Nasce Emotiva per svelare la logica delle emozioni dei consumatori

Che le emozioni abbiano un ruolo importante nella vita di tutti i giorni non è una novità. Ma che le emozioni guidino più del 90% dei comportamenti dei consumator...

13 aprile 2017

La comunicazione esperienziale di Fastweb vola con Fastweb Aero Gravity

di Serena Poerio  “Non solo un rapporto di comunicazione, ma di condivisione di obiettivi”. E’ questa, nelle parole di Federico ...

12 aprile 2017

Cusumano e Y&R promuovono il bere responsabile con ‘A Glass Of Life’

di Andrea Crocioni Cusumano si affida all’agenzia creativa Y&R per promuovere la cultura del bere bene e in modo respo...

7 aprile 2017

Reputation Awards 2017, The Walt Disney Company l’azienda più ‘reputata’ in Italia

di Serena Poerio È Walt Disney Company l’azienda con un maggior punteggio di reputazione in Italia (84,5), seguita sul podio da Fer...

7 aprile 2017

Eletto Prodotto dell’Anno 2017: l’innovazione diventa premium

Intervista a Simonetta Flores, Amministratore Unico di Marketing Innovazione Italia  di Andrea Crocioni Anch...

17 marzo 2017

I nuovi touch point commerciali del futuro Sky Italia firmati da giovani designer

Il Master Mid in Interior Design    Si è conclusa ieri sera, con la premiazione dei 2 gruppi vincitori da parte d...

9 marzo 2017

Gruppo Innowatio sceglie ancora la ‘different way’ di MovingAdv

di Andrea Crocioni Il Gruppo Innowatio, protagonista del mercato libero dell’energia, ha scelto il Comune di Desenzano del Garda ...

16 febbraio 2017

Tim vola a Sanremo sulle ali della JustSomeMotion ‘mania’

di Andrea Crocioni Si chiama Sven Otten, ma tutti lo conoscono come JustSomeMotion (JSM), il ballerino più v...

3 febbraio 2017

Un anno dolce come Misura Stevia

Si è concluso il concorso con un grande successo il concorso 'My Italy is sweet' dedicato a Misura Stevia. I partecipanti a questa divertente kerm...

23 dicembre 2016

Coop Italia ridisegna l’esperienza di acquisto con il ‘Supermercato del Futuro’. Budget di 20 milioni di euro per la comunicazione 2017

di Valeria Zonca Provare a immaginare il futuro è la sintesi del pensiero che sta alla base del Supermercato del Futuro di Coop, inaugurato il 6...

12 dicembre 2016

Dolcitalia lancia l’evento charity ‘DO Sweet for Kids’

Appuntamento il 14 dicembre a Milano per un Natale Rock. I fondi raccolti per aiutare i bambini di Comunità Nuova, la Onlus di Don Gino Rigoldi ...

30 novembre 2016

Logotel con POLI.design forma i professionisti cinesi della Lantao Culture

Il workshop tenuto a Milano insieme alla service design company ha avuto come oggetto le metodologie atte a progettare servizi ed esperienze innovative...

25 novembre 2016

Doxa festeggia i 70 anni e progetta il futuro nel nome dell’innovazione

Nel 2016 il fatturato consolidato salirà a  41,1 milioni di euro. Il Gruppo guarda ad alleanze e sinergie nel settore delle tecnologie e dei big data ...

24 novembre 2016

Logotel: ‘Recruiting Game’ per selezionare oltre 55 neolaureati in banca

Engagement e gamification per trovare giovani talenti: ecco il progetto con cui Logotel ha supportato Intesa Sanpaolo in tre inedite sessioni di selezione che ha...

16 novembre 2016

Nasce The Easy Way, nuova società di monitoraggio pubblicitario

A partire dall’1 gennaio 2017 sarà operativa la nuova società di monitoraggio pubblicitario The Easy Way frutto della fusione tra Admonitor e S...

7 novembre 2016