Luca Cavalli: “Il centro media è aggregatore di conoscenza, expertise e sviluppatore di tecnologia”

di Serena Poerio “Il tema dell’Osservatorio Multicanalità (...

13 ottobre 2017

Blue 449, Di Fonzo: “Dal target al real people’

La giovane sigla del gruppo ‘smart, rapida e innovativa’ si muove in ottica data driven di Valeria Zonca Quali...

28 settembre 2017

Wavemaker nomina Luca Vergani al ruolo di ceo Italia e si proietta nel futuro

Il ceo Global Tim Castree: “Necessario un talento brillante e stimolante alla guida di un mercato chiave come quello italiano” ...

20 settembre 2017

OMG rilancia in Italia Phd e stima una chiusura 2017 a +15%

Ieri la presentazione del nuovo managing director Alessandro Lacovara. Obiettivo per la sigla: entrare nella top 5 entro 24 mesi di...

15 settembre 2017

Phd Italia, Alessandro Lacovara nuovo managing director

Con l’obiettivo e l’ambizione di consolidare la leadership dell’agenzia nel mercato italiano, accelerando ulteriormente il processo di potenziament...

12 settembre 2017

Sanofi, a GroupM il budget media globale. In Italia sarà incaricata una newco interna

WPP, nello specifico GroupM, si è aggiudicata nel mese di agosto la gara indetta da Sanofi per le attività di ma...

28 agosto 2017

iProspect Italia: Simona Petti nuova managing director

Dentsu Aegis Network Italia, il gruppo guidato da Paolo Stucchi, ha annunciato ieri un’importante novità: Simona Petti...

28 luglio 2017

Starcom Italia, Nicola Cappellani è il nuovo Digital & Business Transformation Director

Nicola Cappellani arriva in Starcom assumendo il ruolo di Digital & Business Transformation Director, con il compito di acceler...

20 luglio 2017

GroupM, chiusura 2017 confermata a +1,4%. In salute Radio (+3,8%) e Internet (+8,8%)

Beduschi: “Risultato difficile da raggiungere dopo i primi 7 mesi. La fusione tra Mec e Maxus operativa dall’1 gennaio 2018. Per ora non è prevista ...

14 luglio 2017

Mediavest|Spark diventa Spark Foundry

Mediavest|Spark, brand globale di Publicis Media, ha annunciato nella giornata di ieri il proprio rebranding. La società divent...

7 luglio 2017

Zenith Global Business Survey: i brand Media & entertainment sicuri della crescita del loro business

Gli investitori del comparto Media & entertainment sono fiduciosi di assistere quest’anno a una crescita nel proprio settore, seguiti a breve dist...

16 giugno 2017

Ludovica Federighi in OMG alla guida di Fuse

Fuse, la divisione di Omnicom Media Group dedicata al branded content marketing, ha annunciato l’ingresso di Ludovica Fed...

12 giugno 2017

Publicis Media lancia Next Generation Board in 15 Paesi

Nasce in Publicis Media il Next Generation Board, un team di giovani talenti lanciato in 15 mercati: USA, UK, Paesi del Nord, MENA, Singapore, D...

1 giugno 2017

Roberto Binaghi: “Mindshare vicina al mercato con gli eventi tra conferme e new business”

di Valeria Zonca Le previsioni di GroupM sull’andamento del mercato pubblicitario, aggiornate ogni mese, “confermano una chiusura a +1...

24 maggio 2017

Zenith, un posizionamento globale all’insegna del ROI+

Zenith presenta un nuovo approccio globale alla comunicazione, con il rilancio della brand identity e nuovi obiettivi e piattaforme. Dopo il lancio del...

12 maggio 2017