Il Gruppo Havas si riorganizza e mette al centro il cliente

Le divisioni Havas Creative Group e Havas Media Group non esisteranno più Il Gruppo Havas ha annunciato ieri un nuovo passo nella sua...

10 marzo 2017

Ricoh indaga le comunicazioni ‘rilevanti’ con Coleman Parkes Research

‘Qui devi correre più che puoi per restare nello stesso posto’. “Molti professionisti del marketing si riconoscono di certo in questa famosa frase detta da...

6 febbraio 2017

IPG Mediabrands lancia Rapport in Italia. Al timone Fabio Nobili

IPG Mediabrands ha annunciato il lancio in Italia di Rapport, agenzia del network specializzata nel settore dell’Out of Home (OOH) e in...

15 settembre 2016

Mec, verso una chiusura 2016 migliore di un mercato ‘stimato’ a +3%

di Valeria Zonca “La sfida del futuro per le agenzie media è quella di saper offrire, oltre alla consulenza nell’area della comunicazione to...

1 settembre 2016

Publicis Media lancia la nuova Out Of Home Division: alla guida Ivan Burrini

Publicis Media Italia ha annunciato la costituzione di una nuova divisione dedicata all’Out Of Home. Il lancio della struttura rientra nel processo d...

7 luglio 2016

MP & Silva sarà media partner della Lega Pallavolo Serie A fino al 2020

MP & Silva, agenzia che opera nella distribuzione dei diritti media sportivi, ha rinnovato la sua collaborazione a lungo termine con la Lega ita...

22 aprile 2016

Nasce SilverHub, l’agenzia fotografica per rinnovare il panorama editoriale

Con l’acquisizione di Action Press KG e The Picture Library Limited, SilverHub presenta la sua offerta unica di news, sport ed entertainment Si...

15 aprile 2016

Luca Montani nuovo ceo Publicis Media Italia

In seguito al processo di riorganizzazione globale (...

15 aprile 2016

Recma: Carat prima agenzia media nel mondo per qualità

Carat si conferma primo centro media al mondo per livello qualitativo secondo l'ultima classifica Recma, conquistando il vertice del Qualitative...

24 marzo 2016

La neonata Omni@ punta sul one to one. Alla guida Francesca Costanzo

di Valeria Zonca Omnicom Media Group ha presentato ieri la sua terza sigla di comunicazione e media, che va ad affiancarsi a OMD...

26 gennaio 2016

GroupM, crescita del 2,2% per il mercato italiano nel 2016. Digital a +8,5%

Le stime prevedono la tv a +2%. Radio e ooh meno performanti rispetto al 2015. In calo stampa e cinema di Valeria Zonca ...

11 dicembre 2015

Recma nomina Vizeum l’agenzia media con la crescita più veloce

È Vizeum il media network che cresce a ritmi più veloci nel mondo: a decretarlo è l’Overall Activity Billings 2014 di Recma.  Rispetto alle 17 a...

1 luglio 2015

Giro di poltrone in IPG Mediabrands

Henry Tajer (nella foto), recentemente nominato ceo global di IPG Mediabrands, ha annunciato una serie di novità che riguardano...

4 giugno 2015

ZenithOptimedia Italia lancia Blue 449, l’agenzia media Open Source

La struttura costruirà partnership a 360°, disegnando soluzioni personalizzate per i clienti, grazie a un approccio strategico, data-driven, t...

12 maggio 2015

OMG, nel 2015 chiusura flat. Nel 2014 new business per 50 milioni di euro

di Valeria Zonca “Chiudere il 2015 senza il segno meno davanti, cioè in pari, è già una previsione rosea”: così ha dichiarato Marco...

16 marzo 2015