Partnership tra Agi e Contently per il content marketing

L’accordo consentirà all’agenzia di stampa l’utilizzo della piattaforma per la gestione dei contenuti e all’azienda americana di arricchire la s...

16 aprile 2018

Beintoo sceglie BeMyEye per verificare la posizione di negozi e punti di interesse

Beintoo, mobile data company leader nell’utilizzo della localizzazione ai fini advertising, annuncia la nuova partnership con BeMyEye...

11 aprile 2018

Le Monde e Ligatus insieme per il Native adv di alta qualità e brand safe

Gruppo Le Monde ha siglato una partnership globale con Ligatus, il principale fornitore di soluzioni di Native advertising, per off...

5 aprile 2018

ID-ENTITY con Adform per offrire alle PMI le performance del programmatic adv

ID-ENTITY, tra i Gruppi leader in Europa nell’ideazione, produzione e gestione di contenuti e servizi di comunicazione digitale, si allea con ...

27 marzo 2018

Sport Network in partnership con Hej! per il conversational advertising

Sport Network, la prima concessionaria italiana dedicata al mondo...

16 marzo 2018

Teads è partner unico per l’oustream di alfemminile.com

Le suite inRead e Viewable Display saranno erogate su tutta l’inventory del publisher francese Teads, ideatrice dell...

9 marzo 2018

Hookit e Kantar Media insieme per l’analisi globale della sponsorizzazione sportiva

Hookit, piattaforma specializzata nella valutazione e l’analisi della sponsorizzazione sportiva, e Kantar Media,...

5 marzo 2018

Per Beintoo accordo in esclusiva con Kochava Collective in Italia

Beintoo, la mobile data company leader in Italia nell’offerta di campagne di marketing geocomportamentale, ha stipulato un accordo con la multinaz...

19 febbraio 2018

PyeongChang 2018: Eurosport e Facebook insieme per ampliare la copertura digitale

Eurosport collabora con Facebook per estendere la propria copertura digitale dei Giochi olimpici invernali agli utenti Facebook di ...

12 febbraio 2018

Smart diventa partner di Google DBM nel Programmatic Guaranteed

I buyer possono ottenere più facilmente qualità, delivery e la garanzia del prezzo che ricercano, grazie alla nuova integrazione di Smart, piattaf...

8 febbraio 2018

Mediamob insieme a Minimob per valorizzare l’adv Free Install

La soluzione specifica per le campagne di app download che permette ai brand di massimizzare l’investimento in base ai propri KPI ...

5 febbraio 2018

Publicis Groupe si allea con Microsoft per progettare la piattaforma Marcel

Microsoft collaborerà con Publicis Groupe allo sviluppo di Marcel, la prima piattaforma di assis...

30 gennaio 2018

Eurosport e StubHub insieme per il ticketing online sportivo

L'accordo riguarda il sito web e le piattaforme locali di Eurosport in Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito StubHub...

19 gennaio 2018

Citynews con Moovit per l’informazione di prossimità

Il Gruppo Editoriale Citynews, leader in Italia nell’informazione di prossimità, e Moovit, l’applicazione più utilizzata al m...

11 gennaio 2018

Editoria digitale: 17 editori utilizzano Google Play Edicola per la loro strategia Mobile

Sono stati presentati i risultati del primo anno di attività congiunta all’interno dell’accordo triennale stipulato da Fieg e Google...

22 dicembre 2017