La Cucina Italiana: nel 2017 la raccolta adv cresce del 2%

Il mensile, unico italiano di nascita tra i brand Condé Nast, da dicembre cambia veste. A supporto una campagna pubblicitaria sui mezzi della media comp...

24 novembre 2017

Rai Pubblicità scommette sulla crescita degli ascolti e ritocca al rialzo i listini

Grazie all’effetto Sanremo, che pervade tutto il palinsesto, al rodaggio dei format di stagione iniziati in autunno e ad un’offerta sempre ricca...

24 novembre 2017

Il Corriere della Sera sbarca in Piemonte venerdì con Corriere Torino

Sarà in edicola a partire da domani Corriere Torino, la nuova edizione locale del Corriere della Sera: un giornale completo e articolato, pensato ...

23 novembre 2017

Sky lancia Sky Q, la nuova piattaforma ‘liquida’

Un ecosistema che consente di guardare i programmi, lineari, on demand e registrati, su tv e device senza cavi Sky, sin...

23 novembre 2017

Publitalia ’80, oltre 37 milioni di visualizzazioni con ADD+OVER e ADD+INSIDE

Volkswagen è stato il primo cliente a erogare la stessa campagna a segmenti di target distinti in modalità addressable Publita...

23 novembre 2017

Gruppo Amodei e Sport Network puntano sull’innovazione con Autosprint-E

La testata di Conti Editore ‘corre’ nel mondo delle Formula E che nel 2018 vedrà anche Roma come protagonista nel primo Gp Italiano ...

23 novembre 2017

A MediaCom il media di Opel/Vauxhall a partire da gennaio

Opel/Vauxhall cambierà la propria agenzia media all'inizio del 2018: a partire dall’1 gennaio MediaCom avrà la responsabilità ...

22 novembre 2017

MasterChef Italia a tutto licensing con YAM112003

Per la Communication Company del Gruppo Endemol Shine Italy, Veronica Ferrari, Chief Business Development Officer e Francesca Mulas, Marketing & Sale...

22 novembre 2017

Il Mondiale per Club 2017 in esclusiva su Fox Sports

Fox Sports (Sky, 204) si aggiudica i diritti per la trasmissione del Mondiale per Club 2017 in Italia che assegnerà il titolo di s...

22 novembre 2017

Rai, bilancio primi nove mesi in utile. Ricavi pubblicitari in calo di 47,6 milioni

Il Cda della Rai, riunitosi ieri sotto la presidenza di Monica Maggioni, ha preso atto delle novità relative ai palinsesti di Rai1...

22 novembre 2017

Sator lancia in tv l’app Tinaba e razionalizza le concessionarie

di Valeria Zonca Crisi finanziaria mondiale, debito in aumento con un cambio di scenario perché ora non sono più le banche a indebitarsi ma i...

22 novembre 2017

Urbano Cairo: “Per Rcs raccolta a +7% a novembre. Dai Mondiali di calcio 5 o 6 milioni”

di Valeria Zonca Urbano Cairo, con l’intervento ‘Ops!’ ha raccontato alla vasta platea il suo iter di imprenditore che l...

22 novembre 2017

Mindshare Italia, chiusura 2017 in doppia cifra. Obiettivo new business nel 2018

di Valeria Zonca “La fine del 2017 non è brillantissima ma ha il segno più davanti, con una stima dello 0,4%. Maggiori speranze erano state...

22 novembre 2017

Mindshare apre le porte alle menti brillanti con ‘Huddle’ e il focus sull’IA

di Valeria Zonca Si è tenuta ieri la seconda edizione di Huddle, l’evento organizzato da Mindshare presso ...

22 novembre 2017

Il numero speciale di Bell’Italia ‘L’Italia del gusto’ da ieri in edicola

È da ieri in edicola L’Italia del gusto, il numero speciale di Bell’Italia, il mensile di Cairo Editore diretto da Em...

21 novembre 2017