La ‘consulenza’ di Banca Mediolanum on air per la prima volta a firma Armando Testa

La campagna del valore di 3,5 milioni di euro è veicolata da ieri in tv con due nuovi 30”, su stampa, affissione, radio, web e social, mentre l’inve...

15 giugno 2018

Carlsberg Italia: budget media in aumento. Dopo Poretti, da metà giugno on air Tuborg

di Claudia Cassino Carlsberg Italia ha presentato ieri a Milano il Bilancio di Sostenibilità 2017 che, per il settimo anno co...

31 maggio 2018

In Italia arriva AdeZ, la bevanda vegetale di Coca-Cola

Piano di comunicazione integrato in collaborazione con McCann Worldgroup Italia. MediaCom, All Communication, Cohn&Wolfe, The Big Now e Show Reel...

31 maggio 2018

Iliad sbarca in Italia con un’offerta ‘rivoluzionaria’ e la comunica con il passaparola

Per il primo milione di clienti un pacchetto a 5,99 euro. L’ad Benedetto Levi: “Previsto un investimento di un miliardo di euro. Siamo una struttura ...

30 maggio 2018

Diesel, le riunioni infinite non sono un problema con The Capsule. Firma Publicis Italia

Diesel annuncia il debutto di The Capsule, il prototipo (volutamente scomodo) di una nuova sala riunioni progettata per ridurre al ...

28 maggio 2018

Engie Italia incrementa la redditività degli spazi sportivi con Engie Program

di Valeria Zonca Engie Italia, player dell’energia e dei servizi, attraverso la sua società Engie Program,...

25 maggio 2018

Il gap italiano sull’equazione ‘più innovazione vuol dire più crescita’

di Valeria Zonca La seconda giornata di lavori de Linkontro Nielsen si è aperta con la sessione ‘Italia verso il futuro’....

21 maggio 2018

Audiweb, dal 4 giugno i dati daily e weekly

di Valeria Zonca A margine de Linkontro, il presidente di Audiweb Marco Muraglia ha rilasciato la notizia che...

21 maggio 2018

Posizionamento chiaro, innovazione e marketing per vincere l’indifferenza del consumatore

di Valeria Zonca Patrizio Podini, fondatore dell’insegna MD, ha raccontato i prossimi step del gruppo diven...

21 maggio 2018

Coop, budget adv 2018 di 15-20 milioni per celebrare i 70 anni dei prodotti a marchio

di Valeria Zonca Un budget 2018 in leggera crescita è il piano media rivelato dal presidente di Coop Marco Pedroni. “La ...

21 maggio 2018

Barilla rinnova Voiello con la pasta speciale firmata da antonino Cannavacciuolo

Presente a Linkontro Nielsen come sponsor, Barilla a margine ha spiegato alcune novità a breve sul mercato. Voiello lancerà un...

21 maggio 2018

Nielsen, la trasformazione di consumi tra ristorazione, food delivery ed etnico

di Valeria Zonca Sebbene sul largo consumo ci sia una previsione positiva sul fine anno, i risultati non saranno confortanti come nel 2017 né ...

18 maggio 2018

Gruppo Roncaglia amplia l’offerta per il Retail Marketing aziendale

Il Gruppo Roncaglia amplia la sua offerta per il Retail Marketing aziendale, una gamma di servizi volti a supportare, integrare e completare la comu...

16 maggio 2018

Generali torna in comunicazione con ‘Il futuro inizia prima’

La campagna - on air dal 27 maggio su tv, digital e stampa - è firmata da Y&R e pianificata da iProspect (Gruppo Dentsu Aegis Network), selezionate ...

14 maggio 2018

IEN: 36 milioni di euro per lo sviluppo del business

Il gruppo, con un fatturato di 160 milioni di euro, nasce nel 2014 da un progetto di aggregazione delle attività dei brand Filmmaster e Civita Cultura...

11 maggio 2018