Enel, cambiamenti al top management dall’1 ottobre

Enel ha annunciato ieri che, a partire dall’1 ottobre 2018, Roberto Deambrogio, attualmente a capo della regione Europa e Nord Af...

3 agosto 2018

Mionetto si conferma primo spender della categoria Prosecco a livello premium

Investimenti in crescita sul digital per il marchio che ha da poco presentato la nuova brand identity di Laura Buraschi ...

2 agosto 2018

Roberto Pedretti nuovo Group President di Nielsen

Roberto Pedretti, dopo un’esperienza internazionale maturata all'interno del Gruppo, è diventato Group President di Nielsen per ...

25 luglio 2018

Leolandia e PicNic insieme per ‘La Foresta di Masha e Orso’

Ha preso il via ieri la nuova campagna estiva di Leolandia: il parco a tema dedicato alle famiglie con bambini ha scelto per questo lancio di dare m...

20 luglio 2018

Due novità per l’estate di Acqua Village Water Parks

Nestea partner del parco di Follonica e 'Loko, lo scivolo di fuoco' a Cecina: sono le novità per l’estate 2018 di Acqua Village Water Par...

6 luglio 2018

GroupM: nel 2018 mercato pubblicitario a +2,1% in Italia

di Andrea Crocioni “Gli investimenti pubblicitari in Italia chiuderanno con una crescita del 2,1%, non abbiamo modificato le nostre stime”:...

6 luglio 2018

La sicurezza ‘decolla’ con Blue Panorama e Made in Genesi

Ci siamo seduti e immaginati mille volte la scena dell’hostess o dello stuart che ti spiega le misure di sicurezza a bordo in caso di incidente aereo. Un momento g...

3 luglio 2018

Carrefour Italia organizza la giornata della Diversity

Carrefour Italia celebra anche quest’anno la ricchezza della diversità con un fitto calendario di attività dedicate a tutti i c...

29 giugno 2018

Smemoranda 2019, parola d’ordine: Ciao. Budget in comunicazione di 800 mila euro

A supporto del lancio una campagna tv e una web pianificata nel periodo da luglio a settembre, gestita in collaborazione con l’agenzia di comunicazione...

27 giugno 2018

Douglas cambia volto: nuovo logo e campagna internazionale di Peter Lindbergh

di Cinzia Pizzo Douglas, catena tedesca al dettaglio specialista nel settore beauty, avanza sul mercato italiano. Conclusa l...

27 giugno 2018

Con una comunicazione chiara e diretta arriva ‘ho.’

Nasce ho., il nuovo operatore mobile che punta su un’offerta semplice, competitiva e trasparente. Il nuovo operatore virtuale di telefonia mobile ...

25 giugno 2018

Accordo tra AGCOM e IAP per un controllo più efficace della comunicazione commerciale

La direttiva europea 2010/13/UE sui servizi di media audiovisivi, così come altre normative di fonte europea, incoraggia esplicitamente il ricorso all’autoregolam...

20 giugno 2018

La ‘consulenza’ di Banca Mediolanum on air per la prima volta a firma Armando Testa

La campagna del valore di 3,5 milioni di euro è veicolata da ieri in tv con due nuovi 30”, su stampa, affissione, radio, web e social, mentre l’inve...

15 giugno 2018

Carlsberg Italia: budget media in aumento. Dopo Poretti, da metà giugno on air Tuborg

di Claudia Cassino Carlsberg Italia ha presentato ieri a Milano il Bilancio di Sostenibilità 2017 che, per il settimo anno co...

31 maggio 2018

In Italia arriva AdeZ, la bevanda vegetale di Coca-Cola

Piano di comunicazione integrato in collaborazione con McCann Worldgroup Italia. MediaCom, All Communication, Cohn&Wolfe, The Big Now e Show Reel...

31 maggio 2018