Fiorello on air con ‘Il socialista’, lo show radio su Facebook

Fiorello, sperimentatore per eccellenza e dalla creatività vulcanica, porta la radio su Facebook. Dal 23 ottobre, da lunedì al venerdì, Fiorel...

20 ottobre 2017

Adglow Italia partner della campagna Facebook BOT di Giorgio Armani

La terza edizione di Films of City Frames, l'iniziativa globale promossa da Giorgio Armani...

18 ottobre 2017

Twitter lancia la Video Website Card

Twitter ha annunciato oggi l’introduzione della Video Website Card, un formato creativo che combina le potenzialità dei video co...

17 ottobre 2017

Instagram: inserzionisti a quota 2 milioni

Instagram ha raggiunto i 2 milioni di inserzionisti attivi sulla piattaforma: solo lo scorso marzo era stato annunciato il raggiungimento del primo ...

26 settembre 2017

Instagram Stories, novità per inserzionisti e utenti

Instagram introduce alcune novità per le Storie sia dirette alla community, sia alle aziende inserzioniste. Per quanto riguarda...

13 settembre 2017

‘Prima di domani’ su Instagram con ScuolaZoo

In occasione dell’uscita nelle sale, nel luglio scorso, della pellicola Prima di Domani, tratta dal romanzo young adult fantasy della scrittrice L...

4 settembre 2017

I trend della rete #WatermelonDress e #thefloorislava entrano nei punti vendita Carrefour Italia con H48

Carrefour Italia, insieme a H48, agenzia di digital branded content, continua a sorprendere con la sua capacità di saper intercett...

2 agosto 2017

IAP, in un video tutto quello che c’è da sapere sulla Digital Chart

Se un influencer, un blogger, una celebrity ha una collaborazione di natura commerciale con un’azienda, cioè ha ricevuto un compenso o un regalo, per diffondere p...

31 luglio 2017

Amazon lancia Spark, il social network per i clienti Prime

Amazon si apre al mondo dei social network e lancia Spark. Ispirata a Instagram e Pintarest, Spark è focalizzato sulla promozione ...

21 luglio 2017

Radio Deejay in continua crescita sul web e sui social

Radio Deejay inizia l’estate con ottimi risultati sul web e sui social. I dati pubblicati da poco da Audiweb per il mese di maggi...

19 luglio 2017

Cookies & Partners aiuta WeWorld Onlus a raggiungere oltre 6 milioni di utenti su Facebook

L’obiettivo era ambizioso quanto necessario: coinvolgere un grande numero di persone e contribuire anche alla raccolta fondi di 150 mila euro per poter garantire u...

14 luglio 2017

Via libera della Camera al testo che regola la pubblicità degli influencer

Via libera dalla Camera al Ddl sulla concorrenza che ora passa al Senato per la quarta lettura. Il testo contiene anche disposizioni riguardo alla pubblicità promos...

30 giugno 2017

Facebook festeggia i 2 miliardi di persone attive mensilmente

Facebook ha reso noto di aver raggiunto una pietra miliare: “Ci sono ora due miliardi di persone che, ogni mese, si connettono su Facebook e crean...

29 giugno 2017

‘Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale’ ieri a milano

Dall’indagine condotta da CRIET, in collaborazione con LeFAC-TBS Group e Ipsos, risulta che 3 aziende su 4 dichiarano di allocare un budget specifico d...

22 giugno 2017

Spotify: 140 milioni di utenti attivi e ricavi pubblicitari in crescita del 50% nel 2016

Spotify raggiunge il traguardo dei 140 milioni di utenti totali (abbonati e free), i ricavi derivanti dalla pubblicità registrano una crescita del ...

16 giugno 2017