Sanremo 2017: per la finale ascolto medio dei break a +11,7% sul 2016

analisi a cura di Havas Media Con le vittorie di Francesco Gabbani tra i Campioni e di Lele fra le Nuove Proposte, si è conclusa la 67a edizio...

14 febbraio 2017

Sanremo 2017, la terza serata sfiora il 50% di share

L’ascolto medio degli 8 break pubblicitari è stato di 9 mio di spettatori a cura di Havas Media Nella terza ser...

10 febbraio 2017

Sanremo 2017, per gli 8 break della 2ª serata ascolto medio di 8,6 milioni di spettatori

a cura di Havas Media La seconda serata della 67ª edizione del Festival di Sanremo ha visto sfilare sul palco i restanti 11 Campioni e ...

10 febbraio 2017

Sanremo 2017: 13,2 milioni di spettatori per il break più visto nella prima serata

a cura di Havas Media È iniziata martedì 7 febbraio la 67a edizione del Festival della Canzone Italiana, condotta per il terzo anno con...

9 febbraio 2017

Rai2: picco di 5 milioni per Mika. Successo anche sui social

Ottimo esordio per lo show di Mika su Rai2: la prima puntata di Stasera Casa Mika, in onda martedì in prima serata, ha totalizzato una media di...

17 novembre 2016

Esordio boom per ‘Rocco Schiavone’ con il 14,4% di share e oltre 3,6 milioni di spettatori

Il dg Campo Dall’Orto: “Frutto della nuova progettualità della Rai”. Dallatana: “I nuovi linguaggi di Rai2 parlano al grande pubblico...

11 novembre 2016

Rai, ascolti boom per ‘I Medici’ che sfiora il 30% di share

Ascolti boom per I Medici, la serie kolossal della Rai sulla storia della famiglia de’ Medici con un cast internazionale. La prima puntata, in onda i...

20 ottobre 2016

Ottimo risultato per ‘Fuocoammare’ con oltre 2,2 milioni di spettatori e 8.84% di share

Ottimo risultato per la serata che Rai3 ha dedicato alla Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'immigrazione, lunedì 3 ottobre: in prima serata il ...

5 ottobre 2016

Rai2, Pechino Express al 13% di share. Boom di ascolti tra i giovani

La concessionaria Rai Pubblicità propone al mercato un’offerta commerciale declinata su tutte le piattaforme attraverso formati e pacchetti flessibili. Bene...

14 settembre 2016

Miss Italia: 7% di share e 1 milione di spettatori su La7 e La7D

La finale Miss Italia, in onda sabato 10 settembre sui canali del Network La7 (La7 e La7d) ha ottenuto il 7% di share (6,99%) con 1 milio...

13 settembre 2016

Ascolti record per Viacom Italia domenica 17 luglio

Ottimi ascolti per i canali del portfolio di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata da Andrea Castellari, ...

19 luglio 2016

Uefa Euro 2016, per la finale su Rai1 10 milioni di telespettatori (share del 45,3%)

a cura di Initiative Domenica 10 luglio alle 21.00, sul campo dello Stade de France di Saint-Denise, si è disputata la finale degli Europei 2...

12 luglio 2016

Germania-Italia: quasi 20 milioni di telespettatori davanti allo schermo

a cura di Initiative Si è conclusa sabato 2 luglio l’avventura degli Azzurri a Euro 2016. A Bordeaux la ‘lotteria’ dei calci di rigore ha ...

5 luglio 2016

Italia-Spagna conquista 14,3 milioni di telespettatori con una share del 64,2%

a cura di Initiative Continua il cammino azzurro a Euro 2016. L’Italia, infatti, ha battuto la Spagna 2-0 e si è qualificata per i quar...

29 giugno 2016

Ascolti, Auditel rinnova l’intero campione di famiglie e si proietta sulla total audience

Il Consiglio di amministrazione di Auditel, nella sua riunione di ieri, ha valutato lo stato di avanzamento dell’operazione ‘Panel Replacement’ prendend...

29 giugno 2016