Publicis Media lancia in Italia Precision per il data driven. Alla guida Cristina Ughes

Con una nota diffusa ieri, Publicis Media ha annunciato il lancio in Italia di PM Precision, hub dedicata alla progettazione e allo...

19 aprile 2018

Carat Italia lancia Carat Performance Marketing. Al timone Egidio Donato

Il billing amministrato dalla nuova unit per la gestione integrata online/offline di campagne adv con finalità direct response supera già i 100 milioni...

21 marzo 2018

Francesco Barone nuovo managing director di Omni@

Nuovo vertice per Omni@, la terza sigla di Omnicom Media Group creata nel 2016. Francesco Barone ne assume la c...

8 marzo 2018

Francesca Costanzo nuova managing director di OMD Italia

Dopo le recenti nuove nomine di leadership globale di OMD, anche OMD Italia annuncia un cambio al vertice. Il ruolo di managing ...

7 marzo 2018

Federico de Nardis nominato ceo dell’area Sub-Saharan Africa di GroupM

Il manager, che prima della nascita di Wavemaker ha ricoperto la carica di ceo di Maxus Emea (ora fusa con Mec nella nuova company di GroupM), avrà la responsabilit...

21 febbraio 2018

Address cresce e punta a oltre 50 milioni di billing nel 2018

Il centro media indipendente (ex Marketing Point) dal 2015 ha triplicato l'amministrato e quadruplicato la struttura. Grazie a clienti storici (Colussi, ...

29 gennaio 2018

Sandra Amar nuovo business director di Zenith Italy

Sandra Amar entra a far parte del board di Zenith Italy con il ruolo di business director. In Zenith porterà la sua pluriennale es...

26 gennaio 2018

Wavemaker: billing a 1,5 miliardi. Il futuro? Contenuti e tecnologia

di Andrea Crocioni Media, contenuti e tecnologia: sono i tre pilastri su cui si fonda Wavemaker, il nuovo brand internazionale...

26 gennaio 2018

BSH affida a Blue 449 il budget media di tutti i suoi brand

Dopo una consultazione in cui sono stati coinvolti i principali centri media, BSH – Bosch Siemens Home Appliances, maggior produttore di elettrodo...

24 gennaio 2018

A MediaCom il media di Opel/Vauxhall a partire da gennaio

Opel/Vauxhall cambierà la propria agenzia media all'inizio del 2018: a partire dall’1 gennaio MediaCom avrà la responsabilità ...

22 novembre 2017

Sator lancia in tv l’app Tinaba e razionalizza le concessionarie

di Valeria Zonca Crisi finanziaria mondiale, debito in aumento con un cambio di scenario perché ora non sono più le banche a indebitarsi ma i...

22 novembre 2017

Mindshare Italia, chiusura 2017 in doppia cifra. Obiettivo new business nel 2018

di Valeria Zonca “La fine del 2017 non è brillantissima ma ha il segno più davanti, con una stima dello 0,4%. Maggiori speranze erano state...

22 novembre 2017

Luca Cavalli: “Il centro media è aggregatore di conoscenza, expertise e sviluppatore di tecnologia”

di Serena Poerio “Il tema dell’Osservatorio Multicanalità (...

13 ottobre 2017

Blue 449, Di Fonzo: “Dal target al real people’

La giovane sigla del gruppo ‘smart, rapida e innovativa’ si muove in ottica data driven di Valeria Zonca Quali...

28 settembre 2017

Wavemaker nomina Luca Vergani al ruolo di ceo Italia e si proietta nel futuro

Il ceo Global Tim Castree: “Necessario un talento brillante e stimolante alla guida di un mercato chiave come quello italiano” ...

20 settembre 2017