La fotografia di Publicis Media ai Mondiali di Russia

All’interno di Publicis Media Italy, la unit Research & Business Intelligence e la Practice Content hanno analizzato i dati televisivi e socia...

17 luglio 2018

Mediaset ‘vince’ i Mondiali con 297 milioni di spettatori totali (+19,7% sul 2014)

Per la finale Francia-Croazia 11,6 milioni con share al 66,58% (69,51% sul target 15-44). L’ad Pier Silvio Berlusconi: “Offerto un vero servizio per ...

17 luglio 2018

Marco Cecchinato nella storia: è record d’ascolto su Eurosport

Marco Cecchinato stabilisce un altro record. Il suo quarto di finale al Roland Garros contro Novak Djokovic, in on...

6 giugno 2018

Auditel: Andrea Imperiali confermato Presidente

L’Assemblea dei soci di Auditel, riunita ieri in sede ordinaria, ha confermato, per il triennio 2018-2020, il Presidente Andrea Imperiali ...

10 maggio 2018

Mediaset: canale 20 debutta al 23,35% di share con Juventus-Real Madrid

Ottimo debutto, il 3 aprile, per il nuovo canale 20 di Mediaset. Secondo il comunicato ufficiale del broadcaster, il match di Ch...

5 aprile 2018

Sky Sport, il MotoGp segna un +29% vs il weekend del Qatar del 2017

Gli ascolti di sabato 17 e domenica 18 marzo Buon debutto per la stagione 2018 della MotoGP su Sky, nel weekend...

20 marzo 2018

Auditel: dal 30 luglio il SuperPanel. Entro il 2018 rilevazione ascolti anche su mobile

Il presidente Andrea Imperiali: “Necessità di adottare, da subito, il nuovo Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali, il cosiddetto GDPR...

16 febbraio 2018

Discovery, audience media fta e pay tv pari a 186 milioni nel primo weekend di Olimpiadi

Discovery ha annunciato la prima serie di metriche Total Video, il nuovo concetto di Tv, che segna un rivoluzionario inizio per i primi Giochi olimp...

15 febbraio 2018

Sanremo, ascolto medio a 11 milioni per gli 8 break della finale

analisi a cura di Havas Media Si è chiusa con un successo di ascolti la 68° edizione del Festival della Canzone Italiana con...

13 febbraio 2018

Sanremo 2018: ascolto medio di 8,5 milioni di spettatori per gli otto break pubblicitari

analisi a cura di Havas Media La seconda serata del Festival di Sanremo ha visto esordire sul palco le prime quattro nuove pro...

9 febbraio 2018

Sanremo 2018: ascolto medio oltre i 10 milioni per gli 8 break della prima serata

analisi a cura di Havas Media È iniziata con numeri record la 68° edizione del Festival della Canzone Italiana, diretta e co...

8 febbraio 2018

Eurosport: ascolti in crescita del 14% in Europa nel 2017

Mentre i migliori ciclisti al mondo si sfidano per la conquista della maglia gialla, milioni di appassionati europei si sintonizzano sui canali Eurosport...

17 luglio 2017

Eurosport: crescono del 13,5% gli spettatori medi in Italia rispetto al 2016

Eurosport ha annunciato una crescita annuale del 13,5% nel numero di spettatori medi in Italia per la 24 Ore de Le Mans 2017, che s...

23 giugno 2017

‘Radio Italia Live – Il concerto’ 3° programma con il 7,5% di share

La scorsa domenica 18 giugno in prima serata, Radio Italia Live - Il concerto, condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu...

20 giugno 2017

Arriva il SuperPanel: Auditel triplica il campione e allarga ai nuovi device digitali

La società fornirà al mercato gli ascolti rilevati sia sulla televisione lineare, sia su digital e sul mobile Il CdA di Audite...

13 giugno 2017