Bonduelle arriva su Instagram con il canale @bonduelle_it

Debutta su Instagram in Italia Bonduelle: il canale @bonduelle_it accompagnerà il consumatore in un viaggio quotidiano nei food style contemporanei dove i vegetali ...

30 agosto 2018

Facebook Watch si espande a livello globale

Da oggi Facebook Watch sarà disponibile ovunque, offrendo alle persone in tutto il mondo un nuovo modo per scoprire video e interagire con amici, c...

29 agosto 2018

Per ‘Faccio quello che voglio’ oltre 6 milioni di visualizzazioni su YouTube

A una sola settimana dall’uscita (avvenuta venerdì 13 luglio), ‘Faccio quello che voglio’ feat. Al Bano, Emma e Nek, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi...

23 luglio 2018

Latte Arborea racconta la Sardegna autentica su Instagram con McCann

Non influencer famosi, blogger o youtuber, ma un barista, un architetto, una guida turistica, un ciclista amatoriale e un insegnante. Sono loro alcuni dei protagonis...

16 luglio 2018

La realtà aumentata per pubblicità arriva nel News Feed di Facebook

Facebook ha annunciato che inizierà a testare annunci pubblicitari in Realtà Aumentata (AR) nel News Fee...

16 luglio 2018

Signify Media firma l’Emojificazione di J-AX e Fedez

Signify Media firma le Custom Keyboard e gli iMessage Sticker di J-AX e Fedez. Le due collezioni, J-AXmoji...

5 giugno 2018

Social Radio Lab: ecco le emittenti più attive su Twitter

Quali sono le radio più seguite su Twitter? Quali sanno coinvolgere meglio i radioascoltatori? Quali gli argomenti ‘caldi’? Lo rivelano i dati del nuovo studio ...

1 giugno 2018

Mattarella divide i social: su Twitter il 79% è solidale. Su FB l’80% critica

Il 65% degli utenti che si sono espressi online non è d’accordo con la decisione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella...

31 maggio 2018

ScuolaZoo racconta gli adolescenti civici nel nuovo format #EroiDiOggi

ScuolaZoo, il media brand degli studenti italiani con oltre 3 milioni di utenti al mese, ha lanciato un nuovo format video. #EroiDiOggi racconta ...

10 maggio 2018

Facebook: nuove regole su privacy e adv in vista del Gdpr Ue

Più limiti per gli under 15. Disabilitato il riconoscimento facciale per chi ha meno di 18 anni Dopo lo scandalo Cambridge Analytica ch...

19 aprile 2018

Gruppo Roncaglia gestisce i social di Mercedes-Benz all’E-Prix

Camilla Roncaglia: “Un’operazione di live communication, fondendo attività on site, contenuti digitali e amplificazione social in un unico storytell...

18 aprile 2018

Guinness festeggia Saint Patrick sul web con Bebit

Bebit, la Digital Creative Company del Gruppo Libera Brand Building, ha ideato il progetto di comunicazione digital Guinnes...

10 aprile 2018

Facebook, l’Antitrust apre un’istruttoria sulla raccolta e l’uso dei dati

Dopo l’indagine del Garante per la privacy, che riceverà il prossimo 24 aprile il global deputy chief privacy officer di Facebook Stephen Deadman, arriva quella d...

9 aprile 2018

Armando Testa crea un filtro Facebook per viralizzare sui social il progetto WWF per Earth Hour 2018

Da qualche giorno su Facebook e Instagram spopolano foto e video di persone con un casco da panda in testa: per Earth Hour 2018, l’ora mondiale dedicata alla terra...

28 marzo 2018

In Italia arriva Instagram Shopping

Dopo il lancio negli Stati Uniti avvenuto l’anno scorso, Instagram annuncia il tool Shopping anche in Italia. Una nuova funzio...

21 marzo 2018