I nuovi touch point commerciali del futuro Sky Italia firmati da giovani designer

Il Master Mid in Interior Design    Si è conclusa ieri sera, con la premiazione dei 2 gruppi vincitori da parte d...

9 marzo 2017

Perché applicare un approccio di neuromarketing? Risponde Gaia Corradini di Bosch

Da quando le neuroscienze hanno confermato che non è la razionalità il driver principale del comportamento umano, sono state diverse le aziende an...

17 febbraio 2017

Gruppo Campari lancia il ‘mother brand’ Freedea per i soft drink

E’ Freedea il nome scelto da Gruppo Campari per interpretare il ruolo di ‘mother brand’ della famosa famiglia di analcolici ...

7 settembre 2016

Heineken all’esordio in Formula 1 con due nuove campagne integrate

In occasione del Gran Premio di Monza, Heineken ha lanciato ufficialmente la sua partnership globale con Formula 1 attraverso due n...

5 settembre 2016

Vodafone fa il tifo per l’Italia Team a Rio 2016

Vodafone Italia è volata ai Giochi Olimpici 2016 di Rio a fare il tifo per l’Italia Team.  A partire da domani, infatti, Vodafo...

4 agosto 2016

Il calcio ‘apre le porte’ agli altri sport con ‘Dacia Sponsor Day – The Split’

 L’operazione è stata realizzata con la collaborazione di Publicis Italia   Hockey, rugby o tiro con l’arco. Ma forse badm...

2 febbraio 2015

Coop, Barilla ed Enel i brand più ‘autentici’ secondo gli italiani

La terza edizione dello studio internazionale condotto da Cohn & Wolfe La terza edizione dello studio internazionale condotto da ...

2 dicembre 2014

Doppio concorso e campagna cross mediale per l’autunno dei Cubetti Beretta

Il Salumificio Fratelli Beretta punta sui Cubetti, protagonisti di due concorsi consumer e una importante campagna adv che in manie...

21 ottobre 2014

Heineken conferma gli investimenti in Italia e annuncia nuovi lanci per il 2015

Birra Moretti è Official Beverages Distributor e Official Beer Partner di Expo Milano 2015 In occasione del 40esimo anniversario di pre...

15 ottobre 2014

Guaber lancia la linea ecologica L’Albero Verde con campagna di Nouveau Sud

Guaber, azienda attiva nel mercato delle detergenza, degli insetticidi e della cura delle piante parte di Spotless Group, amplia il...

25 settembre 2014

Key Digital e Key Adv lanciano il primo store Nashi Argan

Nashi Argan, brand specializzato in prodotti professionali per capelli, ha affidato a Key Digital e Key Ad...

18 settembre 2014

Polti diventa Natural Home Feeling con Auge

Polti, azienda storica italiana, ha deciso di rinnovare la propria immagine con un nuovo logo e un pay off in grado di esprimere i valori che animan...

15 settembre 2014

Original Marines sceglie Oliviero Toscani per il nuovo corso di comunicazione 2014/2015

Era il mese di marzo e Original Marines dava il via allo street casting nella città di Napoli che ricercava bambini e bambine ‘facce vere napolet...

12 settembre 2014

Landor Associates crea la nuova identità di XL Extralight di Finproject

  Landor Associates ha realizzato il restyling dell’identità di XL Extralight, il nuovo marchio di punta di Finp...

12 settembre 2014

Cooee comunica la convenienza di Rossetto

Cliente storico dell'agenzia fondata e diretta da Mauro Miglioranzi, Rossetto si aggiudica la medaglia d'oro come supermercato più conveniente d'It...

11 settembre 2014