Al via oggi a Roma la settima edizione dell’International Horeca Meeting

È tutto pronto per la settima edizione dell’International Horeca Meeting (IHM) che prenderà il via oggi presso il Marriott Park Hotel di Roma, dove i distributor...

23 febbraio 2018

OBE a Milano con ‘Branded Entertainment: mercato, metodologie e modelli di business’

OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come l...

19 gennaio 2018

Torna il Salone dei Pagamenti, seconda edizione all’insegna della ‘Payvolution’

di Andrea Crocioni Torna, per la sua seconda edizione, Il Salone dei Pagamenti - Payvolution, l’evento ‘Conference & E...

20 novembre 2017

Turismo e cultura ‘carta vincente’ per la competitività delle imprese

di Valeria Zonca Cultura, creatività e comunicazione come leve di crescita, sviluppo e attrattività primarie del nostro Paese. Il Ministro...

13 novembre 2017

Le italiane Fincantieri e DiaSorin esempi di eccellenza nel mondo

di Andrea Crocioni e Valeria Zonca La seconda sessione del Forum intitolata ‘La competitività dell’Italia nel nuovo scenario tra capitalis...

13 novembre 2017

Tornano a crescere i consumi, ma il divario Nord-Sud penalizza il Paese

di Andrea Crocioni e Valeria Zonca La prima sessione del Forum Wpp è stata dedicata all’andamento dei consumi e al divario ...

13 novembre 2017

Forum Wpp|TEH – Ambrosetti, la sfida dei comunicatori per far crescere il Paese

di Andrea Crocioni “L’Italia è uscita dalla crisi e c’è una corrispondenza tra la crescita del Pil dell’1,5 e l’incremento degli in...

13 novembre 2017

Massimo Costa (Wpp): “Mercato adv a 2,6% nel 2018. Nuova acquisizione entro l’anno”

Il manager: “Saldo positivo per il gruppo a fine anno. Offriremo più data management e meno creatività tradizionale, perché oggi è più importante ...

13 novembre 2017

Forum Wpp/The European House – Ambrosetti: il 10 novembre la sesta edizione

Si terrà venerdì 10 novembre al Magna Pars di via Tortona 15 a Milano (dalle ore 9.00) la sesta edizione del Forum Wpp/The European House - Ambrosetti...

6 novembre 2017

Mindshare racconta i plus del marketing data-driven’ con Google e lancia il 2° Huddle

Anche quest’anno Mindshare e Google hanno rinnovato la partnership che nel corso degli ultimi tre anni li ha visti protagonisti d...

26 settembre 2017

Assogiocattoli: crescono del 10% le vendite dei prodotti per l’età prescolare

Ieri a Milano i principali produttori di giocattoli hanno presentato le novità in vista del Natale 2017. A seguire, una panoramica sugli investimenti in...

20 settembre 2017

La sfida delle aziende nell’economia 4.0: essere agili attraverso la trasformazione digitale

lI 2016 è stato un anno chiave che ha visto il digitale al centro della politica di crescita del Paese. Il 2017 deve essere una ‘discesa in campo’...

22 maggio 2017

Nielsen: nel largo consumo l’alimentare traina la crescita e l’eCommerce accelera lo sviluppo

di Cinzia Pizzo Si è aperta ieri la 33esima edizione de Linkontro Nielsen, quest’anno dedicato al tema ‘Get Agile! Il nuovo imperativ...

19 maggio 2017

‘El Ultimo Cielo’ promuove l’interscambio culturale tra Italia e Cuba

L’installazione fotografica realizzata da Giulio Ceppi in mostra alla Triennale di Milano dal 24 maggio   Il 24 m...

10 maggio 2017

Logotel propone il 6 aprile ‘L’impatto delle macchine e delle tecnologie sul futuro delle persone e delle imprese’

In occasione della mostra evento ‘Posthuman - When Technology Embeds Society’ di Logotel, il 6 aprile in via Ventura 15 a Milano, imprenditori e...

4 aprile 2017