K.Media, primo trimestre 2017 stabile con il digitale in forte aumento

Il ceo Bernard Kedzierski: “L'industria del design è diventata molto dinamica e investe vigorosamente sui media internazionali, mentre latita il settore del...

31 maggio 2017

The Space Cinema e UCI Italia, insieme per rilanciare la pubblicità nelle sale

In arrivo il piano di investimenti e iniziative speciali che aprono le porte a un moderno ed efficace dialogo con tutti gli attori dell’industria  ...

25 maggio 2017

Clear Channel Italia si riorganizza e rafforza la sua struttura

Per la prima volta viene inserito il ruolo del Direttore Commerciale affidato a Carlo Giacobbe, proveniente dal Gruppo Mars. Il ceo Paolo Dosi s...

25 maggio 2017

Publitalia e Digitalia lanciano K-Box per l’automazione dei flussi pubblicitari tv

Nasce K-Box, il nuovo sistema per l’automazione dei flussi pubblicitari tv. L’innovativa piattaforma che semplifica e velocizza i processi operativi per l...

11 maggio 2017

Per Rai Pubblicità una calda estate di sport e musica

Rai Pubblicità presenta le novità del palinsesto editoriale estivo di Rai che ha come protagonisti lo sport e la musica a cui ha abbinato due ...

4 maggio 2017

Rai Pubblicità, l’offerta commerciale punta sull’acquisto multi-canale su singoli generi

Previsioni: crescita di audience verso lo scorso anno del +2% sui canali generalisti (al netto dei grandi eventi sportivi del 2016) e del +12% sui canali speci...

19 aprile 2017

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per il Giro d’Italia 2017

Tutto pronto per la centesima edizione del Giro d’Italia che partirà dalla Sardegna il prossimo 5 maggio e terminerà a Milano il 28 maggio. La concessi...

20 marzo 2017

Rai Pubblicità accende i motori della Formula 1

Rai Pubblicità torna in pole position con una nuova proposta commerciale pensata e realizzata ad hoc per i prossimi 20 Gran Premi di Formula 1....

27 febbraio 2017

GrandiCentri, la Domination® conquista nuovi brand. Fatturato 2016 positivo

Il presidente Andrea Piu: “Stiamo lavorando con GFK Eurisko a una nuova ricerca sul pubblico di frequentatori dei centri commerciali, che comunicheremo nella...

24 febbraio 2017

Da marzo affidata a SpeeD la raccolta nazionale di QN Quotidiano Nazionale

Dal primo marzo SpeeD, concessionaria di pubblicità del Gruppo Monrif, si occuperà della raccolta della pubblicità nazionale su carta e onlin...

16 febbraio 2017

Melaverde diventa un magazine in edicola dal 18 febbraio

Il mensile edito da Fivestore - Media4Commerce in coedizione con Conti Editore; la concessionaria pubblicitaria è Sport Network Un n...

13 febbraio 2017

Pandora, Turkish Airlines e Engie nuovi clienti di Grandicentri

Tre campagne per tre nuovi clienti dal respiro internazionale. Si chiudono così gli ultimi mesi 2016 di Grandicentri, concessionaria di pubblicità che con i...

8 febbraio 2017

Rai Pubblicità: nel 2016 raccolta a 700 milioni di euro (+7,8%)

Rai Pubblicità chiude il 2016 con successo, registrando un trend in crescita decisamente positivo. La raccolta della concessionaria per l’anno ap...

1 febbraio 2017

A Discovery Media la raccolta internazionale di Eurosport per il mercato italiano

Discovery Media, la concessionaria del gruppo Discovery, aggiunge un nuovo tassello al proprio portafoglio: a partire da queste settimane, infat...

26 gennaio 2017

Sport Network accelera sulla tv e diventa la nuova concessionaria de Il Fatto Quotidiano

Il portafoglio si allarga con l’acquisizione da Publishare della raccolta pubblicitaria del circuito di emittenti areali, dei tre canali nazionali Supertenni...

26 gennaio 2017