Tic Tac in edizione speciale ‘travestiti’ da Minions

A pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane del film Minions, Tic Tac lancia il gusto di banana, frutto per cui vanno anche matti i di...

31 agosto 2015

Al via la nuova edizione della 27a Mostra Convegno Internazionale della Comunicazione Visiva

Viscom Italia è organizzata da Reed Exhibitions Dal 15 al 17 ottobre a Fiera Milano torna Viscom Italia 2015, la fiera...

12 febbraio 2015

Cabiria BrandUniverse firma la nuova brand identity di Giotto

Rinnovare l’identità visiva di un brand iconico, salvaguardando la riconoscibilità che lo rende tanto familiare a un target cross-generazionale: questa la sfi...

10 febbraio 2015

Delicius sugli scaffali con i pack firmati The Ad Store Italia

Prosegue la collaborazione iniziata nel 2013 Prosegue la collaborazione tra The Ad Store e Delicius: l’agenzia, che a...

30 luglio 2014

Area 52 ridisegna Cléo Docciacrema per Paglieri Group

Dopo la realizzazione del packaging per la linea Felce Azzurra Essenza Italiana, prosegue la collaborazione tra Paglieri Group e ...

28 luglio 2014

Con Coca-Cola una novità a scaffale dedicata ai Mondiali FIFA

L’edizione 2014 dei Mondiali FIFA si avvicina e, per celebrare l’evento sportivo dell’anno, Coca-Cola ha creato una limited e...

11 aprile 2014

Cooee punta su uno stile vintage per i nuovi pack dei solari Gerard’s

Il sole è vita, gioia e bellezza. Lo sa bene Gerard's, l'azienda cosmetica tutta Made In Italy con una storica esperienza nel settore e oggi distri...

31 marzo 2014

I biscotti Plasmon crescono con Break

Plasmon si affida all'agenzia Break per lanciare una nuova linea di biscotti pensata per i bambini fra i 12 e i 36 mesi di età. Il...

13 gennaio 2014

Carré Noir firma il nuovo look di Cirio

Cirio si presenta oggi con un’immagine completamente rinnovata che valorizza la forte valenza emotiva del brand. La passione per il pomodoro, il p...

7 ottobre 2013

Procter & Gamble preserva i colori del packaging grazie al cloud

La piattaforma è sviluppata da PantoneLive   Procter & Gamble ha affidato a PantoneLive un servizio cloud-...

23 maggio 2013

Morgassi, nuova immagine di marca con FutureBrand

Morgassi Superiore, la casa vinicola nel cuore della regione del Gavi (Piemonte), ha chiesto a FutureBrand di affiancarla nel proge...

22 maggio 2013

Oro della Terra: nuovi pack per la quarta gamma firmati Expansion Group

Oro della Terra, azienda specializzata nella selezione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli, rinnova la propria immagine a scaffale con un pac...

4 aprile 2013