FCA lancia Pandazzurri per tifare la Nazionale

Rinnovato il contratto di sponsorizzazione fino al 2018 Si chiama Pandazzurri la nuova nata di casa Fiat...

27 maggio 2016

Sky sbarca sul numero 27 del dtt con un canale All News

Partnership multimediale con Class Editori di circa 9 milioni di euro. Arriva un nuovo anno, ed è tempo di riorganizzazione e di novit...

8 gennaio 2015

L’Uomo Vogue e Borsa Italiana per sostenere la Pinacoteca di Brera

Progetto editoriale per campagna di raccolta fondi Il lusso e la finanza incontrano l'arte. Borsa Italiana e L'Uom...

24 novembre 2014

Da Upim si va a scuola di stile con CasaFacile

Upim avvia una partnership con CasaFacile, il magazine diretto da Giusi Silighini che offre soluzioni funzionali e creativ...

29 ottobre 2014

Effetto Farfalla per Expo for Women

Dopo un contest lanciato ad aprile da Elle Decor Presentato ieri da Giacomo Moletto, ad di Hearst Magazine Italia, l'ogget...

8 ottobre 2014

Sky sigla accordo con il Cagliari Calcio

Con il supporto della pay tv sarà ricostruita la Curva Sud dello Stadio Sky Italia e Cagliari Calcio...

8 ottobre 2014

Gioia! e Uber movimentano la settimana della moda

Da oggi in edicola sul nuovo numero il codice per accedere al servizio Gioia! è protagonista della prossima settimana ...

18 settembre 2014

Discovery Media e Panini Comics mettono su carta i programmi di Real Time

In edicola i magazine ufficiali di Nail Lab e Finger Food Factory con 50 mila copie. Si tratta di un’iniziativa one shot. In autunno previsto il lancio...

24 luglio 2014

Mediamond, Digitalia e Publitalia lanciano il progetto di branded content ‘Genitori si diventa’

In partnership con Huggies Super Dry. Strategia media a cura di Mindshare Ha preso il via ‘Genitori si diventa’, un progetto nato d...

1 luglio 2014

RDS Academy, dal 9 giugno la radio sbarca su Sky Uno

Rds, Vanity Fair e Sky lanciano il primo talent per speaker radiofonici. CheBanca! main Sponsor da 250 mila euro Da lunedì 9 giugno alle ore 20.10 sbarca su ...

6 giugno 2014

National Geographic Channel e Nat Geo People lanciano con Nastro Azzurro ‘Il gusto del viaggio’

Operazione di branded content in tv e sul digital     National Geographic Channel e Nat Geo Peo...

23 maggio 2014

La Seduzione di Chanel conquista 2,9 milioni di telespettatori e il 10,34% di share grazie a Type di Condé Nast

Il nuovo premium break in partnership con Rai Pubblicità disponibile solo per 25 clienti Domenica 23 marzo, è andato in onda per la prima volta ...

25 marzo 2014

Pellini Caffè sul palco di Sanremo con Vanity Fair

Partnership Pellini Caffè, azienda veronese che fa capo alla famiglia Pellini, nelle giornate del Festival di Sanremo ...

21 febbraio 2014

Su FoxLife arriva Project Runway Italia. Main sponsor L’Oréal e Renault

Rossini: “Raddoppiate in un anno le ore dedicate alle produzioni originali”. Evoluzione del canale  che si apre all'intrattenimento Dal 26 febbraio ...

5 febbraio 2014

La Gazzetta dello Sport, TripAdvisor e Zampediverse per le Guide Italia

Continua la collaborazione tra La Gazzetta dello Sport, TripAdvisor e Zampediverse. Dopo il successo riscosso con le princ...

7 ottobre 2013