Le Acque Minerali d’Italia ‘dissetano’ l’estate con Meloria

Eccellenti risultati di vendite per il brand Sangemini, che dall’inizio del 2017 ha fatto registrare stabilmente crescite di oltre il 30% nel cana...

4 agosto 2017

Awin pronta alla fusione con affilinet e alla quotazione in borsa

Nascerà un unico network di affiliazione globale posseduto da Axel Springer e United Internet ...

2 agosto 2017

Nielsen: nel 1° semestre 2017 investimenti adv in calo dello 0,4%

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il primo semestre in lieve calo: -0,4% rispetto allo stesso periodo del 2016. Se si esclude dalla raccolt...

2 agosto 2017

Schwabe Pharma Italia sceglie Milk adv per la comunicazione

Una nuova sfida strategica ha preso forma in questi giorni a Egna, in provincia di Bolzano. Loacker Remedia, azienda che da oltre 30 anni crea innov...

1 agosto 2017

Cristina Scocchia è il nuovo amministratore delegato di Kiko

Kiko S.p.A., società controllata da Percassi e a cui fanno capo i brand italiani di cosmetica Kiko Milano, Madina...

5 luglio 2017

Jeffrey Hedberg è il nuovo chief executive officer di Wind Tre

Lo annunciano i coproprietari Ck Hutchison Holdings e Veon in una nota. Jeffrey Hedberg succede a Maxim...

26 giugno 2017

Ipsos, ‘The Most Influential Brands’ in Italia tra Boomers e Millennials

A seguito del successo ottenuto dall’edizione 2016 dell’evento di presentazione della classifica ‘The Most Influential Brands’, Ipsos, tra i...

21 giugno 2017

Coop, in tv in autunno con ‘Alleviamo la salute’. 15-20 milioni il budget 2017

di Cinzia Pizzo “Abbiamo cambiato il modello di comunicazione, sempre realizzato con il nostro partner Y&R. Siamo passati da uno sti...

22 maggio 2017

Trocchia (Unilever Italia): “Cambia il media mix dei nostri brand, in crescita il digital”

di Cinzia Pizzo In coerenza con il percorso di digitalizzazione culturale avviato negli ultimi due anni (...

22 maggio 2017

Da GS1 Italy e Nielsen nasce l’Osservatorio Immagino

I consumi quotidiani degli italiani raccontati dalle etichette dei prodotti che mettono nel carrello della spesa. È un approccio inedito quello utilizzato dal nuovo...

22 maggio 2017

La sfida delle aziende nell’economia 4.0: essere agili attraverso la trasformazione digitale

lI 2016 è stato un anno chiave che ha visto il digitale al centro della politica di crescita del Paese. Il 2017 deve essere una ‘discesa in campo’...

22 maggio 2017

Nielsen: nel largo consumo l’alimentare traina la crescita e l’eCommerce accelera lo sviluppo

di Cinzia Pizzo Si è aperta ieri la 33esima edizione de Linkontro Nielsen, quest’anno dedicato al tema ‘Get Agile! Il nuovo imperativ...

19 maggio 2017

Candy Group: 43 milioni di adv in Europa nel 2017. Possibili revisioni media e digital

di Laura Buraschi Candy Group ha chiuso il bilancio al 31 dicembre 2016 con il superamento della soglia storica del miliardo di eur...

18 maggio 2017

‘El Ultimo Cielo’ promuove l’interscambio culturale tra Italia e Cuba

L’installazione fotografica realizzata da Giulio Ceppi in mostra alla Triennale di Milano dal 24 maggio   Il 24 m...

10 maggio 2017

Gruppo TIM: Giuseppe Recchi presidente esecutivo, Arnaud Roy de Puyfontaine vice presidente e Flavio Cattaneo amministratore delegato

Il Consiglio di amministrazione di TIM si è riunitolo scorso 5 maggio, per la prima volta dopo il rinnovo deliberato dall’Assemblea dei soci, nominando a m...

8 maggio 2017