Conad, nel 2018 cresce il budget adv del 3%. Nuovo sito e app in ottica ‘media company’

di Valeria Zonca Partirà domenica 17 dicembre su tutte le principali reti televisive la nuova campagna di Natale di Conad, l...

15 dicembre 2017

Trainer interno: come riprogettare un ruolo chiave in azienda

Come sta cambiando questa professione nelle imprese in trasformazione? Logotel con il percorso ‘Train the trainer’, costruito sui punti di forza delle person...

14 dicembre 2017

A Publicis Groupe la maggioranza di Independent Ideas: al via l’hub sul lusso

Con una nota diffusa ieri Italia Independent Group ha annunciato di aver firmato un memorandum d’intesa con Publicis Groupe per l...

12 dicembre 2017

Il Consorzio Tutela del Gavi si racconta con TVN Media Group – Arte e Cultura

Il racconto audiovisivo diventa la chiave per valorizzare il territorio. Proprio con questo obiettivo TVN Media Group ha affiancato il Conso...

11 dicembre 2017

Fastweb, nel 2017 investimenti in advertising a +40% vs 2016

Confermati per il 2018 i partner in comunicazione Take, Vizeum, M&C Saatchi e Connexia di Fiorella Cipolletta ...

6 dicembre 2017

Conad, nel 2018 spesa in adv a +3% (37,5 milioni) per il nuovo format con le persone al centro

di Valeria Zonca In un annuncio stampa di Conad uscito lo scorso 1 dicembre sui principali quotidiani nazionali, in concomitan...

4 dicembre 2017

Mondadori Store: arriva il Jova Pop Shop

Mondadori Store è stato scelto da Universal Music come partner commerciale di Jova Pop Shop, il temporary store ...

30 novembre 2017

Il drone di Abzero si aggiudica l’edizione 2017 di #NatiPer di AXA

Oggi a Milano, nella cornice dell’ecosistema creativo 'Open Milano', AXA Italia ha consegnato il premio del valore di 50.000 euro a Abzero...

27 novembre 2017

Torna il Salone dei Pagamenti, seconda edizione all’insegna della ‘Payvolution’

di Andrea Crocioni Torna, per la sua seconda edizione, Il Salone dei Pagamenti - Payvolution, l’evento ‘Conference & E...

20 novembre 2017

Economia circolare e design

La condivisione dei valori e della mission di un brand alla base della relazione con il consumatore di Ashley Benigno, Responsabile di ...

16 novembre 2017

Turismo e cultura ‘carta vincente’ per la competitività delle imprese

di Valeria Zonca Cultura, creatività e comunicazione come leve di crescita, sviluppo e attrattività primarie del nostro Paese. Il Ministro...

13 novembre 2017

Le italiane Fincantieri e DiaSorin esempi di eccellenza nel mondo

di Andrea Crocioni e Valeria Zonca La seconda sessione del Forum intitolata ‘La competitività dell’Italia nel nuovo scenario tra capitalis...

13 novembre 2017

Tornano a crescere i consumi, ma il divario Nord-Sud penalizza il Paese

di Andrea Crocioni e Valeria Zonca La prima sessione del Forum Wpp è stata dedicata all’andamento dei consumi e al divario ...

13 novembre 2017

Forum Wpp|TEH – Ambrosetti, la sfida dei comunicatori per far crescere il Paese

di Andrea Crocioni “L’Italia è uscita dalla crisi e c’è una corrispondenza tra la crescita del Pil dell’1,5 e l’incremento degli in...

13 novembre 2017

Massimo Costa (Wpp): “Mercato adv a 2,6% nel 2018. Nuova acquisizione entro l’anno”

Il manager: “Saldo positivo per il gruppo a fine anno. Offriremo più data management e meno creatività tradizionale, perché oggi è più importante ...

13 novembre 2017