Emirates rinnova l’incarico per il media globale ad Havas Media. Italia compresa

La compagnia aerea Emirates, leader in Medio Oriente, ha rinnovato la partnership con Havas Media per i prossimi 3 anni, inclusa la...

19 giugno 2017

Amplifon sceglie Carat come media partner in Europa per i prossimi 3 anni

Dopo l’assegnazione della creatività globale a LOLA MullenLowe Spagna, nei vari mercati sono in corso delle consultazioni per identificare dei partner local...

6 giugno 2017

Molinari sceglie Havas Media per la gestione della nuova campagna

Molinari, azienda 100% italiana creata nel 1945 da Angelo Molinari, sceglie Havas Media come partner per le strategie e le ...

27 aprile 2017

AIA scommette su PHD Italia per il media

Nuovo incarico per PHD Italia, agenzia di Omnicom Media Group di cui è managing director Vittorio Bucci, che a seguito di ...

16 dicembre 2016

A Mindshare il media di Grandi Salumifici Italiani

Grandi Salumifici Italiani, azienda italiana specializzata nella produzione di salumi e insaccati con sede a Modena, ha scelto Mindshare con ass...

14 dicembre 2016

Starcom è la nuova media agency di Visa Europe

Visa, dopo aver scelto ad agosto 2015 Starcom come global media agency (...

2 dicembre 2016

Pfizer nomina Mec Global Solutions per la strategia media nella regione Emea

Pfizer sta introducendo un nuovo management di gestione dei media regionali e ha nominato Mec Global Solutions come consulente strategico per i ...

10 ottobre 2016

Kevin Roberts lascia Publicis Groupe

Dal 1° settembre Publicis Groupe ha annunciato oggi le dimissioni di  Kevin Roberts, Head Coach de ...

3 agosto 2016

Groupama Assicurazioni affida a Zenith il budget media da 2 milioni di euro

Groupama Assicurazioni ha scelto di affidare a Zenith, la brand del gruppo Publicis Media guidata da Luca Cavalli, l...

17 giugno 2016

Betfair scommette 15 milioni di sterline su Mediacom

Il sito di scommesse Betfair ha affidato il budget di 15 milioni di sterline, circa 22 milioni di euro, a MediaCom per il media planning e buying europ...

24 luglio 2015

Microsoft sceglie UM per pianificare il lancio della nuova Xbox One

Microsoft si affida a UM, agenzia media globale parte di IPG MediaBrands, per la pianificazione della campagna di ...

12 novembre 2013

Co.Ge.Di. affida a Mindshare il budget media per i segmenti acque e bevande

A partire dall’on air delle campagne del 2014, torneranno a incrociarsi i percorsi di  Co.Ge.Di. e Mindshare. L’azienda ha sel...

22 ottobre 2013

Edison accende il media e sceglie Mec

La struttura di GroupM, che aveva ricevuto l’incarico per l’istituzionale nel 2012, gestirà anche le campagne di prodotto. Cayenne rimane partner pe...

6 maggio 2013