Nielsen, agosto torna positivo ma i primi otto mesi sono a -1,1%

Per quanto riguarda i settori merceologici, se ne segnalano otto in crescita nel periodo cumulato, con un apporto complessivo di circa 45 milioni di euro...

12 ottobre 2017

Dai Baby Boomer ai Millennial, dalla Generazione X alla Z: come valorizzare i giovani in azienda

Dai Baby Boomer ai Millennial, dalla Generazione X alla Z: come convivono tra conflitti e collaborazione? Come vivono il tempo, lo spazio, il linguaggio nella vi...

5 ottobre 2017

Carrefour Italia lancia il marchio Filiera Qualità per valorizzare il Made in Italy

di Claudia Cassino Carrefour Italia ha lanciato ieri a Milano, durante la seconda edizione del Salone Carrefour...

28 settembre 2017

Mindshare racconta i plus del marketing data-driven’ con Google e lancia il 2° Huddle

Anche quest’anno Mindshare e Google hanno rinnovato la partnership che nel corso degli ultimi tre anni li ha visti protagonisti d...

26 settembre 2017

Interbrand ‘Best Global Brands’ 2017: sul podio Apple, Google e Microsoft

La diciottesima edizione dello studio ‘Best Global Brands’ di Interbrand rivela come Apple, Google e M...

26 settembre 2017

Assogiocattoli: crescono del 10% le vendite dei prodotti per l’età prescolare

Ieri a Milano i principali produttori di giocattoli hanno presentato le novità in vista del Natale 2017. A seguire, una panoramica sugli investimenti in...

20 settembre 2017

Grandi Giochi investe 2,5 milioni di euro e cerca ufficio stampa

Con 36 spot on air dal 5 novembre al 17 dicembre, Grandi Giochi pianifica quest’anno una campagna natalizia particolarmente importante, che preved...

20 settembre 2017

Globo Group, dopo Legnoland in arrivo altri due spot firmati Acqua Group

Per Globo Group l’anno in corso rappresenta un momento importante: dopo aver festeggiato il traguardo dei 35 anni, l’azienda ha deciso di premer...

20 settembre 2017

Per Spin Master investimenti in crescita del 10%. Restyling per RisiKo! e Scarabeo

Presente sul mercato italiano dal 2012, Spin Master è oggi una delle primarie realtà del comparto giocattoli e, forte dell’acquisizione di ...

20 settembre 2017

Sabbiarelli per la prima volta in tv con creatività e pianificazione interna

Nel 2010 la Ferrari Granulati risente della crisi dell’edilizia e i titolari Alberto Ferrari e la moglie Nadia Vallenari iniziano a esplorare poss...

20 settembre 2017

Clementoni festeggia i 50 anni di Sapientino e lancia Crea Idea

Protagonista della comunicazione 2017 di Clementoni è il brand Sapientino, che quest’anno compie 50 anni. Eventi, digital pr ...

20 settembre 2017

IMC Toys, il budget comunicazione 2017 vale 2 milioni di euro

Importante investimento televisivo in vista del Natale 2017 per IMC Toys, che avrà come protagonisti 13 dei 16 prodotti che nel corso dell’anno s...

20 settembre 2017

Famosa incrementa gli investimenti del 15% con forte spinta social

Una forte spinta sul digital porta il brand Famosa a incrementare il budget in comunicazione per il 2017 del 15% rispetto agli 1,8 milioni di euro i...

20 settembre 2017

Playmobil on air in televisione da ottobre. Budget 2017 in crescita

Playmobil sarà on air da ottobre con una campagna pubblicitaria televisiva per comunicare le novità di prodotto del Natale 2017. Per la prima v...

20 settembre 2017

I Millennial e le altre generazioni: le imprese del futuro (come ringiovanire invecchiando)

L’intervento di Andrea Boldrin, HR Director di Decatlhon Dai Baby Boomer ai Millennial, dalla Generazione X alla Z: come convivon...

6 settembre 2017