Braulio e True Company lanciano il format #RifugioBraulio

L’amaro Braulio e True Company presentano #RifugioBraulio, il format che estende ancora più in là il racconto ...

26 aprile 2017

Nasce Emotiva per svelare la logica delle emozioni dei consumatori

Che le emozioni abbiano un ruolo importante nella vita di tutti i giorni non è una novità. Ma che le emozioni guidino più del 90% dei comportamenti dei consumator...

13 aprile 2017

La comunicazione esperienziale di Fastweb vola con Fastweb Aero Gravity

di Serena Poerio  “Non solo un rapporto di comunicazione, ma di condivisione di obiettivi”. E’ questa, nelle parole di Federico ...

12 aprile 2017

Cusumano e Y&R promuovono il bere responsabile con ‘A Glass Of Life’

di Andrea Crocioni Cusumano si affida all’agenzia creativa Y&R per promuovere la cultura del bere bene e in modo respo...

7 aprile 2017

Reputation Awards 2017, The Walt Disney Company l’azienda più ‘reputata’ in Italia

di Serena Poerio È Walt Disney Company l’azienda con un maggior punteggio di reputazione in Italia (84,5), seguita sul podio da Fer...

7 aprile 2017

Logotel propone il 6 aprile ‘L’impatto delle macchine e delle tecnologie sul futuro delle persone e delle imprese’

In occasione della mostra evento ‘Posthuman - When Technology Embeds Society’ di Logotel, il 6 aprile in via Ventura 15 a Milano, imprenditori e...

4 aprile 2017

Marketing b2b: Email, sito web, SEO e social marketing gli strumenti più efficaci per le imprese

Presentata a Milano la sesta edizione dell’Osservatorio Marketing b2b promosso da Cribis, AISM e MagNews È stata presentata oggi ...

29 marzo 2017

Osservatorio QVC: ‘I valori dei sentimenti e delle emozioni’

La ricerca condotta da Human Highway   Quanto si spende per festeggiare un compleanno o un anniversario? E quanto costa farsi perdonare o suscitare gioia ...

23 marzo 2017

Eletto Prodotto dell’Anno 2017: l’innovazione diventa premium

Intervista a Simonetta Flores, Amministratore Unico di Marketing Innovazione Italia  di Andrea Crocioni Anch...

17 marzo 2017

I nuovi touch point commerciali del futuro Sky Italia firmati da giovani designer

Il Master Mid in Interior Design    Si è conclusa ieri sera, con la premiazione dei 2 gruppi vincitori da parte d...

9 marzo 2017

Reputation Institute Global RepTrak® 2017: Rolex in cima su Lego e The Walt Disney

Tra le prime 100 aziende, Ferrero (17°), Barilla (23°), Giorgio Armani (28°), Pirelli (32°) e FCA (98°)     L’ann...

2 marzo 2017

L’indice di fiducia sale in Italia. Giovanni Fantasia: “Segnali di inversione del ciclo congiunturale”

Nel quarto trimestre 2016 l’indice di fiducia degli italiani risulta in crescita di un punto rispetto al trimestre precedente (58 punti vs 57), ma rallenta rispett...

21 febbraio 2017

Perché applicare un approccio di neuromarketing? Risponde Gaia Corradini di Bosch

Da quando le neuroscienze hanno confermato che non è la razionalità il driver principale del comportamento umano, sono state diverse le aziende an...

17 febbraio 2017

Gruppo Innowatio sceglie ancora la ‘different way’ di MovingAdv

di Andrea Crocioni Il Gruppo Innowatio, protagonista del mercato libero dell’energia, ha scelto il Comune di Desenzano del Garda ...

16 febbraio 2017

Meaningful Brands torna a indagare la relazione tra brand e consumatore

Meaningful Brands, la metodologia proprietaria di Havas, alla sua 7ª edizione torna a misurare il legame tra brand e consumatori, ora arricchit...

14 febbraio 2017