4w MarketPlace lancia 4w VideoNative

Le misurazioni delle prime campagne registrano un incremento superiore al 50% dell’engagement rispetto al solo formato video ...

26 giugno 2018

Gruppo VéGé lancia la prima piattaforma nazionale di Proximity Marketing

Ancora una volta Gruppo VéGé si rivela all’avanguardia nella sperimentazione e nell’implementazione in punto vendita dei nuovi strumenti di di...

25 giugno 2018

Melismelis firma il sito e la social media strategy di ‘Master of Photography’

Prosegue con successo la partnership tra Melismelis e Sky Arte in occasione della nuova stagione di Master of ...

19 giugno 2018

Al via TIMsostiene, la nuova piattaforma di crowdfunding di TIM

È online TIMsostiene (timsostiene.tim.it), la nuova piattaforma di crowdfund...

28 maggio 2018

Costa extra cresce con Logotel e sbarca in Cina

Dopo otto mesi di lavoro, Costa extra, la piattaforma di servizi dedicata al canale Trade di Costa Crociere - una realtà ormai con...

16 novembre 2017

Sensemakers lancia in Italia AdClarity

Sensemakers, società specializzata nella consulenza su audience, comportamenti di consumo e investimenti digitali, grazie alla partnership siglata ...

27 giugno 2017

Publicis Groupe lancia Marcel, piattaforma alimentata dall’intelligenza artificiale

Il presidente e amministratore delegato di Publicis Groupe, Arthur Sadoun, ha annunciato ieri il passo successivo di ‘The Power o...

21 giugno 2017

Nastro Azzurro Crowd: dalla piattaforma digitale all’intelligenza artificiale

“Nastro Azzurro è una birra di talento, nata con la voglia di fare la differenza e di andare lontano - commenta Dario Giulitti, brand manager di Nastro...

5 giugno 2017

A-Tono lancia DropMessaging per il marketing automation

A-Tono ha costruito una piattaforma innovativa per la fornitura di servizi di marketing automation che aiuta le aziende a perfezionare le proprie strategie di...

13 dicembre 2016

SpotX e Vemba alleate per l’Advanced Content Syndication Suite

SpotX e Vemba, piattaforme che si occupano rispettivamente della gestione dell’inventario e della distribuzione e promozione di video, hanno creato u...

26 ottobre 2016

Rimini Fiera lancia TTG Plus+

Rimini Fiera lancia TTG Plus+, l’informazione multipiattaforma di TTG Italia che coinvolge tutti i dispositivi su cui è presente la te...

4 ottobre 2016

Contactlab lancia la nuova piattaforma Engagement Marketing

Lastminute.com group sceglie la società come partner per sviluppare la sua strategia di comunicazione digitale a livello mondiale Contactlab...

27 settembre 2016

WebAds si allea con  OrangeMediaLab per offrire anche la strategia creativa ai clienti

Partnership   WebAds, concessionaria indipendente di pubblicità interattiva, annuncia la partnership con ...

9 settembre 2016

Barilla e J. Walter Thompson invitano a scoprire il Pesto alla Genovese “con gli occhi delle blogger”

In continuità con la strategia di trasparenza della piattaforma guardatustesso.it, Barilla torna a mostrare ...

24 agosto 2016

YouTube, l’Olimpo dei brand: tra aprile e giugno 2016 oltre 400 anni di tempo di visualizzazione  

  Negli ultimi 12 mesi in Italia il 72% del tempo di visualizzazione totale di video di sport olimpici è stato trascorso sui dispositivi mobili...

4 agosto 2016