Formula Uno, quattro centri media in gara

La Formula Uno ha selezionato quattro centri media per un pitch: in palio l’incarico relativo al media planning e buying globale. La gara è segui...

24 novembre 2017

Max Information si aggiudica la gara del Consorzio Vino Chianti Classico

Max Information è ufficialmente il nuovo partner di comunicazione del Consorzio Vino Chianti Classico, dopo aver vinto la gara cre...

23 novembre 2017

Zodio avvia una gara per la comunicazione 2018 in Italia

di Andrea Crocioni Movimenti in vista sul fronte della comunicazione per Zodio. L’insegna del Gruppo Adeo -...

17 novembre 2017

Università Bocconi, tre agenzie in gara per la comunicazione

di Andrea Crocioni Il mondo della comunicazione si mette al servizio delle grandi istituzioni accademiche. Secondo quanto risulta a Today P...

14 novembre 2017

A Lorenzo Marini la creatività e il media di Febal Casa dopo una consultazione

Febal Casa, storico brand di arredamento di cucine e recentemente anche di arredamento total look, ha affidato a Lorenzo Marini l...

9 novembre 2017

Amazon sceglie IPG Mediabrands per il media globale

Secondo la stampa estera si sarebbe conclusa con la vittoria di IPG Mediabrands la gara media globale di Amazon, avviata questa est...

3 novembre 2017

Safilo, agenzie in gara per il marchio Polaroid

Sarebbero almeno tre le strutture creative coinvolte nel pitch per il marchio di occhiali di Andrea Crocioni Seco...

2 novembre 2017

Huawei lancia una gara media per il mercato Emea

La ricerca del partner media è globale, con l’obiettivo di identificare referenti nelle varie aree di mercato. Il budget pubblicitario in Italia negli...

31 ottobre 2017

McDonald’s apre una gara media globale. Budget da 2 miliardi di dollari

McDonald's ha avviato una gara media globale dopo 14 anni di collaborazione in tutti i mercati con OMD, attuale media agency che è...

30 ottobre 2017

Conversion si aggiudica la doppia gara di Coca-Cola HBC Italia #YouthEmpowered

Conversion ha vinto una gara doppia per il progetto #YouthEmpowered di Coca-Cola HBC Italia, che riguardava sia l’organizzazione ...

25 ottobre 2017

Il Gruppo IPG al fianco di Alfasigma per le attività di comunicazione 2018

Alfasigma, il quarto gruppo farmaceutico italiano con marchi leader sul mercato OTC nato lo scorso agosto a seguito dell’integrazione di A...

24 ottobre 2017

Marriott avvia una revisione dell’incarico media globale

Marriott ha avviato una revisione dell’incarico media a livello mondiale, da sei anni curato da Mec (Wpp) in qualità di agenzia ...

23 ottobre 2017

Initiative in pole per il budget media di Alfasigma

di Valeria Zonca Manca ancora l’ufficializzazione ma, secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, si sarebbe conclusa la gara...

23 ottobre 2017

Sky avvia una gara media europea da 400 milioni di sterline

Sky ha avviato una gara media del valore di 400 milioni di euro per i Paesi Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria e Spagna. Il colosso della ...

20 ottobre 2017

Cookies & Partners vince la gara per la campagna di Natale di Greenpeace Italia

Cookies & Partners ha vinto la gara indetta da Greenpeace, l’organizzazione ambientalista indipendente e globale, in occasion...

19 ottobre 2017