Con Rolling Stone la t-shirt ‘Francesco Papa Pop’

Per tutto il week end la special edition in cento edicole milanesi Rolling Stone, che ha dedicato la sua ultima cover story a ...

24 marzo 2017

Discovery Media presenta ai centri media un’offerta ricca e multipiattaforma

Archiviato il 2016 con un fatturato pubblicitario in crescita del 13,4% (fonte: Nielsen), il gruppo Discovery raggiunge il 7% di share sul totale individui e i...

24 marzo 2017

Mediaset punta sui prodotti locali per il free e ingaggia Paolo Bonolis per 2 anni

Berlusconi: “Tra settembre e dicembre il lancio della nuova piattaforma tecnologica per la fruizione di video, ma la tv generalista è il media del futuro. P...

24 marzo 2017

Grazia lancia Grazia Beauty con due numeri da collezione nel 2017

Davide Mondo (Mediamond): “Il magazine è leader del segmento bellezza con il 31% di quota di mercato a volume, raccolta 2016 a +4% sul 2015. crescita notevo...

23 marzo 2017

OMD, obiettivo 2017: crescita double digit con dati, real time e content

Intervista a Graziana Pasqualotto, managing director della centrale media appartenente a OMG di Valeria Zonca Festeggia...

23 marzo 2017

A+E Networks Italy lancia il maschile Blaze, la ‘casa del factual entertainment’

Obiettivo: 10 mila spettatori medi. Salvetti: “Dopo History e Crime+Investigation, il gruppo continua a puntare sull’Italia” di Valeria ...

22 marzo 2017

Rcs pensa a un nuovo inserto per il Corsera. Cairo: “Nel 2017 utile più alto e piano triennale”

Al via la ‘geolocalizzazione’ della Gazzetta dello Sport. In Spagna allo studio riduzione dei costi e lancio di un nuovo settimanale...

22 marzo 2017

Mondadori torna a crescere, ricavi oltre 1,2 miliardi di euro (+12,4%)

di Claudia Cassino Il Cda di Arnoldo Mondadori Editore, riunitosi ieri sotto la presidenza di Marina Berlusconi, ha esaminat...

22 marzo 2017

OMD compie vent’anni e rinnova gli uffici a Milano e a Roma

Il 21 marzo del 1997 il primo team di OMD entrava ufficialmente negli uffici di via Forcella a Milano. Sono passati vent’anni e per l’occasione questa ...

21 marzo 2017

Holly e Benji tornano in edicola con Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport

Dopo il successo della prima collezione di Holly e Benji, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport ripropongono in edicola le prime 28 Action Fi...

21 marzo 2017

VIMNI punta al sold out per la seconda edizione dello SlimeFest

Con la conduzione di Nicolò Torrielli ed Ehi Leus, sul palco: Benji&Fede, Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, i Gemeliers, Il Pagante ...

21 marzo 2017

Nielsen, investimenti adv a -1,6% a gennaio

Il mercato degli investimenti pubblicitari nel mese di gennaio chiude in calo dell’1,6% rispetto allo stesso mese del 2016, pari a circa 6,9 milioni in meno. Se si...

20 marzo 2017

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per il Giro d’Italia 2017

Tutto pronto per la centesima edizione del Giro d’Italia che partirà dalla Sardegna il prossimo 5 maggio e terminerà a Milano il 28 maggio. La concessi...

20 marzo 2017

Rcs: utile di 3,5 milioni, in calo diffusioni e adv. Prosegue la valorizzazione delle testate

Il Consiglio di amministrazione di RCS MediaGroup, riunitosi lo scorso venerdì 17 marzo sotto la presidenza di Urbano Cairo, ha esaminato e app...

20 marzo 2017

Mondadori lancia Giallo Zafferano e punta a oltre il 60% di market share dell’area food

di Valeria Zonca Non ci sono altri esempi in Europa: per la prima volta da un sito prende vita uno spin off cartaceo. Esce infatti domani in edic...

17 marzo 2017