Tuttosport porta in edicola un modo ‘tutto nuovo’ di raccontare lo sport

di Andrea Crocioni Si è concluso il conto alla rovescia: oggi Tuttosport arriva in edicola completamente rinnovato. Il quotidiano del ...

8 giugno 2017

Da oggi al via la ‘rivoluzione’ Corriere dello Sport – Stadio

Il quotidiano del Gruppo Amodei adotta il formato berliner, più pratico e maneggevole, e punta su contenuti al 60% “straordinari”. Tiratura extra di un mi...

1 giugno 2017

Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport lanciano ‘Guardiani della Galassia-Serie Oro’

La campagna di comunicazione firmata Ninetynine è declinata su tv, stampa, radio, digital, social e btl. Con Disney azione congiunta nei cinema, in edicola e ...

26 aprile 2017

Corriere della Sera rilancia l’inchiesta dal vivo ‘Il Bello dell’Italia’ in sei città

Raimondo Zanaboni, dg di Rcs Pubblicità: “Grande interesse di aziende e brand per le pagine del quotidiano e del sito, i dorsi speciali, gli eventi sul terr...

19 aprile 2017

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport lanciano Wolverine Serie Oro

Dopo i fumetti The Avengers, le Action Figures 3D della Holly&Benji Exclusive Collection, le strisce dei Peanuts, i fumetti di Deadpool, la Super Robot Collectio...

2 marzo 2017

La Stampa celebra i 150 anni. A Manzoni la raccolta pubblicitaria nazionale

In attesa della conclusione del processo di integrazione con il Gruppo Espresso, che dovrebbe avvenire entro il 31 marzo, la struttura guidata dall'ad Massimo ...

10 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport, un libro per i 50 anni di Roberto Baggio

In occasione dei 50 anni del grande calciatore Roberto Baggio, La Gazzetta dello Sport pubblica un’edizione ampliata e arricchita del lib...

9 febbraio 2017

GroupM racconta l’evoluzione del ruolo pubblicitario dei quotidiani in NewsBrand

Il progetto NewsBrand, realizzato da GroupM, con Manzoni, Piemme, Rcs Pubblicità e System24, ha l’obiettivo di ri...

25 gennaio 2017

Sole 24 Ore, l’ad Moscetti: “Assemblea costruttiva, chiarito il tema delle copie”

Secondo il consulente Protiviti le copie in comarketing sono il 14% della diffusione totale (carta 5%, digitale 9%) “Conclusa positivamente l’as...

23 dicembre 2016

Il legame tra cibo e luoghi sul Food issue 2016 in uscita domani con il Corriere

Su Twitter e Instagram la campagna social dei lettori con l’hashtag #uncibounluogo Dopo il successo del primo Food issue, a u...

30 novembre 2016

Sole 24 Ore, il neo ad Franco Moscetti ai dipendenti: “Deve cambiare la musica”

Il neo amministratore delegato del Sole 24 Ore, Franco Moscetti, ha inviato ai dipendenti del gruppo una lettera in cui spiega le linee guida de...

25 novembre 2016

Tuttosport punta sulle donne con un nuovo appuntamento settimanale

Lo sport è una realtà che abbraccia mondi e passioni a 360 gradi. Una realtà fatta di forza, velocità, equilibri, riflessi, passioni espresse in modi differenti,...

25 novembre 2016

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport portano in edicola Yattaman

Proseguono le iniziative commerciali legate al Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport. Dopo i fumetti The Avengers, le Action Figures 3D della Holly&...

10 ottobre 2016

Società Iniziative Editoriali mette in vendita L’Adige

Nell’editoriale pubblicato sul 2 ottobre, il direttore de l’Adige, Pierangelo Giovanetti, ha ufficialmente comunicato ai lettori che il quotidian...

4 ottobre 2016

La Stampa protagonista a ‘Terra Madre Salone del Gusto’

Dal 22 al 26 settembre torna a Torino il Salone del Gusto, il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo, che celebra il s...

21 settembre 2016