara creativa in vista per il nuovo format di comunicazione

di Andrea Crocioni Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, sarebbe in partenza la gara per la comunicazione di Fine...

29 giugno 2018

Havas Media Group si aggiudica il media planning e buying di Lindt Italia

Lindt Italia, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli, leader mondiale nella produzione di cioccolato premium, affida ad ...

28 giugno 2018

Revlon affida il media globale a Initiative

Initiative è il nuovo partner media a livello globale di Revlon. Secondo la stampa internazionale, l’agenzia di IPG Medi...

28 giugno 2018

Ace torna in tv con il nuovo format firmato Dlv Bbdo

Ace torna in tv e lo fa con una comunicazione tutta nuova, firmata da una nuova agenzia. La creatività è infatti di Dlv Bbdo che ...

27 giugno 2018

Widiba sceglie Casiraghi Greco& dopo una gara a 5

Si è conclusa alla fine di febbraio la gara indetta da Widiba, la banca del Gruppo Montepaschi, alla ricerca della nuova agenzia c...

26 giugno 2018

Regione Toscana ottimizza la comunicazione istituzionale con una gara

La Regione Toscana ha pubblicato un bando per la ricerca di un partner a cui affidare il servizio di ideazione, progettazione, sviluppo creativo e m...

21 giugno 2018