Rai Pubblicità: un’offerta crossmediale per la Coppa del mondo di Sci Alpino

Rai Pubblicità ha pubblicato la nuova offerta commerciale dedicata alla Coppa del Mondo di Sci in programma da ottobre a marzo. ...

20 ottobre 2017

Rai Pubblicità aggiorna l’offerta calcio con Play Off Mondiali e Tim Cup

Rai Pubblicità ha aggiornato il proprio listino abbinato al Calcio 2017/18 inserendo l’offerta (...

6 ottobre 2017

Radio, fatturato adv a -0,3% ad agosto 2017. Primi 8 mesi a +3,2%

Fausto Amorese

Secondo l’Osservatorio Fcp-Assoradio (Federazione Concessionarie Pubblicità), il fatturato pubblicitario del mezzo radio ha registrato nel mese d...

29 settembre 2017

Rai Pubblicità, offerta ad hoc per gli Europei di Volley Femminile

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale abbinata ai prossimi Campionati Europei di Volley Femminile in programma dal pross...

14 settembre 2017

Sky Media punta alla crescita 2017-2018 senza Europei

Il dg Daniele Ottier: “La raccolta fta vale il 25% del totale. Sono 250 le campagne attive su Adsmart” di Valeria Zonca ...

13 settembre 2017

Magazine International acquisisce la raccolta adv di Newsweek e porta V e V Man in Italia

Rolling Stone: proiezione di chiusura nel 2017 di 2 milioni di euro di raccolta di Fiorella Cipolletta Ma...

26 luglio 2017

FCP conferma Martellini presidente per i prossimi 2 anni

L’Assemblea Generale FCP ha confermato con voto unanime Massimo Martellini presidente della Federazione Concessionarie Pubblicit...

21 luglio 2017

Rai Pubblicità vara la politica commerciale per l’autunno 2017

Il palinsesto pubblicitario di Rai 4 passerà gradualmente dalla vendita a fascia a una vendita per programma Rai Pubblicità...

17 luglio 2017

Federico Silvestri: “Per PRS un 2017 positivo”

di Laura Buraschi A margine della presentazione dei palinsesti di Tv2000 (...

14 luglio 2017

K.Media, primo trimestre 2017 stabile con il digitale in forte aumento

Il ceo Bernard Kedzierski: “L'industria del design è diventata molto dinamica e investe vigorosamente sui media internazionali, mentre latita il settore del...

31 maggio 2017

The Space Cinema e UCI Italia, insieme per rilanciare la pubblicità nelle sale

In arrivo il piano di investimenti e iniziative speciali che aprono le porte a un moderno ed efficace dialogo con tutti gli attori dell’industria  ...

25 maggio 2017

Clear Channel Italia si riorganizza e rafforza la sua struttura

Per la prima volta viene inserito il ruolo del Direttore Commerciale affidato a Carlo Giacobbe, proveniente dal Gruppo Mars. Il ceo Paolo Dosi s...

25 maggio 2017

Publitalia e Digitalia lanciano K-Box per l’automazione dei flussi pubblicitari tv

Nasce K-Box, il nuovo sistema per l’automazione dei flussi pubblicitari tv. L’innovativa piattaforma che semplifica e velocizza i processi operativi per l...

11 maggio 2017

Per Rai Pubblicità una calda estate di sport e musica

Rai Pubblicità presenta le novità del palinsesto editoriale estivo di Rai che ha come protagonisti lo sport e la musica a cui ha abbinato due ...

4 maggio 2017

Rai Pubblicità, l’offerta commerciale punta sull’acquisto multi-canale su singoli generi

Previsioni: crescita di audience verso lo scorso anno del +2% sui canali generalisti (al netto dei grandi eventi sportivi del 2016) e del +12% sui canali speci...

19 aprile 2017