Zenith Global Business Survey: i brand Media & entertainment sicuri della crescita del loro business

Gli investitori del comparto Media & entertainment sono fiduciosi di assistere quest’anno a una crescita nel proprio settore, seguiti a breve dist...

16 giugno 2017

Ludovica Federighi in OMG alla guida di Fuse

Fuse, la divisione di Omnicom Media Group dedicata al branded content marketing, ha annunciato l’ingresso di Ludovica Fed...

12 giugno 2017

Publicis Media lancia Next Generation Board in 15 Paesi

Nasce in Publicis Media il Next Generation Board, un team di giovani talenti lanciato in 15 mercati: USA, UK, Paesi del Nord, MENA, Singapore, D...

1 giugno 2017

Roberto Binaghi: “Mindshare vicina al mercato con gli eventi tra conferme e new business”

di Valeria Zonca Le previsioni di GroupM sull’andamento del mercato pubblicitario, aggiornate ogni mese, “confermano una chiusura a +1...

24 maggio 2017

Zenith, un posizionamento globale all’insegna del ROI+

Zenith presenta un nuovo approccio globale alla comunicazione, con il rilancio della brand identity e nuovi obiettivi e piattaforme. Dopo il lancio del...

12 maggio 2017

Giorgio Tettamanti ‘ceo Media Brands’ di Dentsu Aegis Network Italia. Marco Caradonna ceo di Carat

Nuove importanti nomine all’interno di Dentsu Aegis Network Italia: Giorgio Tettamanti assume il ruolo di ‘ceo Media Brands’ di Dentsu Aegis Netw...

4 maggio 2017

OMD, obiettivo 2017: crescita double digit con dati, real time e content

Intervista a Graziana Pasqualotto, managing director della centrale media appartenente a OMG di Valeria Zonca Festeggia...

23 marzo 2017

OMD compie vent’anni e rinnova gli uffici a Milano e a Roma

Il 21 marzo del 1997 il primo team di OMD entrava ufficialmente negli uffici di via Forcella a Milano. Sono passati vent’anni e per l’occasione questa ...

21 marzo 2017

GroupM entra nel Machine Learning e inizia dal Search Adv con MATHilde

di Valeria Zonca GroupM ha presentato ieri alla stampa nella propria sede di Assago (MI) il nuovo MATHilde, un prodotto nato...

14 marzo 2017

Blue 449: la risposta “smart, rapida e innovativa” alla comunicazione

L’agenzia media di Publicis Groupe si posiziona su 4 asset: Blue Core, The Opensource Academy, The Blue Collective e Business Transformation  Un ...

7 febbraio 2017

GroupM ‘rilancia’ il sistema quotidiani con NewsBrand

di Serena Poerio e Valeria Zonca “Vogliamo raccontare il mondo dell’editoria e il suo reinventarsi - ha esordito Massimo Beduschi, ceo...

1 febbraio 2017

Mediaset con ProSiebensat e TF1 in Studio 71: nasce unʼalleanza europea sui video online

Dall’operazione prende vita la joint venture Studio 71 Italia, di cui il gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi avrà il 49%. ...

12 gennaio 2017

Intelligenza artificiale: i dieci trend del 2017 secondo Zenith

Zenith rivela i dieci trend che mostrano come l'intelligenza artificiale contribuirà ad influenzare il consumer journey dei consum...

11 gennaio 2017

Marketing Point cambia nome in address e conquista Geomag e Kentucky Fried Chicken

Obiettivo 2017: crescita del billing di oltre il 50%. Nella prima parte dell’anno nuovi clienti in via di ufficializzazione di Claudia Cassi...

23 dicembre 2016

Mec lancia Wavemaker per il content marketing ‘disciplinato’ in una logica di business

di Valeria Zonca È stata lanciata ieri in Italia Mec Wavemaker, una nuova divisione interna all’agenzia media di GroupM, dedica...

13 dicembre 2016