Accordo strategico Tim-Mediaset sui contenuti televisivi

Tim e Mediaset hanno raggiunto un accordo strategico che permetterà ai clienti Timvision di vedere tutti i canali...

11 maggio 2018

Sky Italia e Open Fiber siglano un accordo a lungo termine

Sky Italia e Open Fiber hanno annunciato ieri l’accordo per il lancio di un servizio via fibra a partire dall’estate 2019 che h...

30 marzo 2018

Havas Sports & Entertainment ancora insieme alla FIDAF per l’Italian Bowl 2018

Prosegue la partnership tra Havas Sports & Entertainment (Havas SE) e la Federazione Italiana di American Football (FIDAF) fina...

1 marzo 2018

Auditel, accordo con il Politecnico di Milano per innovare la rilevazione della tv

Auditel, la società che rileva l’ascolto della televisione in Italia, e il Politecnico di Milano, hanno siglato un accordo di co...

22 gennaio 2018

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport in edicola con ‘Eros Ramazzotti The Music’

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport propongono una nuova iniziativa a carattere musicale. Dopo il successo riscosso con la collana...

16 ottobre 2017

Vision Distribution e Medusa Film, accordo per la distribuzione cinematografica

Vision Distribution e Medusa Film hanno annunciato di aver raggiunto un accordo per la distribuzione cinematografica dei rispettivi...

4 luglio 2017

Discovery-Tim, accordo in esclusiva per i Giochi Olimpici 2018 e 2020

Discovery Communications e Tim hanno annunciato ieri un’importante partnership che renderà i Giochi Olimpici di...

27 giugno 2017

Radio Italia e ScuolaZoo, al via la collaborazione

Radio Italia e ScuolaZoo, la community di studenti online più grande d’Italia, hanno siglato una partnership. La  nuova stagione di Ra...

20 aprile 2017

Nuova alleanza tra Radio Italia e Discovery Italia

Radio Italia sceglie Discovery Italia e Real Time, ottavo canale nazionale per share, per la messa in onda di ...

11 gennaio 2017

Radio e libri in sinergia: RTL 102.5 e Mursia lanciano la collana ‘Leggi RTL 102.5’

‘Leggi RTL 102.5’ è il nome della nuova collana di libri nata dalla partnership tra RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia con circa 7 milioni di ...

10 novembre 2016

‘Hundred to go’, il branded entertainment del futuro secondo Fox Networks Group Italy

Salvatore Nanni, direttore marketing di Bmw Italia: “Abbiamo realizzato la prima serie tv branded content a tema sci-fi tv, prodotta in Italia da un broadcas...

12 ottobre 2016

La Stampa con Sky Tg24HD per raccontare le elezioni Usa 2016

L’8 novembre gli americani sceglieranno il prossimo presidente degli Stati Uniti, un voto che promette di avere vaste conseguenze internazionali. In occasione di q...

10 ottobre 2016

Rai, siglata una partnership scientifica con il Politecnico di Milano

Rai e Politecnico di Milano hanno siglato ieri una partnership triennale finalizzata a sviluppare progetti di ricerca e sviluppo sulle potenzial...

12 luglio 2016

GroupM Entertainment sceglie InstaBrand per l’influencer marketing

GroupM Entertainment, divisione della holding media GroupM (Wpp) dedicata allo sviluppo di proprietà intellettuale, al finanziamento, al...

12 luglio 2016

FCA lancia Pandazzurri per tifare la Nazionale

Rinnovato il contratto di sponsorizzazione fino al 2018 Si chiama Pandazzurri la nuova nata di casa Fiat...

27 maggio 2016