Fastweb, nel 2017 investimenti in advertising a +40% vs 2016

Confermati per il 2018 i partner in comunicazione Take, Vizeum, M&C Saatchi e Connexia di Fiorella Cipolletta ...

6 dicembre 2017

Conad, nel 2018 spesa in adv a +3% (37,5 milioni) per il nuovo format con le persone al centro

di Valeria Zonca In un annuncio stampa di Conad uscito lo scorso 1 dicembre sui principali quotidiani nazionali, in concomitan...

4 dicembre 2017

Mondadori Store: arriva il Jova Pop Shop

Mondadori Store è stato scelto da Universal Music come partner commerciale di Jova Pop Shop, il temporary store ...

30 novembre 2017

Il drone di Abzero si aggiudica l’edizione 2017 di #NatiPer di AXA

Oggi a Milano, nella cornice dell’ecosistema creativo 'Open Milano', AXA Italia ha consegnato il premio del valore di 50.000 euro a Abzero...

27 novembre 2017

Economia circolare e design

La condivisione dei valori e della mission di un brand alla base della relazione con il consumatore di Ashley Benigno, Responsabile di ...

16 novembre 2017

Con e-volution per TIM Logotel vince il Premio Innovazione Smau

La service design company Logotel ha ottenuto il Premio Innovazione Smau con una case history di eccellenza, il progetto e-volution...

27 ottobre 2017

Dai Baby Boomer ai Millennial, dalla Generazione X alla Z: come valorizzare i giovani in azienda

Dai Baby Boomer ai Millennial, dalla Generazione X alla Z: come convivono tra conflitti e collaborazione? Come vivono il tempo, lo spazio, il linguaggio nella vi...

5 ottobre 2017

Carrefour Italia lancia il marchio Filiera Qualità per valorizzare il Made in Italy

di Claudia Cassino Carrefour Italia ha lanciato ieri a Milano, durante la seconda edizione del Salone Carrefour...

28 settembre 2017

Grandi Giochi investe 2,5 milioni di euro e cerca ufficio stampa

Con 36 spot on air dal 5 novembre al 17 dicembre, Grandi Giochi pianifica quest’anno una campagna natalizia particolarmente importante, che preved...

20 settembre 2017

Globo Group, dopo Legnoland in arrivo altri due spot firmati Acqua Group

Per Globo Group l’anno in corso rappresenta un momento importante: dopo aver festeggiato il traguardo dei 35 anni, l’azienda ha deciso di premer...

20 settembre 2017

Per Spin Master investimenti in crescita del 10%. Restyling per RisiKo! e Scarabeo

Presente sul mercato italiano dal 2012, Spin Master è oggi una delle primarie realtà del comparto giocattoli e, forte dell’acquisizione di ...

20 settembre 2017

Sabbiarelli per la prima volta in tv con creatività e pianificazione interna

Nel 2010 la Ferrari Granulati risente della crisi dell’edilizia e i titolari Alberto Ferrari e la moglie Nadia Vallenari iniziano a esplorare poss...

20 settembre 2017

Clementoni festeggia i 50 anni di Sapientino e lancia Crea Idea

Protagonista della comunicazione 2017 di Clementoni è il brand Sapientino, che quest’anno compie 50 anni. Eventi, digital pr ...

20 settembre 2017

IMC Toys, il budget comunicazione 2017 vale 2 milioni di euro

Importante investimento televisivo in vista del Natale 2017 per IMC Toys, che avrà come protagonisti 13 dei 16 prodotti che nel corso dell’anno s...

20 settembre 2017

Famosa incrementa gli investimenti del 15% con forte spinta social

Una forte spinta sul digital porta il brand Famosa a incrementare il budget in comunicazione per il 2017 del 15% rispetto agli 1,8 milioni di euro i...

20 settembre 2017