OMD, obiettivo 2017: crescita double digit con dati, real time e content

Intervista a Graziana Pasqualotto, managing director della centrale media appartenente a OMG di Valeria Zonca Festeggia...

23 marzo 2017

OMD compie vent’anni e rinnova gli uffici a Milano e a Roma

Il 21 marzo del 1997 il primo team di OMD entrava ufficialmente negli uffici di via Forcella a Milano. Sono passati vent’anni e per l’occasione questa ...

21 marzo 2017

GroupM entra nel Machine Learning e inizia dal Search Adv con MATHilde

di Valeria Zonca GroupM ha presentato ieri alla stampa nella propria sede di Assago (MI) il nuovo MATHilde, un prodotto nato...

14 marzo 2017

Blue 449: la risposta “smart, rapida e innovativa” alla comunicazione

L’agenzia media di Publicis Groupe si posiziona su 4 asset: Blue Core, The Opensource Academy, The Blue Collective e Business Transformation  Un ...

7 febbraio 2017

GroupM ‘rilancia’ il sistema quotidiani con NewsBrand

di Serena Poerio e Valeria Zonca “Vogliamo raccontare il mondo dell’editoria e il suo reinventarsi - ha esordito Massimo Beduschi, ceo...

1 febbraio 2017

Mediaset con ProSiebensat e TF1 in Studio 71: nasce unʼalleanza europea sui video online

Dall’operazione prende vita la joint venture Studio 71 Italia, di cui il gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi avrà il 49%. ...

12 gennaio 2017

Intelligenza artificiale: i dieci trend del 2017 secondo Zenith

Zenith rivela i dieci trend che mostrano come l'intelligenza artificiale contribuirà ad influenzare il consumer journey dei consum...

11 gennaio 2017

Marketing Point cambia nome in address e conquista Geomag e Kentucky Fried Chicken

Obiettivo 2017: crescita del billing di oltre il 50%. Nella prima parte dell’anno nuovi clienti in via di ufficializzazione di Claudia Cassi...

23 dicembre 2016

Mec lancia Wavemaker per il content marketing ‘disciplinato’ in una logica di business

di Valeria Zonca È stata lanciata ieri in Italia Mec Wavemaker, una nuova divisione interna all’agenzia media di GroupM, dedica...

13 dicembre 2016

GroupM, stime di chiusura del mercato nel 2016 a +3,4%. Previsioni 2017 a +1,4%

di Valeria Zonca GroupM mette il segno più alle previsioni di chiusura del mercato nel 2016. “Proiettiamo un +3,4% con un’u...

23 novembre 2016

Initiative: Sandra Amar promossa Managing Partner Clients and New Business

Parallelamente alla nomina di Andrea Sinisi a General Manager di Initiative (...

29 settembre 2016

Initiative: Andrea Sinisi è il nuovo general manager

Jim Hytner, Global chief operating officer di IPG Mediabrands, ha ufficializzato nei giorni scorsi la promozione di Andrea...

22 settembre 2016

Vita Piccinini entra in Starcom nel ruolo di ceo

Vita Piccinini fa il suo ingresso in Starcom Italia nel ruolo di chief executive officer. Subentra a Javier Sarasola che ri...

22 settembre 2016

Caroline Foster Kenny nuovo ceo di Ipg Mediabrands Emea

Henry Tajer, global ceo di IPG Mediabrands, ha annunciato la nomina di Caroline Foster Kenny (nella foto)...

6 settembre 2016

Omnicom Media Group, 2° trimestre a +2,1% con l’Advertising a +7,7%

Nel secondo trimestre del 2016 Omnicom Media Group ha realizzato ricavi per 3,88 miliardi di dollari, un dato in crescita del 2,1% rispetto allo st...

15 luglio 2016