Il Golf in Italia passa per Sport Network

Sport Network continua la sua crescita. La concessionaria ha stretto un importante accordo con Infront per la sponsorizzazione del ...

21 maggio 2018

Rai Pubblicità, Laura Paschetto nominata direttore generale

Laura Paschetto è stata nominata direttore generale di Rai Pubblicità. Torinese, la sua esperienza nella concessionaria della ...

21 maggio 2018

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per la collection Music Summer Hit

Crossmedialità, ascolti elevati, attenzione e gradimento sui target commerciali e progetti di comunicazione ad hoc sono i pillar degli eventi musicali più attesi d...

10 maggio 2018

Rai presidia il target femminile con fiction, film, musica e cultura

L’offerta commerciale di Rai Pubblicità si estende fino all’8 settembre composta da tre tariffe base con variazioni in linea ai precedenti listini 2...

18 aprile 2018

Rai Pubblicità chiude il 1° quadrimestre in pareggio e annuncia nuovi ingressi

Bilancio positivo per il primo quadrimestre di Rai Pubblicità. La concessionaria della Rai chiude il periodo gennaio-aprile in ...

16 aprile 2018

Rai Pubblicità al David di Donatello con Campari e Samsung

La concessionaria ha presentato i numeri del proprio circuito cinematografico che vede la raccolta pubblicitaria in crescita di oltre il 20% rispetto al ...

22 marzo 2018

Publitalia ’80 ospita ‘Digital Next’ e crea il team Ad Tech & Business Development

La nuova direzione guidata da Paola Colombo ha l’obiettivo di definire una ‘digital transformation strategy’ Oggi Publital...

22 marzo 2018

Turner International crea l’unità di digital advertising T.1

Gli inserzionisti mondiali con sede fuori dagli Usa possono attivare una gamma completa di campagne personalizzate globali, regionali e locali in ottica ...

19 marzo 2018

Viacom Pubblicità: continua a crescere l’area kids. New entry Radio Italia Rap Tv

di Claudia Cassino Con il suo portfolio di 17 canali tv, Viacom Pubblicità & Brand Solutions raggiunge ormai il 3,5% di s...

9 marzo 2018

Rai Pubblicità, offerta commerciale crossmediale per il Giro d’Italia 2018

Copertura su Rai 2 e RaiSport+Hd con oltre 200 ore; 100 ore su RaiRadio 1 e 2 con 100 ore di diretta e approfondimento; diretta streaming e vod su RaiPla...

23 febbraio 2018

Rai Pubblicità e Cinema, sinergie per il progetto crossmediale ‘David di Donatello’

Il 21 marzo su Rai 1, Radio 2 e Rai Play. Su Rai Movie e Rai Play il red carpet. Massimiliano Langs: “Nel 2018 nuovi progetti che facciano leva sulla q...

22 febbraio 2018

Rai Pubblicità: ecco l’offerta per la primavera 2018

Oltre 30 serate della miglior fiction, il nuovo The Voice e intrattenimento per tutti i target, grande calcio e l’esclusiva del 101° Giro d’Italia. ...

16 febbraio 2018

Sport Network si aggiudica la raccolta pubblicitaria di Videolina

Sport Network non arresta l’ambizioso percorso di crescita e di rafforzamento. Il 2018 ha già visto il Gruppo Amodei protagonist...

6 febbraio 2018

System 24: Diego Olivelli completa la squadra di Massimo Colombo

A partire da ieri, Diego Olivelli assume la Direzione Vendite Advertising Centri Media e Agenzie Italia della concessionaria pubblicitaria del ...

23 gennaio 2018

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per le Olimpiadi Invernali 2018

In tv proposto il Modulo coverage crossmediale a totale copertura multipiattaforma dell’evento con presidio dei momenti di maggior ascolto. In radio pr...

18 gennaio 2018