Chef Rubio protagonista per Peroni di 4 videoricette ideate da xister Reply

Percorsi Gran Riserva, il nuovo ‘tour del gusto’ guidato da Chef Rubio, ideato e realizzato da xister...

2 agosto 2018

Velux lancia la video serie ‘Storie di luce’ con Social Content Factory

È firmata da Social Content Factory, parte di The Story Group - Nati per raccontarti, la video serie ‘Storie di luce’ lanciata...

29 giugno 2018

Il Gorgonzola Dop si racconta in rete con ‘Nonna Zola’

Non si sa quanti anni abbia, sicuramente non più di 1.000 come il gorgonzola, ma di lei sappiamo con certezza due cose: è una nonna ‘social’ e conosce il ...

4 giugno 2018

BrandMade firma la web serie ‘Aggiungi un posto a tavola’ per Penny Market

Una web serie inedita, copertura editoriale, social e attività advertising sulle testate in target del gruppo: ‘Aggiungi un posto a tavola’ è il progetto di co...

31 maggio 2018

Coffee Study Program: il progetto di We Are Social per Lavazza

#CoffeeStudyProgram è il progetto di comunicazione sviluppato da We Are Social per Lavazza, per promuovere una vi...

23 maggio 2018

Bitmama e Le Conserve della Nonna lanciano la mini web serie ‘S.O.S. Nonna’

Parte in questi giorni ‘S.O.S. Nonna’, la nuova campagna di comunicazione di Le Conserve della Nonna firmata Bitmama, tutta inc...

19 aprile 2018

Eurosport arriva ‘La dura legge di Castro’ con Martin Castrogiovanni

È stata lanciata sabato 17 marzo, nel corso del programma ‘Rugby Social Club’ in onda su DMAX canale 52 dalle 12.45 nel pre-partita di Italia -...

19 marzo 2018

Per Jack Daniel’s un podcast di 12 episodi

Sono tante le storie legate a Mr. Jack Daniel e alla storica Distilleria di Lynchburg (Tennessee), che produce ogni goccia del celebre whiskey che porta il suo nome....

13 marzo 2018

Parte oggi Casa Crai: 20 puntate su Facebook, sito e canale YouTube

Crai, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarant’anni, lancia oggi Casa Crai, la prima serie web ital...

24 novembre 2017

PI&C firma una web serie per il lancio della Smemoranda 2018

La campagna di lancio della nuova Smemoranda 2018, realizzata in collaborazione con l’agenzia People Ideas & Culture Europe p...

5 settembre 2017

Arriva ‘la cuoca e il secchione’ la prima web serie di Schär con Sonia Peronaci

Da ieri è online la La cuoca e il secchione, la nuovissima web serie live sulla pagina Facebook di Schär (...

20 giugno 2017

Shado firma ‘Fresco’ per Granarolo

Granarolo lancia Fresco (granarolofresco.it), una nuova web serie in 4 episodi per raccontare e scoprire tutto ...

7 aprile 2017

Oltre 6 milioni di visualizzazioni per la web serie di BTicino ‘Il Mistero Sottile’

Si è conclusa con un grande riscontro di audience e interazione del pubblico Il Mistero Sottile, la web serie dal formato cinematografico e dallo sviluppo se...

2 marzo 2017

xixter realizza OFF-ORDINARY per il lancio di Jeep Compass

Dopo il reveal in Nord America, in attesa del lancio in Europa della nuova Jeep Compass, xister realizza il progetto 'Off-Ordinary': un format web i...

23 dicembre 2016

Clai: 800.000 utenti per il format #MasterClai

Buon successo di pubblico per #MasterClai, format firmato dall’agenzia faentina Skeda.com insieme a 77Agency per Clai, Cooperativa Lavo...

23 dicembre 2016