Paprika, educare la creatività alla concretezza e alla tecnologia

La società fornisce alle sigle creative tutti gli strumenti per rientrare nelle scadenze e rimanere nel budget. Un sistema trasversale a tutte le funzio...

25 settembre 2018

Google Pay sbarca in Italia per gli acquisti del futuro

Tra i partner, Banca Mediolanum comunicherà il lancio del nuovo servizio con una campagna adv firmata da Armando Testa e pianificata su stampa e digital...

20 settembre 2018

Kantar e Lorien Consulting: in Italia la mobilità è multimodale

L’industria della mobilità è in fermento: connettività, giuda autonoma, auto elettriche, car sharing mostrano come da un lato, la tecnologia stia avendo impatto...

17 settembre 2018

Logotel: le generazioni che cambiano il retail

Oggi il tipo di esperienza che si vive in un negozio si trasforma anche in base ai profili generazionali dei clienti. Vediamo quanto le esigenze, i comportamenti...

13 settembre 2018

Assogiocattoli, mercato italiano in lieve crescita: +1,7% in fatturato rispetto al 2017

Ieri a Milano in corrispondenza del tradizionale appuntamento con il press day, Assogiocattoli ha diffuso i principali dati del...

13 settembre 2018

Vivienne Westwood affida le attività di marketing digitale a PHD Italia

New business per il centro media, con l’obiettivo di sostenere e incrementare le vendite in rete PHD Italia - agenzia...

7 settembre 2018

Fotografia: arriva la nuova Nikon D3500

Nital ha presentato la nuova Nikon D3500, la reflex digitale da 24,2 Megapixel 'entry level' ma di livello 'premium', in grado di u...

30 agosto 2018

Sport&Ideas marketing advisor per la Reggina 1914

Sport&Ideas, agenzia specializzata in sport marketing ed event management fondata da Nicola Tolomei, e la Reggina 1914, storico...

6 agosto 2018

Max Biaggi ambasciatore nel mondo del marchio Aprilia

Il sei volte campione del mondo Max Biaggi sarà ambasciatore nel mondo del marchio Aprilia: un ruolo che non avrebbe neppure bisog...

3 agosto 2018

Enel, cambiamenti al top management dall’1 ottobre

Enel ha annunciato ieri che, a partire dall’1 ottobre 2018, Roberto Deambrogio, attualmente a capo della regione Europa e Nord Af...

3 agosto 2018

Mionetto si conferma primo spender della categoria Prosecco a livello premium

Investimenti in crescita sul digital per il marchio che ha da poco presentato la nuova brand identity di Laura Buraschi ...

2 agosto 2018

WST-Show tra gli eventi della Settimana Europea dello Sport 2018

Il consenso istituzionale per WST-Show - World Sport Tourism  cresce a un ritmo elevato, decisamente incoraggiante per il valore della sua mission:...

1 agosto 2018

Roberto Pedretti nuovo Group President di Nielsen

Roberto Pedretti, dopo un’esperienza internazionale maturata all'interno del Gruppo, è diventato Group President di Nielsen per ...

25 luglio 2018

Leolandia e PicNic insieme per ‘La Foresta di Masha e Orso’

Ha preso il via ieri la nuova campagna estiva di Leolandia: il parco a tema dedicato alle famiglie con bambini ha scelto per questo lancio di dare m...

20 luglio 2018

Comunicazione politica: urge un ritorno ai contenuti

I guru del marketing politico hanno esagerato nel puntare su aspetti legati alla pura comunicazione, trascurando i contenuti. Insomma, oggi i politici sono attenti a...

16 luglio 2018