Un anno dolce come Misura Stevia

Si è concluso il concorso con un grande successo il concorso 'My Italy is sweet' dedicato a Misura Stevia. I partecipanti a questa divertente kerm...

23 dicembre 2016

Coop Italia ridisegna l’esperienza di acquisto con il ‘Supermercato del Futuro’. Budget di 20 milioni di euro per la comunicazione 2017

di Valeria Zonca Provare a immaginare il futuro è la sintesi del pensiero che sta alla base del Supermercato del Futuro di Coop, inaugurato il 6...

12 dicembre 2016

Dolcitalia lancia l’evento charity ‘DO Sweet for Kids’

Appuntamento il 14 dicembre a Milano per un Natale Rock. I fondi raccolti per aiutare i bambini di Comunità Nuova, la Onlus di Don Gino Rigoldi ...

30 novembre 2016

Logotel con POLI.design forma i professionisti cinesi della Lantao Culture

Il workshop tenuto a Milano insieme alla service design company ha avuto come oggetto le metodologie atte a progettare servizi ed esperienze innovative...

25 novembre 2016

Doxa festeggia i 70 anni e progetta il futuro nel nome dell’innovazione

Nel 2016 il fatturato consolidato salirà a  41,1 milioni di euro. Il Gruppo guarda ad alleanze e sinergie nel settore delle tecnologie e dei big data ...

24 novembre 2016

Logotel: ‘Recruiting Game’ per selezionare oltre 55 neolaureati in banca

Engagement e gamification per trovare giovani talenti: ecco il progetto con cui Logotel ha supportato Intesa Sanpaolo in tre inedite sessioni di selezione che ha...

16 novembre 2016

Nasce The Easy Way, nuova società di monitoraggio pubblicitario

A partire dall’1 gennaio 2017 sarà operativa la nuova società di monitoraggio pubblicitario The Easy Way frutto della fusione tra Admonitor e S...

7 novembre 2016

Logotel al fianco di Enel Energia per il nuovo sistema Bolletta 2.0 ed e-Billing

È possibile trasformare la bolletta da 'semplice fattura' a elemento di servizio e strumento di valore per il cliente finale? Enel Energia lo ha fa...

3 novembre 2016

MetLife, digitale e content marketing al centro della strategia

di Andrea Crocioni “Con noi proteggi ciò che ami, ciò che conta per te, ciò che stai costruendo”. Questo il messaggio su cui fa perno la c...

2 novembre 2016

Viacom Italia cresce nel Licensing grazie alle property di Nickelodeon e NickJr

di Claudia Cassino “Un piccolo fiore all’occhiello che è diventato un bel giardino”. Così Nadia Caron, Senior Director Licensing d...

7 ottobre 2016

Grande distribuzione, sì alla tecnologia ma con il cliente al centro

di Valeria Zonca Si è tenuto ieri a Milano il 10° Consumer & Retail Summit organizzato dal gruppo Sole 24 Ore in collaborazio...

5 ottobre 2016

Hasbro riconferma OMD ed è on air con tanti spot fino all’Epifania

di Laura Buraschi Sono già partite le prime campagne autunnali di Hasbro, tra i big player del settore giocattoli, anche se il “momento...

26 settembre 2016

Il Natale di Playmobil tra tv, stampa, web e btl. Budget in crescita

Grandi classici e nuove linee, per stimolare la curiosità e la creatività di ogni bambino e bambina, anche in chiave educational. È la proposta natalizia di Pl...

22 settembre 2016

Giochi Preziosi, spot tv per il Natale 2016 con pianificazione di MCM Group

In vista del prossimo Natale, Giochi Preziosi punta sulla tv per comunicare il vasto assortimento dei suoi prodotti e sul concorso 'Natale tutto l'anno'. Att...

22 settembre 2016

Crayola, gli scienziati del colore on air con Carat

Crayola, marchio dell’americana Binney&Smith, da inizio novembre sarà on air con cinque prodotti della sua vasta e coloratissima gamma di...

22 settembre 2016