Dai Baby Boomer ai Millennial, dalla Generazione X alla Z: come valorizzare i giovani in azienda

Dai Baby Boomer ai Millennial, dalla Generazione X alla Z: come convivono tra conflitti e collaborazione? Come vivono il tempo, lo spazio, il linguaggio nella vi...

5 ottobre 2017

Carrefour Italia lancia il marchio Filiera Qualità per valorizzare il Made in Italy

di Claudia Cassino Carrefour Italia ha lanciato ieri a Milano, durante la seconda edizione del Salone Carrefour...

28 settembre 2017

Grandi Giochi investe 2,5 milioni di euro e cerca ufficio stampa

Con 36 spot on air dal 5 novembre al 17 dicembre, Grandi Giochi pianifica quest’anno una campagna natalizia particolarmente importante, che preved...

20 settembre 2017

Globo Group, dopo Legnoland in arrivo altri due spot firmati Acqua Group

Per Globo Group l’anno in corso rappresenta un momento importante: dopo aver festeggiato il traguardo dei 35 anni, l’azienda ha deciso di premer...

20 settembre 2017

Per Spin Master investimenti in crescita del 10%. Restyling per RisiKo! e Scarabeo

Presente sul mercato italiano dal 2012, Spin Master è oggi una delle primarie realtà del comparto giocattoli e, forte dell’acquisizione di ...

20 settembre 2017

Sabbiarelli per la prima volta in tv con creatività e pianificazione interna

Nel 2010 la Ferrari Granulati risente della crisi dell’edilizia e i titolari Alberto Ferrari e la moglie Nadia Vallenari iniziano a esplorare poss...

20 settembre 2017

Clementoni festeggia i 50 anni di Sapientino e lancia Crea Idea

Protagonista della comunicazione 2017 di Clementoni è il brand Sapientino, che quest’anno compie 50 anni. Eventi, digital pr ...

20 settembre 2017

IMC Toys, il budget comunicazione 2017 vale 2 milioni di euro

Importante investimento televisivo in vista del Natale 2017 per IMC Toys, che avrà come protagonisti 13 dei 16 prodotti che nel corso dell’anno s...

20 settembre 2017

Famosa incrementa gli investimenti del 15% con forte spinta social

Una forte spinta sul digital porta il brand Famosa a incrementare il budget in comunicazione per il 2017 del 15% rispetto agli 1,8 milioni di euro i...

20 settembre 2017

Playmobil on air in televisione da ottobre. Budget 2017 in crescita

Playmobil sarà on air da ottobre con una campagna pubblicitaria televisiva per comunicare le novità di prodotto del Natale 2017. Per la prima v...

20 settembre 2017

Biagio Russo nuovo direttore marketing di Renault Italia

Dal 1° settembre 2017 Biagio Russo è nominato direttore marketing di Renault Italia. Nato a Mormanno (CS), 44 anni, Biagio Rus...

4 settembre 2017

Bwin, tutta adrenalina con ‘The Race’. Firma BBH

Bwin, il brand europeo che opera nel campo delle scommesse sportive, torna per la nuova stagione con un’innovativa campagna multimilionaria intern...

28 agosto 2017

Le Acque Minerali d’Italia ‘dissetano’ l’estate con Meloria

Eccellenti risultati di vendite per il brand Sangemini, che dall’inizio del 2017 ha fatto registrare stabilmente crescite di oltre il 30% nel cana...

4 agosto 2017

Awin pronta alla fusione con affilinet e alla quotazione in borsa

Nascerà un unico network di affiliazione globale posseduto da Axel Springer e United Internet ...

2 agosto 2017

Schwabe Pharma Italia sceglie Milk adv per la comunicazione

Una nuova sfida strategica ha preso forma in questi giorni a Egna, in provincia di Bolzano. Loacker Remedia, azienda che da oltre 30 anni crea innov...

1 agosto 2017