Per Beintoo accordo in esclusiva con Kochava Collective in Italia

Beintoo, la mobile data company leader in Italia nell’offerta di campagne di marketing geocomportamentale, ha stipulato un accordo con la multinaz...

19 febbraio 2018

PyeongChang 2018: Eurosport e Facebook insieme per ampliare la copertura digitale

Eurosport collabora con Facebook per estendere la propria copertura digitale dei Giochi olimpici invernali agli utenti Facebook di ...

12 febbraio 2018

Smart diventa partner di Google DBM nel Programmatic Guaranteed

I buyer possono ottenere più facilmente qualità, delivery e la garanzia del prezzo che ricercano, grazie alla nuova integrazione di Smart, piattaf...

8 febbraio 2018

Mediamob insieme a Minimob per valorizzare l’adv Free Install

La soluzione specifica per le campagne di app download che permette ai brand di massimizzare l’investimento in base ai propri KPI ...

5 febbraio 2018

Publicis Groupe si allea con Microsoft per progettare la piattaforma Marcel

Microsoft collaborerà con Publicis Groupe allo sviluppo di Marcel, la prima piattaforma di assis...

30 gennaio 2018

Eurosport e StubHub insieme per il ticketing online sportivo

L'accordo riguarda il sito web e le piattaforme locali di Eurosport in Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito StubHub...

19 gennaio 2018

Citynews con Moovit per l’informazione di prossimità

Il Gruppo Editoriale Citynews, leader in Italia nell’informazione di prossimità, e Moovit, l’applicazione più utilizzata al m...

11 gennaio 2018

Editoria digitale: 17 editori utilizzano Google Play Edicola per la loro strategia Mobile

Sono stati presentati i risultati del primo anno di attività congiunta all’interno dell’accordo triennale stipulato da Fieg e Google...

22 dicembre 2017

Now Tv, nuovo accordo tra Sky Italia e Fastweb

Sky Italia e Fastweb arricchiscono la loro partnership con un nuovo accordo che prevede la possibilità per i nuovi clienti che sot...

19 dicembre 2017

Partnership commerciale tra DigiTouch e IPG Interpublic Group

Il Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech, ha stretto una partnership commerciale con IPG Me...

18 dicembre 2017

Teads e zeotap, partnership per il programmatic di qualità

Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video marketplace al mondo secondo la classifica di comScore, annuncia l...

15 dicembre 2017

Citynews arricchisce i quotidiani con i contenuti video Mediaset

Il Gruppo Editoriale Citynews, leader in Italia nell'informazione di prossimità, e Reti Televisive Italiane (RTI), società del ...

12 dicembre 2017

Channel 4 entra in EBX come partner esclusivo per UK

Chris Le May è ceo della joint venture pubblicitaria digitale costituita da Mediaset Italia, Mediaset Espana, ProSiebenSat.1, TF1 ...

15 novembre 2017

Mediamond e AdsWizz insieme per la prima campagna audio in programmatic

Mediamond ha scelto la suite di prodotti AdsWizz, fornitore tecnologico di soluzioni pubblicitarie per l'industria audio digitale, ...

8 novembre 2017

Audiens e Oath Italia insieme per offrire nuove opportunità di targeting

L’arricchimento dell’inventory premium della società controllata da Verizon con i dati della società del Gruppo DigiTouch aumenterà le potenzialit...

31 ottobre 2017