Rete Blu riconferma PRS Mediagroup per la raccolta adv di Tv2000 e InBlu Radio

Rete Blu, la società a cui fanno capo Tv2000 e InBlu Radio, le emittenti della Conferenza episcopale italiana, ri...

20 luglio 2018

laLettura del Corriere della Sera si rinnova da domenica 22 luglio con 64 pagine

Da domenica 22 luglio laLettura, il supplemento culturale del Corriere della Sera, si rinnova e sarà in edicola in una versione più ricca. Senza ...

20 luglio 2018

Vogue Italia cresce con il digital e presenta Vogue for Milano

Il brand rafforza la sua presenza nei grandi eventi e si avvia a chiudere l’anno in linea con lo scorso anno. Nel primo semestre raccolta adv a +20% pe...

20 luglio 2018

Publicis Media Italy, l’analisi sulla prima settimana di CR7 alla Juve

La prima settimana di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha avuto un’ampissima risonanza sui media di tutto il mondo, che va oltre i...

19 luglio 2018

‘Lupin III’ da oggi in edicola con Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport

Dopo il grande successo della collana ‘Bleach’ e dei ‘Cavalieri dello Zodiaco’ continuano le iniziative di Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosp...

19 luglio 2018

Rai, Alberto Barachini nuovo presidente della Commissione Vigilanza. Si attende il nome del dg

Giornata calda quella di ieri per la Rai che ha visto il susseguirsi di nuove nomine che andranno via via a comporre il nuovo assetto del servizio p...

19 luglio 2018

Upa e Nielsen lanciano la dashboard degli investimenti adv in Italia

di Andrea Crocioni Dall’alleanza fra Upa e Nielsen prende forma un innovativo strumento di divulgazione, pe...

18 luglio 2018

IGPDecaux lancia ‘Segnali d’Italia’ con Cookies & Partners e pensa alla gara ATM

di Laura Buraschi Una campagna multisoggetto per ribadire il proprio legame con il territorio: IGPDecaux lancia in questi gior...

18 luglio 2018

La fotografia di Publicis Media ai Mondiali di Russia

All’interno di Publicis Media Italy, la unit Research & Business Intelligence e la Practice Content hanno analizzato i dati televisivi e socia...

17 luglio 2018

Fox Networks Group Italy: Giuseppe Carlotti è il nuovo Marketing Director

Arrivano anche Andrea Buonaguidi, nuovo Cfo, Luca Bersaglia, Executive Director Programming Entertainment Channels e Luca Vecci Licensing e Merchandising...

17 luglio 2018

Cairo Editore lancia il settimanale Enigmistica Mia con 350 mila copie

Debutta oggi in edicola al prezzo lancio di 50 centesimi Enigmistica Mia, il nuovo settimanale di enigmi, giochi e passatempi di Cairo Editore...

17 luglio 2018

Mediaset ‘vince’ i Mondiali con 297 milioni di spettatori totali (+19,7% sul 2014)

Per la finale Francia-Croazia 11,6 milioni con share al 66,58% (69,51% sul target 15-44). L’ad Pier Silvio Berlusconi: “Offerto un vero servizio per ...

17 luglio 2018

Diletta Leotta e Paolo Maldini entrano nella squadra di DAZN

Si rafforza con due nuovi ingressi la squadra di DAZN, il servizio di sport in streaming live e on demand del Gruppo Perform. ...

16 luglio 2018

La7, primo semestre record per gli ascolti. Listini pubblicitari al rialzo

Da oggi al via la nuova offerta commerciale, in vigore da settembre, con l’adeguamento delle tariffe all’andamento dell’audience che cresce a doppi...

13 luglio 2018

La7, confermata tutta la squadra per la nuova stagione tv

Al via a settembre la nuova stagione de La7, che rilancia la propria offerta confermando la squadra di volti e i programmi in palinsesto. La rete...

12 luglio 2018