Al debutto su Disney XD la nuova produzione argentina ‘O11CE – Undici Campioni’

Sarà in onda a partire dal 20 marzo, da lunedì a venerdì alle ore 19.20 su Disney XD (canale 616 di Sky) O11CE - Undici Campioni: una nuova serie tv...

22 febbraio 2017

Per Mondadori obiettivo utile netto a 35 milioni di euro nel 2019

In relazione alla richiesta Consob ai sensi dell’art. 114 comma 5 del D. Lgs n. 58/98, a seguito di alcune indiscrezioni di stampa, Arnoldo Mondadori Editore...

22 febbraio 2017

Gruppo 24 Ore: accelerazione sul digitale e riduzione costi nel Piano Industriale

Il consiglio di amministrazione de Il Sole 24 Ore ha approvato ieri il Piano Industriale 2017-2020. Il consiglio ha innanzitutto deliberato di “ac...

21 febbraio 2017

Cairo Editore, nel 2016 +20% di fatturato pubblicitario per il settimanale ‘F’

F, il settimanale di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, che anche grazie ai suoi speciali dedicati alla moda e alla bellezza, ha chiuso...

21 febbraio 2017

Telesia fa “meglio del mercato” nel 2016 e cresce con il programmatic e la cinese Warrior

di Valeria Zonca È suonata ieri mattina la campanella che ha dato il via alle contrattazioni del Titolo Telesia alla Borsa Italiana...

21 febbraio 2017

Da oggi in edicola il nuovo Marie Claire #LIKES con 75 mila copie di tiratura

Da oggi arriva in edicola il nuovo Marie Claire #LIKES, la testata di Hearst dedicata al mondo del lusso contemporaneo attraverso le sue espressioni pi...

20 febbraio 2017

Telesia, al via oggi le negoziazioni sul mercato AIM Italia

Approda in Borsa la società di Class Editori leader nel segmento della Go Tv. Prevista una capitalizzazione pari a circa 17,5 milioni di euro. Il controvalore del c...

20 febbraio 2017

Omd alla guida del media di Uber

A seguito di una gara Omd gestirà la strategia per il media planning e buying  a livello globale di Uber. Omd che subentra così ad Arena Med...

17 febbraio 2017

Adv 2016, la spesa dei 10 top spender a +5,9% con 878 milioni. Volkswagen al 1° posto (+17,4%)

Il Sole 24 Ore ha pubblicato ieri un’analisi sui dati Nielsen relativi all’andamento degli investimenti pubblicitari in Italia nel 2016, che...

17 febbraio 2017

Da marzo affidata a SpeeD la raccolta nazionale di QN Quotidiano Nazionale

Dal primo marzo SpeeD, concessionaria di pubblicità del Gruppo Monrif, si occuperà della raccolta della pubblicità nazionale su carta e onlin...

16 febbraio 2017

Assogotv, nel 2016 fatturato in crescita del 3,4% con dicembre a +34,3%

I dati elaborati dall’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) evidenziano per il mese dicembre 2016 un fatturato totale di ...

15 febbraio 2017

RadioMonitor, per la radio oltre 35,5 milioni di ascoltatori nel 2016 (+1,4%)

Rtl 102.5 guida la classifica delle emittenti più ascoltate, seguita da Deejay al secondo posto. Exploit per Radio 105 leader nel quarto d’ora medio, con Ra...

15 febbraio 2017

Universo lancia ‘Ci piace cucinare’ con 1,2 milioni di copie per i primi 4 numeri

È da ieri in edicola nelle principali città e da oggi nel resto d’Italia il nuovo settimanale Ci piace cucinare, edito dal Gruppo Editoriale Universo...

14 febbraio 2017

Sanremo 2017: per la finale ascolto medio dei break a +11,7% sul 2016

analisi a cura di Havas Media Con le vittorie di Francesco Gabbani tra i Campioni e di Lele fra le Nuove Proposte, si è conclusa la 67a edizio...

14 febbraio 2017

Rai Pubblicità e Radio Rai celebrano il 5° World Radio Day

Oggi 13 febbraio, si festeggia il 5° World Radio Day celebrazione patrocinata dalle Nazioni Unite dal Novembre 2011 che invita tut...

13 febbraio 2017