I trend della rete #WatermelonDress e #thefloorislava entrano nei punti vendita Carrefour Italia con H48

Carrefour Italia, insieme a H48, agenzia di digital branded content, continua a sorprendere con la sua capacità di saper intercett...

2 agosto 2017

IAP, in un video tutto quello che c’è da sapere sulla Digital Chart

Se un influencer, un blogger, una celebrity ha una collaborazione di natura commerciale con un’azienda, cioè ha ricevuto un compenso o un regalo, per diffondere p...

31 luglio 2017

Amazon lancia Spark, il social network per i clienti Prime

Amazon si apre al mondo dei social network e lancia Spark. Ispirata a Instagram e Pintarest, Spark è focalizzato sulla promozione ...

21 luglio 2017

Radio Deejay in continua crescita sul web e sui social

Radio Deejay inizia l’estate con ottimi risultati sul web e sui social. I dati pubblicati da poco da Audiweb per il mese di maggi...

19 luglio 2017

Cookies & Partners aiuta WeWorld Onlus a raggiungere oltre 6 milioni di utenti su Facebook

L’obiettivo era ambizioso quanto necessario: coinvolgere un grande numero di persone e contribuire anche alla raccolta fondi di 150 mila euro per poter garantire u...

14 luglio 2017

Via libera della Camera al testo che regola la pubblicità degli influencer

Via libera dalla Camera al Ddl sulla concorrenza che ora passa al Senato per la quarta lettura. Il testo contiene anche disposizioni riguardo alla pubblicità promos...

30 giugno 2017

Facebook festeggia i 2 miliardi di persone attive mensilmente

Facebook ha reso noto di aver raggiunto una pietra miliare: “Ci sono ora due miliardi di persone che, ogni mese, si connettono su Facebook e crean...

29 giugno 2017

‘Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale’ ieri a milano

Dall’indagine condotta da CRIET, in collaborazione con LeFAC-TBS Group e Ipsos, risulta che 3 aziende su 4 dichiarano di allocare un budget specifico d...

22 giugno 2017

Spotify: 140 milioni di utenti attivi e ricavi pubblicitari in crescita del 50% nel 2016

Spotify raggiunge il traguardo dei 140 milioni di utenti totali (abbonati e free), i ricavi derivanti dalla pubblicità registrano una crescita del ...

16 giugno 2017

Instagram: in Italia 14 milioni di utenti attivi ogni mese

Nel corso della sua prima visita ufficiale in Italia, il co-fondatore di Instagram Mike Krieger ha annunciato che la community di Instagram in Italia ...

5 giugno 2017

The Kraken Rum debutta sui social italiani con H48

The Kraken Rum, brand internazionale distribuito in esclusiva in Italia dal Gruppo Montenegro, proprietario dell’Amaro Montenegro e del brandy...

31 maggio 2017

Da Nielsen una nuova funzionalità per monetizzare le attività generate sui social

Nielsen ha annunciato il lancio di una nuova funzionalità disponibile attraverso Social Content Ratings, che consente di analizzare il peso dell’att...

5 maggio 2017

Linkedin, 500 milioni di utenti nel mondo. Milano è la quinta area più connessa

LinkedIn, il social network per professionisti più grande al mondo, presente in oltre 200 paesi con 9 milioni di aziende iscritte alla piattaforma e 100 mila...

28 aprile 2017

Facebook punta sulla realtà aumentata. In arrivo Spaces e il bot ‘M’ per Messenger

Facebook è pronta a dare alle persone il potere di costruire delle vere e proprie community. Dopo essersi impegnata, nello scorso decennio, a connettere amic...

20 aprile 2017

Facebook lancia un nuovo strumento contro le fake news

Facebook renderà disponibile da oggi un nuovo strumento educativo contro la disinformazione per aiutare gli utenti a identificare le notizie false. Questo...

7 aprile 2017