Nielsen, a ottobre il mercato adv cresce dello 0,9%. Primi dieci mesi a -0,4%

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il mese di ottobre in crescita dello 0,9% (-1,8% senza search e social). La raccolta nel periodo consolid...

14 dicembre 2017

ADS: i dati di ottobre (quotidiani e settimanali) e settembre (mensili)

Sono disponibili i nuovi dati mensili stimati dagli editori, riferiti al mese di ottobre 2017 per quotidiani e settimanali e al mese di settembre 2017 per i mensili....

12 dicembre 2017

Nielsen, a settembre il mercato adv vola a +3,6%. Nei primi nove mesi -0,6%

Nel singolo mese segno più per tv, radio, web adv, GoTv, transit. Per quanto riguarda i settori merceologici, se ne segnalano dieci in crescita nel peri...

9 novembre 2017

Go Tv: fatturato in crescita del 14,5% da gennaio a settembre 2017

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo ...

3 novembre 2017

FCP: la pubblicità su stampa perde l’8,4% a gennaio-settembre 2017

L’Osservatorio Stampa FCP ha reso noto lo scorso 31 ottobre dei dati relativi al periodo gennaio-settembre 2017 raffrontati con i corrispettivi 20...

2 novembre 2017

ADS: i dati di agosto (quotidiani e settimanali) e luglio (mensili)

Sono disponibili i nuovi dati mensili stimati dagli editori, riferiti al mese di agosto 2017 per quotidiani e settimanali e al mese di luglio 2017 per i mensili. ...

10 ottobre 2017

Il fatturato della Go Tv cresce del 19,4% ad agosto. Primi 8 mesi a +12,6%

L’Osservatorio FCP-Assogotv ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv nel periodo gennaio-agosto 201...

5 ottobre 2017

Nielsen, investimenti adv a -1,2% nei primi sette mesi 2017. Luglio a -7,3%

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude i primi sette mesi in calo dell’1,2% rispetto allo stesso periodo del 2016. Se si esclude dalla raccolt...

15 settembre 2017

ADS, i dati di quotidiani e settimanali a giugno 2017

È in vigore il nuovo Regolamento e...

7 agosto 2017

Go Tv, primo semestre in crescita del 7,6%. Giugno record a +21,1%

L’Osservatorio Fcp-Assogotv (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv, p...

26 luglio 2017

ADS, arrivano i primi dati dopo l’entrata in vigore del nuovo regolamento sulle copie digitali

Sono stati pubblicati i nuovi dati mensili stimati dagli editori, riferiti al mese di maggio 2017 per tutte le testate (quotidiani, settimanali e mensili). A segu...

21 luglio 2017

Nielsen, investimenti pubblicitari a +0,5% nei primi cinque mesi. Maggio a +2,7%

Nei primi cinque mesi del 2017, il mercato degli investimenti pubblicitari chiude con una crescita dello +0,5% rispetto allo stesso periodo del 2016 (-1,9% se si esc...

12 luglio 2017

Osservatorio Stampa FCP: il mezzo perde l’8,7% nei primi cinque mesi dell’anno

Sono stati pubblicati i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo gennaio-maggio 2017 raffrontati con i corrispettivi 2016. Il fatt...

6 luglio 2017

FCP-Assogotv: a maggio Go Tv cresce del 19,7%

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo ...

6 luglio 2017

Nielsen: investimenti adv in calo dello 0,3% nel primo quadrimestre 2017. Ad aprile -2,8%

Nel primo quadrimestre 2017, il mercato degli investimenti pubblicitari chiude in calo dello 0,3% rispetto allo stesso periodo del 2016 (-2,9% se si esclude dal web ...

9 giugno 2017