Discovery Media presenta ai centri media un’offerta ricca e multipiattaforma

Archiviato il 2016 con un fatturato pubblicitario in crescita del 13,4% (fonte: Nielsen), il gruppo Discovery raggiunge il 7% di share sul totale individui e i...

24 marzo 2017

Mediaset punta sui prodotti locali per il free e ingaggia Paolo Bonolis per 2 anni

Berlusconi: “Tra settembre e dicembre il lancio della nuova piattaforma tecnologica per la fruizione di video, ma la tv generalista è il media del futuro. P...

24 marzo 2017

A+E Networks Italy lancia il maschile Blaze, la ‘casa del factual entertainment’

Obiettivo: 10 mila spettatori medi. Salvetti: “Dopo History e Crime+Investigation, il gruppo continua a puntare sull’Italia” di Valeria ...

22 marzo 2017

A+E Networks Italy lancia Blaze e si consolida su crime e storia

È in arrivo mercoledì 22 marzo Blaze, il nuovo canale di intrattenimento A+E Networks Italy, visibile in alta definizione e in esclusiva al canale 1...

16 marzo 2017

Retequattro cambia aspetto e parla al pubblico con 11 star del canale

Nuove sigle, nuovi inserti tra un programma e l’altro, nuovo sound design: da ieri i telespettatori di Retequattro trovano una grafica di rete diversa. L...

13 marzo 2017

The Big Now cresce nell’entertainment: incarico per la strategia social di Viacom

Viacom International Media Networks Italia ha scelto The Big Now per seguire la strategia digital e la gestione social dei principali programmi e talen...

3 marzo 2017

Nuovo organigramma per Discovery Italia

In attesa dell’imminente debutto di Maurizio Crozza, da domani sul canale Nove con Fratelli di Crozza, Discovery Italia ha varato un nuovo org...

2 marzo 2017

Sony Pictures Television Networks lascia Sky ed entra nel mercato free-to-air in Italia

Sony Pictures Television Networks ha raggiunto un accordo con Television Broadcasting System (TBS) per l’acquisizione dei due canali free-to-a...

1 marzo 2017

Iris lancia la rassegna ‘Black Out’ e raggiunge l’1,71% di share

Proteste giovanili, cortei, guerriglia urbana, terrorismo, canzoni, radio libere, ecologia, rabbia, libertà e amore libero: sono questi in sintesi i movimenti e i s...

1 marzo 2017

Paramount Channel festeggia il primo anno con gli ‘storylovers’ e Ogilvy & Mather

Il vp Sergio Del Prete conferma il risultato di share “sopra le aspettative sul target commerciale 25-54” di Valeria Zonca ...

28 febbraio 2017

Paramount Channel, gli highlights di marzo tra cinema, serie tv culto e un corto indipendente

Paramount Channel, il canale televisivo visibile sul 27 del digitale terrestre (dtt) e su Tivusat sul canale 27 che ieri ha compiuto un anno, punta su una programm...

28 febbraio 2017

Fox, crescono il target femminile e il digital. Il branded content vale il 23% del fatturato

24: Legacy, APB e Quantico saranno oggetto di una campagna in partenza il 3 marzo outdoor, radio e digital. Da marzo insieme a Sky con Adsmart L’o...

27 febbraio 2017

Fox Networks Group Italia, cresce l’offerta con serie tv e sport

L’offerta di Fox Networks Group Italia con i suoi 10 canali in esclusiva su Sky si articola in 3 brand principali: Fox, FoxSports e National Geographic, declinati ...

27 febbraio 2017

Al debutto su Disney XD la nuova produzione argentina ‘O11CE – Undici Campioni’

Sarà in onda a partire dal 20 marzo, da lunedì a venerdì alle ore 19.20 su Disney XD (canale 616 di Sky) O11CE - Undici Campioni: una nuova serie tv...

22 febbraio 2017

Sky accende Sky Cinema Oscar il canale dedicato ai film premiati a Hollywood

Dal 18 febbraio al 5 marzo Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma in Sky Cinema Oscar HD, tutto in alta definizione e con i migliori titoli disponibili anche su S...

20 febbraio 2017