Rai Pubblicità, offerta integrata per la Supercoppa Tim 2016

La finale di Supercoppa Tim 2016 è alle porte e Rai Pubblicità si prepara al fischio d’inizio con un’offerta commerciale multipiattaforma ...

13 dicembre 2016

Manzoni e Viacom per la raccolta pubblicitaria di Radio Italia

Nuove alleanze per Radio Italia solomusicaitaliana. L’emittente, che terminerà il suo rapporto con Mediamond a fine anno, sciogl...

30 novembre 2016

Poligrafici Editoriale, a Speed la raccolta pubblicitaria nazionale sui quotidiani

La Poligrafici Editoriale, di comune accordo con RCS MediaGroup, ha deciso di gestire direttamente la raccolta della pubblicità nazionale su carta sta...

30 novembre 2016

Teamradio raccoglie per Babboleo e apre a Roma

La squadra di Teamradio, la prima concessionaria degli editori, continua la sua crescita: dal primo gennaio 2017 anche il Gruppo Radio Babboleo ...

29 novembre 2016

Tlc, auto, food e pharma trainano la ripresa. Piemonte ed Emilia le regioni top

L’ad di Rai Pubblicità Fabrizio Piscopo ha composto in un’intervista una panoramica della situazione del mercato verso la chiusura del 2016, periodo in c...

4 novembre 2016

Rai Pubblicità, per Sanremo 2017 obiettivo oltre i 25 milioni di raccolta

Tra le novità della prossima edizione il roadshow e la puntata speciale del 10 dicembre, da cui si attendono altri 2 milioni  di Claudia Cas...

27 ottobre 2016

Rai Pubblicità presenta l’offerta di Sanremo 2017

La concessionaria guidata dall'ad Fabrizio Piscopo ha presentato a investitori e centri media l’offerta commerciale dedicata al Festival di Sanremo, che si svolger...

26 ottobre 2016

Rai Pubblicità presenta l’offerta per la nuova stagione dello Sci Alpino

Rai Pubblicità apre una nuova stagione dedicata allo sport invernale con un’offerta commerciale pensata e realizzata ad hoc per la Coppa del Mondo d...

21 ottobre 2016

Rai Pubblicità, offerta ad hoc per le elezioni presidenziali Usa

Si avvicina il fatidico 8 novembre, giorno in cui si svolgeranno le attese elezioni presidenziali americane.  Forte dei successi delle scorse elezioni americ...

14 ottobre 2016

Investimenti nell’ooh tv in calo dell’8%. Sajeva: “Paga ancora l’effetto Expo”

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv...

7 ottobre 2016

La raccolta adv radiofonica cresce del 7% ad agosto

Fausto Amorese

L’Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di agosto 2016. ...

30 settembre 2016

Mi-Tomorrow, dopo un anno “tassello vincente” all’interno di OPQ

La concessionaria raccoglie in esclusiva per il quotidiano pomeridiano di Pradivio Editrice, diffuso a Milano da fine 2015 Pradivio Editri...

26 settembre 2016

Federico Silvestri: “In Publishare conti sistemati, nel 2017 piano strategico”

Dopo un primo semestre positivo, la concessionaria PRS affronta l’ultimo trimestre “con ottimismo e cautela: i segnali ricevuti confermano, in generale, u...

21 settembre 2016

Rai Pubblicità conferma le previsioni: chiusura 2016 a +7-8%

Nonostante la situazione politica degli ultimi mesi non stia contribuendo a creare una situazione di stabilità - dal Brexit agli attentati, al fallito colpo di Stat...

19 settembre 2016

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per la stagione calcistica 2016/17

Le tariffe in aumento del 10%. Intanto la raccolta nel periodo gennaio-agosto è cresciuta del 13,4%   Dopo i numeri record di Uefa Euro ...

9 settembre 2016