A Discovery Media la raccolta pubblicitaria di Food Network

Discovery Media arricchisce la propria offerta commerciale con un nuovo canale in chiaro: con la nuova stagione televisiva, infatti, Food Ne...

3 luglio 2018

Rai Pubblicità diventa filiera creativa e insegue 640 milioni di raccolta nel 2018

La società guidata da Antonio Marano punta sulla brand integration con progetti crossmediali. Da settembre inserzioni adv su Isoradio e branded content ...

28 giugno 2018

Rai Pubblicità: un’offerta crossmediale per il CaterRaduno

CaterRaduno, la celebre festa radiofonica en plein air di Rai Radio 2 che conclude la stagione di Caterpillar e Caterp...

27 giugno 2018

Rai, torna il grande calcio dall’autunno. Rai Pubblicità lancia l’intro break

Dall’autunno 2018 torna il grande calcio sulle reti Rai. La tv di Stato scenderà in campo trasmettendo in diretta, esclusiva e in HD, le migliori...

26 giugno 2018

Media One nuovo partner di Ad Moving per le campagne pubblicitarie in autostrada

Ad Moving, la società del Gruppo Autostrade per l’Italia che si occupa della gestione e della valorizzazione degli asset pubblic...

22 giugno 2018

ACI Informatica cerca una concessionaria per la testata l’Automobile per 3 anni

ACI Informatica ha pubblicato un bando per la concessione nazionale di spazi pubblicitari sulle pubblicazioni della testata l’Automobile. L’appa...

22 giugno 2018

Rai Pubblicità, offerta commerciale crossmediale per il 105° Tour de France

Mancano venti giorni all’inizio per la 105ª edizione del Tour de France 2018, uno tra i più importanti avvenimenti sportivi del mondo che sarà ...

20 giugno 2018

Il Golf in Italia passa per Sport Network

Sport Network continua la sua crescita. La concessionaria ha stretto un importante accordo con Infront per la sponsorizzazione del ...

21 maggio 2018

Rai Pubblicità, Laura Paschetto nominata direttore generale

Laura Paschetto è stata nominata direttore generale di Rai Pubblicità. Torinese, la sua esperienza nella concessionaria della ...

21 maggio 2018

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per la collection Music Summer Hit

Crossmedialità, ascolti elevati, attenzione e gradimento sui target commerciali e progetti di comunicazione ad hoc sono i pillar degli eventi musicali più attesi d...

10 maggio 2018

Rai presidia il target femminile con fiction, film, musica e cultura

L’offerta commerciale di Rai Pubblicità si estende fino all’8 settembre composta da tre tariffe base con variazioni in linea ai precedenti listini 2...

18 aprile 2018

Rai Pubblicità chiude il 1° quadrimestre in pareggio e annuncia nuovi ingressi

Bilancio positivo per il primo quadrimestre di Rai Pubblicità. La concessionaria della Rai chiude il periodo gennaio-aprile in ...

16 aprile 2018

Rai Pubblicità al David di Donatello con Campari e Samsung

La concessionaria ha presentato i numeri del proprio circuito cinematografico che vede la raccolta pubblicitaria in crescita di oltre il 20% rispetto al ...

22 marzo 2018

Publitalia ’80 ospita ‘Digital Next’ e crea il team Ad Tech & Business Development

La nuova direzione guidata da Paola Colombo ha l’obiettivo di definire una ‘digital transformation strategy’ Oggi Publital...

22 marzo 2018

Turner International crea l’unità di digital advertising T.1

Gli inserzionisti mondiali con sede fuori dagli Usa possono attivare una gamma completa di campagne personalizzate globali, regionali e locali in ottica ...

19 marzo 2018