Reputazione, bene da gestire con attenzione

di Stefano Previti – Avvocato e Membro Osservatorio Web Legalità Nel corso degli anni, è maturata la consapevolezza che gli asset intangibili siano ...

3 marzo 2017

Programmatic Video Advertising, il valore aggiunto del 2016

Discendente dello spot televisivo, il video advertising sta guadagnando terreno nel mondo del programmatic. Gaetano Polignano, country manager di Tradela...

16 dicembre 2015

Native advertising: come misurare l’efficacia delle campagne

Il native advertising può effettivamente migliorare l’engagement e l’efficacia di una campagna di marketing e che cosa serve per fare di una campagna una campag...

15 dicembre 2015

Da Teads il ‘Manifesto per una Pubblicità sostenibile’

Teads lancia la campagna ‘Advertising Matters’, attraverso uno studio e un video, per spiegare a tutti perché la pubblicità non sia un’entità da demonizzare...

22 ottobre 2015

Yahoo: le tre regole per scrivere un buon copy e migliorare gli annunci digitali

Di Hobson Powell, Senior Director Optimization Services, Yahoo Qual è la differenza fra un annuncio pubblicitario semplicemente ben fatt...

21 luglio 2015

Come impedire ai clienti di allontanarsi dal brand

di Charles Nicholls, Senior Vice President of Product Strategy di hybris software and SAP CEC   Sembra che gli addetti al marke...

21 maggio 2015

Tradelab sulla rivoluzione pubblicitaria del Native Advertising

Gaetano Polignano racconta il nuovo formato tra etica e Programmatic Gaetano Polignano, country manager di Tradelab, so...

5 febbraio 2015