Audible e DeA Planeta Libri, accordo per la produzione di libri in esclusiva

Audible, società Amazon leader nella produzione e distribuzione di audiolibri, podcast e serie originali, arricchisce le sue colla...

2 agosto 2018

FiloBlu e Fireworks rafforzano la presenza digitale delle aziende italiane in Cina

FiloBlu, società di consulenza specializzata in strategie digitali per lo sviluppo e l’internazionalizzazione del business, rafforza il proprio p...

2 agosto 2018

EPrice è Official Online Retail Partner di FC Internazionale Milano

EPrice, azienda leader dell’e-commerce italiano e quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, è diventata da ieri Official Online Retail Partner...

31 luglio 2018

Gruppo DigiTouch sigla una partnership con Assofranchising

Il Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech, ha firmato una partnership con Assofranchising...

26 luglio 2018

Lastminute.com group, partnership con la piattaforma meteo AccuWeather

Travel People, media hub di lastminute.com group, annuncia oggi la digital adv partnership con la piattaforma meteo AccuWea...

3 luglio 2018

Accordo USPI e comScore per la misurazione cross-platform

L’USPI (Unione Stampa Periodica Italiana) e comScore, operatore mondiale nella fornitura di misurazioni cross-platform per le aud...

20 giugno 2018

Widespace e Zeotap insieme per fornire i migliori dati di targeting

Zeotap, piattaforma indipendente specializzata in dati mobile, annuncia il completamento dell'integrazione con Widespace, la piatta...

12 giugno 2018

Al via collaborazione globale tra Banijay Group e Twitter

Banijay Group, uno dei più grandi produttori e distributori di contenuti al mondo, presente in 16 territori, ha annunciato di aver avviato una coll...

11 giugno 2018

Italiaonline e Billboard Italia siglano un accordo di partnership

Italiaonline e Billboard Italia hanno siglato un accordo grazie al quale i contenuti delle edizioni italiana e internazionale di Bi...

1 giugno 2018

Polaroid Eyewear si allea con Spotify per il talent scounting

Polaroid Eyewear ha iniziato in Italia la sua campagna di talent scounting, supportata da Spotify con cui ha identificato la cantan...

24 maggio 2018

Smartclip con Discovery Italia per la distribuzione di campagne Addressable Tv

Smartclip, la piattaforma internazionale specializzata in Addressable Tv e proprietaria della SSP video multipiattaforma SmartX Platform, ha annunci...

23 maggio 2018

MD sceglie Citynews per l’advertising digitale nel 2018

MD, secondo player italiano del settore discount, presente in tutto il territorio nazionale con 725 punti vendita serviti da 8 centri logistici per ...

16 maggio 2018

Accordo tra Rcs Mediagroup e Qwant per la ricerca sui siti di Corriere e Gazzetta

Qwant, il primo motore di ricerca europeo che rispetta la vita privata delle persone e Rcs MediaGroup, uno dei pri...

8 maggio 2018

Ragooo affianca De Agostini Publishing nelle attività di Data Analysis & Visualization

Ragooo, agenzia di digital experience guidata da Andrea Redaelli, affianca De Agostini Publishing, tra i principal...

4 maggio 2018

Partnership tra Agi e Contently per il content marketing

L’accordo consentirà all’agenzia di stampa l’utilizzo della piattaforma per la gestione dei contenuti e all’azienda americana di arricchire la s...

16 aprile 2018