Istat apre una gara da 5 milioni di euro per comunicare i censimenti permanenti

Con la tornata censuaria del 2010-2011 si è chiusa una lunga fase della storia della statistica pubblica: l’Istituto intende presentare il cambiamento...

26 aprile 2018

Ford avvia una gara creativa globale

Ford ha avviato una gara creativa a livello globale con l’obiettivo di migliorare e ottimizzare le attività legate al marketing e alla pubblicit...

24 aprile 2018

Telepass rincoferma Mario Mele & Partners dopo una gara

Il Gruppo Mario Mele & Partners è stato riconfermato da Telepass, dopo una gara di mercato ufficiale. La società del gruppo ...

24 aprile 2018

Saatchi & Saatchi vince la gara creativa per PlanetWin365 di SKS365

SKS365, azienda internazionale attiva nel campo delle scommesse, chiude la gara per la comunicazione di PlanetWin365 e affida l’i...

23 aprile 2018

Eolo affida la creatività a Dude e il media a Carat dopo una gara

Ha preso il via la campagna di comunicazione per il lancio delle offerte, Eolo Easy, per restare sempre connessi, ed Eolo Super, de...

19 aprile 2018

Amref: in corso una consultazione per la comunicazione 2018

di Andrea Crocioni Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, Amref Health Africa avrebbe avviato una consult...

18 aprile 2018

Kentucky Fried Chicken Italia sceglie Isobar dopo una gara

A seguito di una gara creativa, Isobar si è aggiudicata l’incarico di sviluppare la brand building strategy per Kentucky Fried Chicken It...

13 aprile 2018

Fratelli Branca Distillerie affida l’incarico per Brancamenta a Leo Burnett

Si è chiusa la gara avviata da Fratelli Branca Distillerie per la scelta del partner con cui sviluppare la comunicazione di Brancamenta...

13 aprile 2018

Atac cerca concessionaria per impianti nella metropolitana Linea A

Atac, azienda per la mobilità di Roma Capitale, ha pubblicato un avviso per manifestazione di interesse con richiesta di offerta e...

11 aprile 2018

Nonno Nanni sceglie Saatchi & Saatchi per il nuovo corso in tv

Nonno Nanni, il brand di formaggi freschi, chiude la gara avviata lo scorso dicembre per lo sviluppo della nuova comunicazione e affida l’incarico...

11 aprile 2018

Pernod Ricard sceglie Grey per il rilancio internazionale di Ramazzotti

Si è chiusa la gara indetta da Pernod Ricard Italia per la scelta dell’agenzia creativa a cui affidare il nuovo corso di comunicazione di ...

10 aprile 2018

California Dried Plum Board cerca agenzia per una campagna tv in Italia

Il California Dried Plum Board (CDPB), con sede a Roseville, intende aprire una gara pubblica per trovare un’agenzia creativa con cui lavorare su ...

4 aprile 2018

Pugliapromozione cerca un partner per la comunicazione del brand Puglia

L’Agenzia Regionale del Turismo - Pugliapromozione ha aperto una procedura di gara per servizi pubblicitari e di marketing. L’appalto riguard...

3 aprile 2018

Fidia Farmaceutici sceglie Red Cell per SameFast UP dopo una gara

Fidia Farmaceutici, azienda italiana fondata nel 1946 totalmente integrata con strutture di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione, e c...

27 marzo 2018

Roma Capitale cerca partner per l’organizzazione della Maratona di Roma

Roma Capitale, dipartimento sport e politiche giovanili, ha pubblicato ieri il bando per l'affidamento in concessione dell'organizzazione della ...

27 marzo 2018