Il gap italiano sull’equazione ‘più innovazione vuol dire più crescita’

di Valeria Zonca La seconda giornata di lavori de Linkontro Nielsen si è aperta con la sessione ‘Italia verso il futuro’....

21 maggio 2018

Audiweb, dal 4 giugno i dati daily e weekly

di Valeria Zonca A margine de Linkontro, il presidente di Audiweb Marco Muraglia ha rilasciato la notizia che...

21 maggio 2018

Posizionamento chiaro, innovazione e marketing per vincere l’indifferenza del consumatore

di Valeria Zonca Patrizio Podini, fondatore dell’insegna MD, ha raccontato i prossimi step del gruppo diven...

21 maggio 2018

Coop, budget adv 2018 di 15-20 milioni per celebrare i 70 anni dei prodotti a marchio

di Valeria Zonca Un budget 2018 in leggera crescita è il piano media rivelato dal presidente di Coop Marco Pedroni. “La ...

21 maggio 2018

Barilla rinnova Voiello con la pasta speciale firmata da antonino Cannavacciuolo

Presente a Linkontro Nielsen come sponsor, Barilla a margine ha spiegato alcune novità a breve sul mercato. Voiello lancerà un...

21 maggio 2018

Branded entertainment, nel 2018 un mercato da 421 milioni di euro

di Andrea Crocioni Il mercato del branded entertainment in Italia nel 2018 arriverà a valere 421 milioni di euro. Una crescita impetuosa se si...

18 maggio 2018

Nielsen, la trasformazione di consumi tra ristorazione, food delivery ed etnico

di Valeria Zonca Sebbene sul largo consumo ci sia una previsione positiva sul fine anno, i risultati non saranno confortanti come nel 2017 né ...

18 maggio 2018

Gruppo Roncaglia amplia l’offerta per il Retail Marketing aziendale

Il Gruppo Roncaglia amplia la sua offerta per il Retail Marketing aziendale, una gamma di servizi volti a supportare, integrare e completare la comu...

16 maggio 2018

Pubblicità: il mondo del lusso punta sul digital. In Italia investimenti a +12%

La spesa digitale dei brand lusso continua a crescere mentre in generale la spesa complessiva in pubblicità registra una contrazione. La spesa pubblicitaria digital...

15 maggio 2018

Generali torna in comunicazione con ‘Il futuro inizia prima’

La campagna - on air dal 27 maggio su tv, digital e stampa - è firmata da Y&R e pianificata da iProspect (Gruppo Dentsu Aegis Network), selezionate ...

14 maggio 2018

IEN: 36 milioni di euro per lo sviluppo del business

Il gruppo, con un fatturato di 160 milioni di euro, nasce nel 2014 da un progetto di aggregazione delle attività dei brand Filmmaster e Civita Cultura...

11 maggio 2018

Premio CULTURA + IMPRESA: quando la cultura crea valore per l’impresa

Le aziende che stabiliscono un rapporto strategico con i valori e i linguaggi delle Arti e della Cultura migliorano reputazione ed efficacia della comunicazione. ...

10 maggio 2018

Gabriele Detti testimonial di Matt Sport

Il nuotatore sarà presente nelle campagne di comunicazione online e offline, nei punti vendita con espositori e materiali dedicati e sui social network...

9 maggio 2018

WST-Show, il turismo sportivo e accessibile approda a settembre a Malpensa Fiere

Nata dall’incontro tra T.w.i.s (Tourism with Integrated System) di Latina e STevents di Milano   Dall’incontro di T....

9 maggio 2018

Zenith, la fiducia nella pubblicità globale aumenta rapidamente

  Zenith ha pubblicato il quinto numero del Global Intelligence, la rivista trimestrale dedicata alle trasformazione nel mondo dei media e d...

8 maggio 2018