Torna il Salone dei Pagamenti, seconda edizione all’insegna della ‘Payvolution’

di Andrea Crocioni Torna, per la sua seconda edizione, Il Salone dei Pagamenti - Payvolution, l’evento ‘Conference & E...

20 novembre 2017

Turismo e cultura ‘carta vincente’ per la competitività delle imprese

di Valeria Zonca Cultura, creatività e comunicazione come leve di crescita, sviluppo e attrattività primarie del nostro Paese. Il Ministro...

13 novembre 2017

Le italiane Fincantieri e DiaSorin esempi di eccellenza nel mondo

di Andrea Crocioni e Valeria Zonca La seconda sessione del Forum intitolata ‘La competitività dell’Italia nel nuovo scenario tra capitalis...

13 novembre 2017

Tornano a crescere i consumi, ma il divario Nord-Sud penalizza il Paese

di Andrea Crocioni e Valeria Zonca La prima sessione del Forum Wpp è stata dedicata all’andamento dei consumi e al divario ...

13 novembre 2017

Forum Wpp|TEH – Ambrosetti, la sfida dei comunicatori per far crescere il Paese

di Andrea Crocioni “L’Italia è uscita dalla crisi e c’è una corrispondenza tra la crescita del Pil dell’1,5 e l’incremento degli in...

13 novembre 2017

Massimo Costa (Wpp): “Mercato adv a 2,6% nel 2018. Nuova acquisizione entro l’anno”

Il manager: “Saldo positivo per il gruppo a fine anno. Offriremo più data management e meno creatività tradizionale, perché oggi è più importante ...

13 novembre 2017

Forum Wpp/The European House – Ambrosetti: il 10 novembre la sesta edizione

Si terrà venerdì 10 novembre al Magna Pars di via Tortona 15 a Milano (dalle ore 9.00) la sesta edizione del Forum Wpp/The European House - Ambrosetti...

6 novembre 2017

Mindshare racconta i plus del marketing data-driven’ con Google e lancia il 2° Huddle

Anche quest’anno Mindshare e Google hanno rinnovato la partnership che nel corso degli ultimi tre anni li ha visti protagonisti d...

26 settembre 2017

Assogiocattoli: crescono del 10% le vendite dei prodotti per l’età prescolare

Ieri a Milano i principali produttori di giocattoli hanno presentato le novità in vista del Natale 2017. A seguire, una panoramica sugli investimenti in...

20 settembre 2017

La sfida delle aziende nell’economia 4.0: essere agili attraverso la trasformazione digitale

lI 2016 è stato un anno chiave che ha visto il digitale al centro della politica di crescita del Paese. Il 2017 deve essere una ‘discesa in campo’...

22 maggio 2017

Nielsen: nel largo consumo l’alimentare traina la crescita e l’eCommerce accelera lo sviluppo

di Cinzia Pizzo Si è aperta ieri la 33esima edizione de Linkontro Nielsen, quest’anno dedicato al tema ‘Get Agile! Il nuovo imperativ...

19 maggio 2017

‘El Ultimo Cielo’ promuove l’interscambio culturale tra Italia e Cuba

L’installazione fotografica realizzata da Giulio Ceppi in mostra alla Triennale di Milano dal 24 maggio   Il 24 m...

10 maggio 2017

Logotel propone il 6 aprile ‘L’impatto delle macchine e delle tecnologie sul futuro delle persone e delle imprese’

In occasione della mostra evento ‘Posthuman - When Technology Embeds Society’ di Logotel, il 6 aprile in via Ventura 15 a Milano, imprenditori e...

4 aprile 2017

La ‘Disruptive Innovation’ secondo Logotel

“Alla base di ogni innovazione ci sono community di persone in trasformazione che condividono servizi e contenuti per creare valore alle aziende”: in queste paro...

5 ottobre 2016

Torna a Milano Kids Marketing Days

La seconda edizione dell’evento dedicato al target 0-18 anni  Copre l’intera filiera del mercato dedicato a bambini e ragazzi, dando vita a...

25 febbraio 2016