Telenorba affida la raccolta pubblicitaria a Sport Network

La concessionaria del Gruppo Amodei guidata da Aldo Reali consolida la leadership nel segmento delle tv areali dove Telenorba è prima per ascolto medio ...

15 dicembre 2017

Rai Pubblicità lancia l’offerta Be Collection per soddisfare i consumatori

Sulla scia del successo di Be Transparent, che ha informato i consumatori sulle caratteristiche dei prodotti e diffuso i valori delle marche commerciali, Rai...

6 dicembre 2017

Rai Pubblicità si riorganizza: più sinergie con l’editore e nuovi ruoli strategici di business

All’ad Piscopo rispondono la nuova Direzione Commerciale, la Direzione Marketing Commerciale, i direttori di Pianificazione e Gestione Pubblicitaria, R...

4 dicembre 2017

DCA-Digital Cinema Advertising entra in Audimovie

Lo scorso martedì 14 novembre si è riunito il Consiglio di amministrazione di Audimovie, presieduto da Gian Nicola Vessia, che ha...

17 novembre 2017

Rai Pubblicità presenta l’offerta digital. La raccolta cresce del 54% a ottobre con novembre a +20%

Ieri la serata dedicata a The Line – A New Advertising Zone. Francesco Barbarani: “Le nostre campagne hanno il 90% di viewability, il 73% di vtr medio, l’1...

10 novembre 2017

Rai Pubblicità: il Circuito Cinema salirà a quota 600 schermi nel 2018

Massimiliano Langs, Responsabile Commerciale e Marketing Cinema di Rai Pubblicità: “Le iniziative sul territorio e l’attenzione all’impaginazione ...

24 ottobre 2017

Rai Pubblicità: un’offerta crossmediale per la Coppa del mondo di Sci Alpino

Rai Pubblicità ha pubblicato la nuova offerta commerciale dedicata alla Coppa del Mondo di Sci in programma da ottobre a marzo. ...

20 ottobre 2017

Rai Pubblicità aggiorna l’offerta calcio con Play Off Mondiali e Tim Cup

Rai Pubblicità ha aggiornato il proprio listino abbinato al Calcio 2017/18 inserendo l’offerta (...

6 ottobre 2017

Radio, fatturato adv a -0,3% ad agosto 2017. Primi 8 mesi a +3,2%

Fausto Amorese

Secondo l’Osservatorio Fcp-Assoradio (Federazione Concessionarie Pubblicità), il fatturato pubblicitario del mezzo radio ha registrato nel mese d...

29 settembre 2017

Rai Pubblicità, offerta ad hoc per gli Europei di Volley Femminile

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale abbinata ai prossimi Campionati Europei di Volley Femminile in programma dal pross...

14 settembre 2017

Sky Media punta alla crescita 2017-2018 senza Europei

Il dg Daniele Ottier: “La raccolta fta vale il 25% del totale. Sono 250 le campagne attive su Adsmart” di Valeria Zonca ...

13 settembre 2017

Magazine International acquisisce la raccolta adv di Newsweek e porta V e V Man in Italia

Rolling Stone: proiezione di chiusura nel 2017 di 2 milioni di euro di raccolta di Fiorella Cipolletta Ma...

26 luglio 2017

FCP conferma Martellini presidente per i prossimi 2 anni

L’Assemblea Generale FCP ha confermato con voto unanime Massimo Martellini presidente della Federazione Concessionarie Pubblicit...

21 luglio 2017

Rai Pubblicità vara la politica commerciale per l’autunno 2017

Il palinsesto pubblicitario di Rai 4 passerà gradualmente dalla vendita a fascia a una vendita per programma Rai Pubblicità...

17 luglio 2017

Federico Silvestri: “Per PRS un 2017 positivo”

di Laura Buraschi A margine della presentazione dei palinsesti di Tv2000 (...

14 luglio 2017