Costa extra cresce con Logotel e sbarca in Cina

Dopo otto mesi di lavoro, Costa extra, la piattaforma di servizi dedicata al canale Trade di Costa Crociere - una realtà ormai con...

16 novembre 2017

Sensemakers lancia in Italia AdClarity

Sensemakers, società specializzata nella consulenza su audience, comportamenti di consumo e investimenti digitali, grazie alla partnership siglata ...

27 giugno 2017

Publicis Groupe lancia Marcel, piattaforma alimentata dall’intelligenza artificiale

Il presidente e amministratore delegato di Publicis Groupe, Arthur Sadoun, ha annunciato ieri il passo successivo di ‘The Power o...

21 giugno 2017

Nastro Azzurro Crowd: dalla piattaforma digitale all’intelligenza artificiale

“Nastro Azzurro è una birra di talento, nata con la voglia di fare la differenza e di andare lontano - commenta Dario Giulitti, brand manager di Nastro...

5 giugno 2017

A-Tono lancia DropMessaging per il marketing automation

A-Tono ha costruito una piattaforma innovativa per la fornitura di servizi di marketing automation che aiuta le aziende a perfezionare le proprie strategie di...

13 dicembre 2016

SpotX e Vemba alleate per l’Advanced Content Syndication Suite

SpotX e Vemba, piattaforme che si occupano rispettivamente della gestione dell’inventario e della distribuzione e promozione di video, hanno creato u...

26 ottobre 2016

Rimini Fiera lancia TTG Plus+

Rimini Fiera lancia TTG Plus+, l’informazione multipiattaforma di TTG Italia che coinvolge tutti i dispositivi su cui è presente la te...

4 ottobre 2016

Contactlab lancia la nuova piattaforma Engagement Marketing

Lastminute.com group sceglie la società come partner per sviluppare la sua strategia di comunicazione digitale a livello mondiale Contactlab...

27 settembre 2016

WebAds si allea con  OrangeMediaLab per offrire anche la strategia creativa ai clienti

Partnership   WebAds, concessionaria indipendente di pubblicità interattiva, annuncia la partnership con ...

9 settembre 2016

Barilla e J. Walter Thompson invitano a scoprire il Pesto alla Genovese “con gli occhi delle blogger”

In continuità con la strategia di trasparenza della piattaforma guardatustesso.it, Barilla torna a mostrare ...

24 agosto 2016

YouTube, l’Olimpo dei brand: tra aprile e giugno 2016 oltre 400 anni di tempo di visualizzazione  

  Negli ultimi 12 mesi in Italia il 72% del tempo di visualizzazione totale di video di sport olimpici è stato trascorso sui dispositivi mobili...

4 agosto 2016

Logotel, nuovi servizi per la business community Ekip rivolta al Gruppo PSA

Logotel va incontro alla nuova strategia del gruppo automobilistico PSA, che annovera i marchi Peugeot, Ci...

28 aprile 2016

Publicis Groupe lancia Sapient Inside

Publicis Groupe lancia Sapient Inside, che combina il meglio di Publicis Communications e della piattaforma Publicis.Sapient...

23 marzo 2016

Ing Direct lancia la piazza virtuale peer-to-peer Community Arancio

Si chiama Community Arancio il nuovo spazio virtuale visibile a tutti e incentrato sulla relazione peer-to-peer, dove i clienti di Ing Direct potranno ...

2 febbraio 2016

Sbarca in Italia adMingle, nuova piattaforma di personal e social advertising

Presente in oltre 10 Paesi     Si presenta al mercato italiano adMingle (www.admingle.it), g...

2 luglio 2015