La Rai acquisisce i diritti delle Olimpiadi Invernali 2018 ed estive 2020

Il cda Rai, riunitosi ieri sotto la presidenza di Monica Maggioni, ha approvato, su proposta del dg Mario Orfeo, l...

15 dicembre 2017

Telenorba affida la raccolta pubblicitaria a Sport Network

La concessionaria del Gruppo Amodei guidata da Aldo Reali consolida la leadership nel segmento delle tv areali dove Telenorba è prima per ascolto medio ...

15 dicembre 2017

X Factor, oggi la finale in diretta su Sky Uno e in chiaro su TV8

Sponsor: Opel, Old Wild West, Shiseido, Zadig&Voltaire, Asus, Lays, Mac Cosmetics, Lindt, Yamaha, Wella, Warner, Vision. Intesa Sanpaolo è per il se...

14 dicembre 2017

Nielsen, a ottobre il mercato adv cresce dello 0,9%. Primi dieci mesi a -0,4%

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il mese di ottobre in crescita dello 0,9% (-1,8% senza search e social). La raccolta nel periodo consolid...

14 dicembre 2017

RDS 100% Special Radio festeggia il primo compleanno con oltre 2,3 milioni di ascoltatori

Manca poco al primo anno di attività del circuito RDS 100% Special Radio, ideato per la gestione della raccolta pubblicitaria nazionale di 18 emitt...

14 dicembre 2017

Gazzetta Sports Awards: premiati gli sportivi dell’anno 2017

Belotti, Buffon, Dovizioso, Gasperini, Goggia, Juventus, Manassero, Nazionale Pallavolo Femminile Sorde. Premiati anche...

13 dicembre 2017

ADS: i dati di ottobre (quotidiani e settimanali) e settembre (mensili)

Sono disponibili i nuovi dati mensili stimati dagli editori, riferiti al mese di ottobre 2017 per quotidiani e settimanali e al mese di settembre 2017 per i mensili....

12 dicembre 2017

La Lettura, crescita oltre il 30% per la raccolta pubblicitaria

La Lettura, il supplemento culturale del Corriere della Sera, corona un anno di grandi iniziative editoriali e prestigiosi riconoscimenti,...

12 dicembre 2017

Domus, nel 2018 stima di raccolta adv a +20%. In crescita il digital

Domus a dicembre accoglie il suo nuovo direttore Michele De Lucchi. Il primo numero firmato dall’architetto e designer sarà disponibile nelle edicole ...

12 dicembre 2017

IGP Decaux investe 12 milioni di euro nel digitale nel triennio 2016-2018

di Claudia Cassino Proprio alla vigilia di Sant’Ambrogio, IGP Decaux e Sky Italia hanno ‘acceso’ l’im...

11 dicembre 2017

Rai Pubblicità lancia l’offerta Be Collection per soddisfare i consumatori

Sulla scia del successo di Be Transparent, che ha informato i consumatori sulle caratteristiche dei prodotti e diffuso i valori delle marche commerciali, Rai...

6 dicembre 2017

Gruppo 24 Ore, nuovo modello organizzativo firmato da Colombo e Moscetti

Responsabilità editoriale e adv sotto i singoli direttori dei business (Quotidiano, Radio e Digital): si accorcia la filiera tra editore e concessionari...

5 dicembre 2017

Rai Pubblicità si riorganizza: più sinergie con l’editore e nuovi ruoli strategici di business

All’ad Piscopo rispondono la nuova Direzione Commerciale, la Direzione Marketing Commerciale, i direttori di Pianificazione e Gestione Pubblicitaria, R...

4 dicembre 2017

Radio Italia amplia l’offerta editoriale con il lancio di Radio Italia Rap

Al via una web radio, un programma su Radio Italia e dai primi mesi del 2018 anche Radio Italia Rap Tv per raggiungere il pubblico dei giovanissimi...

4 dicembre 2017

Gazzetta Sports Awards: al via le votazioni per i vincitori assoluti

Arrivano al rush finale i Gazzetta Sports Awards, i riconoscimenti dello sport italiano realizzati da La Gazzetta dello Sport con il patroc...

1 dicembre 2017