Il Gruppo IPAS ha acquistato il ramo d’azienda della Spotlight Outdoor

A partire dal 9 luglio, il Gruppo IPAS S.p.A. ha acquisito il ramo d’azienda della Spotlight Outdoor formato da Medi formati, Pos...

24 settembre 2018

Mediamond, Gruppo Mondadori e VG Pubblicità lanciano iDD Magazine

La scommessa lanciata con iDD Innovation Design District nel 2017 è di costruire uno spazio fisico, i cui confini coincidono con quelli della ‘Nu...

14 settembre 2018

Torino, GTT apre gara per la concessione quinquennale

Il Gruppo Torinese Trasporti ha aperto, con pubblicazione in Gazzetta Ufficiale in data 6 agosto, la gara per la concessione quinquennale degli spazi pubblicitari ...

27 agosto 2018

Programmatic OOH: JCDecaux lancia VIOOH, piattaforma di pianificazione e di trading

JCDecaux, numero uno al mondo della comunicazione esterna, lancia VIOOH, una piattaforma globale indipendente e automatizzata di pi...

15 giugno 2018

Clear Channel Italia: Carlo Rinaldi nuovo Marketing & Innovation Director

Clear Channel prosegue nel suo percorso di media company innovativa per adeguarsi alla velocità del mercato e per essere sempre più vicina alle es...

2 maggio 2018

IGPDecaux cresce con M5 di Milano e aeroporto Cristoforo Colombo di Genova

IGPDecaux ha acquisito due importanti contratti per l’installazione e la gestione delle soluzioni pubblicitarie, uno per la Linea Lilla M5...

28 febbraio 2018

Telesia entra nel Programmatic Advertising con WeCounter

La soluzione di DOOH rileva e trasmette in real time il numero delle persone che guarda uno spot e consente di acquistare anche i soli individui esposti ...

28 novembre 2017

Telesia (Class Editori) lancia il Weather-Plan per la Go Tv. La prima campagna è di McDonald’s

Uno spot che va in onda solo quando piove o quando c’è il sole oppure nevica. Ora è possibile pianificare una campagna Go Tv intelligente gra...

3 ottobre 2017

La Go Tv a +10,1% ad aprile, ma cala del 2,4% nel 1° quadrimestre

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv nel p...

7 giugno 2017

Telesia, per la Go Tv accordo con Alitalia e debutto all’aeroporto JFK di New York

Da aprile la Go Tv di Telesia (Aim Italia - ticker TLS) aumenta la sua copertura nei principali scali italiani e debutta all’estero, negli Stati Unit...

6 aprile 2017

Klépierre sceglie Clear Channel e PTA Group per il Digital Signage nei Mall in Italia

Clear Channel, media company attiva nel settore dell’Out Of Home,  e PTA Group, specialista internazionale in attività di marketing a...

24 febbraio 2017

IGPDecaux inaugura il restyling esterno dell’aeroporto di Linate

Ieri IGPDecaux, partner esclusivo di S.E.A. s.p.a.,  ha terminato  le prime installazioni  all’esterno dell’aeroporto di Linate. Si tratta di 6 ...

13 dicembre 2016

Clear Channel Italia fa volare i brand con il suo ‘Airport DigiNetwork’

Clear Channel Italia ha annunciato l’implementazione e l’on air del primo Network Aeroportuale Nazionale nell’ambito del digital, denominato ‘A...

2 settembre 2016

FCP-Assogotv, giugno cresce del 23,8%. Primo semestre in calo del 3,1%

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv...

20 luglio 2016

Class Editori: dopo il boom di Expo (+40%), la Moving Tv ha chiuso il 2015 a +15%

Nel day time, in particolare dalle 7 alle 11 del mattino, ha un ascolto medio superiore di tre volte a quello di canali satellitari e digitali come Sky Uno, Fox Crim...

16 giugno 2016