Tavolo Editori Radio: l’8 novembre i dati del primo semestre

Al termine della seduta del 6 ottobre del Consiglio di Amministrazione, Tavolo Editori Radio ha rilasciato il seguente comunicato: “All’unanimit...

9 ottobre 2017

Rai Pubblicità aggiorna l’offerta calcio con Play Off Mondiali e Tim Cup

Rai Pubblicità ha aggiornato il proprio listino abbinato al Calcio 2017/18 inserendo l’offerta (...

6 ottobre 2017

Il Digital Audio Adv ‘si fa largo’ nel media mix delle aziende

Il futuro della pubblicità passa (anche) dalle orecchie dei consumatori. Nell’epoca che ha visto l’esplosione del video come strumento principe per intercettare...

6 ottobre 2017

Il fatturato della Go Tv cresce del 19,4% ad agosto. Primi 8 mesi a +12,6%

L’Osservatorio FCP-Assogotv ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv nel periodo gennaio-agosto 201...

5 ottobre 2017

I media e il nuovo immaginario collettivo

Ecco i principali risultati del 14° Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione, promosso da Facebook, Mediaset, Rai, Tv2000 e Wind Tre, presentato oggi a Roma pre...

4 ottobre 2017

Milano Fashion Library lancia Sport Tribune con 45 mila copie in edicola e 10 mila free

A sostegno del lancio della testata bimestrale sarà on air una campagna tv (Sky e Mediaset Premium) e radio (principali emittenti sportive), sviluppata ...

4 ottobre 2017

Campagna adv e ascoltatori coinvolti per i primi 18 anni di Radio 24

Radio 24, l’emittente news and talk del Gruppo 24 Ore compie 18 anni. Era il 4 ottobre del 1999 quando per la prima volta si sono...

4 ottobre 2017

Telesia (Class Editori) lancia il Weather-Plan per la Go Tv. La prima campagna è di McDonald’s

Uno spot che va in onda solo quando piove o quando c’è il sole oppure nevica. Ora è possibile pianificare una campagna Go Tv intelligente gra...

3 ottobre 2017

Class Editori: ricavi totali a 33,09 milioni di euro. Raccolta adv a 18 milioni (-3%)

Il consiglio di amministrazione di Class Editori, riunitosi il 28 settembre, ha approvato i risultati consolidati relativi ai primi sei mesi dell’...

2 ottobre 2017

TIM, Amos Genish nuovo ad. Siglata la joint venture con Canal+

Lo scorso 28 settembre il Cda di TIM ha nominato l’israeliano Amos Genish nuovo amministratore delegato conferendogli deleghe ese...

2 ottobre 2017

‘Un libro per due’, riapre il caffè letterario di laF: dal 2 ottobre alle 20.40 dal lunedì al venerdì

Lunedì 2 ottobre riapre lo speciale caffè letterario di laF Un libro per due, il programma che ha riscritto la modalità di parlare di li...

29 settembre 2017

Franco Cappiello nuovo editore di Reteconomy

Franco Cappiello è da ieri il nuovo editore di Reteconomy, la piattaforma multicanale dedicata all’economia e al business. Ca...

29 settembre 2017

Al canale 59 arriva Alpha: obiettivo di share 0,3-0,4%. Per il lancio adv 1,5 milioni di euro

di Laura Buraschi Inizieranno sabato 1 ottobre le trasmissioni di Alpha, il nuovo canale di De Agostini Editore...

29 settembre 2017

Rai Pubblicità: primi otto mesi a +4,2% per la raccolta radiofonica

A breve verrà proposta la nuova piattaforma web e app Rai Radio Play. Fabrizio Piscopo: “Chiusura 2017 della concessionaria vicina ai 670 milioni”...

29 settembre 2017

Radio, fatturato adv a -0,3% ad agosto 2017. Primi 8 mesi a +3,2%

Fausto Amorese

Secondo l’Osservatorio Fcp-Assoradio (Federazione Concessionarie Pubblicità), il fatturato pubblicitario del mezzo radio ha registrato nel mese d...

29 settembre 2017