Channel 4 entra in EBX come partner esclusivo per UK

Chris Le May è ceo della joint venture pubblicitaria digitale costituita da Mediaset Italia, Mediaset Espana, ProSiebenSat.1, TF1 ...

15 novembre 2017

Mediamond e AdsWizz insieme per la prima campagna audio in programmatic

Mediamond ha scelto la suite di prodotti AdsWizz, fornitore tecnologico di soluzioni pubblicitarie per l'industria audio digitale, ...

8 novembre 2017

Audiens e Oath Italia insieme per offrire nuove opportunità di targeting

L’arricchimento dell’inventory premium della società controllata da Verizon con i dati della società del Gruppo DigiTouch aumenterà le potenzialit...

31 ottobre 2017

MutuiperlaCasa.com (Gruppo DigiTouch) avvia la partnership con Auxilia Finance

MutuiperlaCasa.com, il portale di comparazione di mutui online acquisito a maggio 2015 dal Gruppo Di...

25 ottobre 2017

Oath amplia l’offerta per campagne di influencer marketing con adMingle

Nuova partnership esclusiva tra Oath, società controllata da Verizon, e Social-Internet, aka adMingle...

18 ottobre 2017

Mondadori con Facebook e Instagram per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione

Una partnership esclusiva che coinvolge, attraverso le rispettive pagine Facebook e profili Instagram, i brand Donna Moderna, Focus, GialloZafferano, Sal...

16 ottobre 2017

Airbnb e ANCI insieme per l’Italia dei Borghi

In occasione dell’Anno dei Borghi, Airbnb rinnova il proprio impegno a sostegno delle aree rurali e dei piccoli comuni con due progetti volti a ra...

10 ottobre 2017

Samsung e Agi insieme per cybersecurity e smart working

AGI Agenzia Italia e Samsung hanno avviato una collaborazione nel settore della cybersecurity e dello smartworking che prevede la r...

6 ottobre 2017

Al via la partnership tra S4M e Snapchat

I brand di tutto il mondo possono ora raggiungere i 650 diversi segmenti di audience profilati da S4M (dai gamer ai millennial, dagli amanti della m...

5 ottobre 2017

Puma Europe sceglie la Customer Engagement Platform di Mapp Digital

L’azienda utilizzerà la tecnologia di nuova generazione di Mapp Digital per stabilire interazioni 1:1 con i clienti, per semplificare l’acquisizione...

3 ottobre 2017

IPG Mediabrands rafforza dati e analytics con Acxciom

IPG Mediabrands ha stetto una partnership globale con Acxciom, società specializzata in dati e analytics. L’accordo ricadrà ...

29 settembre 2017

Smartclip si arricchisce con dati deterministici di Zeotap

Zeotap annuncia al mercato una nuova partnership con Smartclip, la piattaforma internazionale proprietaria della SSP Video Multipia...

29 settembre 2017

Audiens stringe una partnership con Onebip

Con l’obiettivo di ampliare la propria offerta di segmenti profilati Audiens, società italiana, parte del Gruppo DigiTou...

27 settembre 2017

Tradelab ed Edimotive stringono una data-partnership per il settore Automotive

Tradelab, piattaforma programmatica indipendente leader nell’acquisto media programmatic in Europa, stringe una partnership esclusiva con ...

22 settembre 2017

H-Farm e Deutsche Bank lanciano il Blockchain Business Solution Accelerator

La tecnologia blockchain, il protocollo informatico considerato disruptive per la trasversalità della tecnologia e i molteplici campi di applicazione, ha già dimos...

15 settembre 2017