Rcs-Rai, contratto biennale con l’opzione al rinnovo per il Giro d’Italia

Il dg Campo Dall’Orto: “Obiettivo: triplicare i ricavi pubblicitari”. Cairo: “La Rai avrà un diritto di prima negoziazione e ultimo rifiuto”...

26 aprile 2017

Publitalia Branded Entertainment e Rti portano su Italia1 Carpool Karaoke

Parte domani, 27 aprile, su Italia1 in seconda serata la prima edizione di Carpool Karaoke. La versione italiana del celebre show di James Corden vedrà Ja...

26 aprile 2017

Viacom Pubblicità & Brand Solutions amplia il portfolio puntando su qualità e tematicità

di Claudia Cassino Dopo il lancio avvenuto il 1° luglio 2016, VH1 entra nella sua fase matura e si apre alla prima vera produzione italia...

21 aprile 2017

Sony Pictures Television Networks lancia in Italia Pop, il canale free to air per bambini. A Viacom la raccolta

I programmi in prima visione per l’Italia sono Gli Abissi, Kuu Kuu Harajuku, I Tecnoinsetti e Power Rangers Ninja Steel S...

14 aprile 2017

Giglio Group, accordo del valore di 7,2 milioni di euro con Persidera

Contratto fino al 2020 per la distribuzione del segnale alla rete dtt Giglio Group (Aim Italia-Ticker GGTV), società di...

13 aprile 2017

Rai Pubblicità rinnova l’offerta Cinema e registra +12% sul 2016

L’ad Fabrizio Piscopo: “Aumento degli schermi da 425 nel 2016 a 557 nel 2017. Siamo l’unica concessionaria a offrire il cinema nei piani crossmediali”. P...

11 aprile 2017

Scripps lancia Food Network in Italia. A Viacom Pubblicità la raccolta tv e digital

Scripps Networks Interactive, una delle aziende internazionali leader nel settore dei contenuti tv lifestyle ha annunciato ieri il lancio di Food...

7 aprile 2017

Comedy Central lancia la nuova stagione di CCN con Ogilvy & Mather

Il format rinnovato è stato esportato anche in Spagna, Sud Africa e Germania. Per il canale Viacom share in crescita del 30% anno su anno di ...

29 marzo 2017

Discovery Media presenta ai centri media un’offerta ricca e multipiattaforma

Archiviato il 2016 con un fatturato pubblicitario in crescita del 13,4% (fonte: Nielsen), il gruppo Discovery raggiunge il 7% di share sul totale individui e i...

24 marzo 2017

Mediaset punta sui prodotti locali per il free e ingaggia Paolo Bonolis per 2 anni

Berlusconi: “Tra settembre e dicembre il lancio della nuova piattaforma tecnologica per la fruizione di video, ma la tv generalista è il media del futuro. P...

24 marzo 2017

A+E Networks Italy lancia il maschile Blaze, la ‘casa del factual entertainment’

Obiettivo: 10 mila spettatori medi. Salvetti: “Dopo History e Crime+Investigation, il gruppo continua a puntare sull’Italia” di Valeria ...

22 marzo 2017

A+E Networks Italy lancia Blaze e si consolida su crime e storia

È in arrivo mercoledì 22 marzo Blaze, il nuovo canale di intrattenimento A+E Networks Italy, visibile in alta definizione e in esclusiva al canale 1...

16 marzo 2017

Retequattro cambia aspetto e parla al pubblico con 11 star del canale

Nuove sigle, nuovi inserti tra un programma e l’altro, nuovo sound design: da ieri i telespettatori di Retequattro trovano una grafica di rete diversa. L...

13 marzo 2017

The Big Now cresce nell’entertainment: incarico per la strategia social di Viacom

Viacom International Media Networks Italia ha scelto The Big Now per seguire la strategia digital e la gestione social dei principali programmi e talen...

3 marzo 2017

Nuovo organigramma per Discovery Italia

In attesa dell’imminente debutto di Maurizio Crozza, da domani sul canale Nove con Fratelli di Crozza, Discovery Italia ha varato un nuovo org...

2 marzo 2017