Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per il Giro d’Italia 2017

Tutto pronto per la centesima edizione del Giro d’Italia che partirà dalla Sardegna il prossimo 5 maggio e terminerà a Milano il 28 maggio. La concessi...

20 marzo 2017

Rai Pubblicità accende i motori della Formula 1

Rai Pubblicità torna in pole position con una nuova proposta commerciale pensata e realizzata ad hoc per i prossimi 20 Gran Premi di Formula 1....

27 febbraio 2017

GrandiCentri, la Domination® conquista nuovi brand. Fatturato 2016 positivo

Il presidente Andrea Piu: “Stiamo lavorando con GFK Eurisko a una nuova ricerca sul pubblico di frequentatori dei centri commerciali, che comunicheremo nella...

24 febbraio 2017

Da marzo affidata a SpeeD la raccolta nazionale di QN Quotidiano Nazionale

Dal primo marzo SpeeD, concessionaria di pubblicità del Gruppo Monrif, si occuperà della raccolta della pubblicità nazionale su carta e onlin...

16 febbraio 2017

Melaverde diventa un magazine in edicola dal 18 febbraio

Il mensile edito da Fivestore - Media4Commerce in coedizione con Conti Editore; la concessionaria pubblicitaria è Sport Network Un n...

13 febbraio 2017

Pandora, Turkish Airlines e Engie nuovi clienti di Grandicentri

Tre campagne per tre nuovi clienti dal respiro internazionale. Si chiudono così gli ultimi mesi 2016 di Grandicentri, concessionaria di pubblicità che con i...

8 febbraio 2017

Rai Pubblicità: nel 2016 raccolta a 700 milioni di euro (+7,8%)

Rai Pubblicità chiude il 2016 con successo, registrando un trend in crescita decisamente positivo. La raccolta della concessionaria per l’anno ap...

1 febbraio 2017

A Discovery Media la raccolta internazionale di Eurosport per il mercato italiano

Discovery Media, la concessionaria del gruppo Discovery, aggiunge un nuovo tassello al proprio portafoglio: a partire da queste settimane, infat...

26 gennaio 2017

Sport Network accelera sulla tv e diventa la nuova concessionaria de Il Fatto Quotidiano

Il portafoglio si allarga con l’acquisizione da Publishare della raccolta pubblicitaria del circuito di emittenti areali, dei tre canali nazionali Supertenni...

26 gennaio 2017

Rai Pubblicità, offerta integrata per la Supercoppa Tim 2016

La finale di Supercoppa Tim 2016 è alle porte e Rai Pubblicità si prepara al fischio d’inizio con un’offerta commerciale multipiattaforma ...

13 dicembre 2016

Manzoni e Viacom per la raccolta pubblicitaria di Radio Italia

Nuove alleanze per Radio Italia solomusicaitaliana. L’emittente, che terminerà il suo rapporto con Mediamond a fine anno, sciogl...

30 novembre 2016

Poligrafici Editoriale, a Speed la raccolta pubblicitaria nazionale sui quotidiani

La Poligrafici Editoriale, di comune accordo con RCS MediaGroup, ha deciso di gestire direttamente la raccolta della pubblicità nazionale su carta sta...

30 novembre 2016

Teamradio raccoglie per Babboleo e apre a Roma

La squadra di Teamradio, la prima concessionaria degli editori, continua la sua crescita: dal primo gennaio 2017 anche il Gruppo Radio Babboleo ...

29 novembre 2016

Tlc, auto, food e pharma trainano la ripresa. Piemonte ed Emilia le regioni top

L’ad di Rai Pubblicità Fabrizio Piscopo ha composto in un’intervista una panoramica della situazione del mercato verso la chiusura del 2016, periodo in c...

4 novembre 2016

Rai Pubblicità, per Sanremo 2017 obiettivo oltre i 25 milioni di raccolta

Tra le novità della prossima edizione il roadshow e la puntata speciale del 10 dicembre, da cui si attendono altri 2 milioni  di Claudia Cas...

27 ottobre 2016