Accordo USPI e comScore per la misurazione cross-platform

L’USPI (Unione Stampa Periodica Italiana) e comScore, operatore mondiale nella fornitura di misurazioni cross-platform per le aud...

20 giugno 2018

Widespace e Zeotap insieme per fornire i migliori dati di targeting

Zeotap, piattaforma indipendente specializzata in dati mobile, annuncia il completamento dell'integrazione con Widespace, la piatta...

12 giugno 2018

Al via collaborazione globale tra Banijay Group e Twitter

Banijay Group, uno dei più grandi produttori e distributori di contenuti al mondo, presente in 16 territori, ha annunciato di aver avviato una coll...

11 giugno 2018

Italiaonline e Billboard Italia siglano un accordo di partnership

Italiaonline e Billboard Italia hanno siglato un accordo grazie al quale i contenuti delle edizioni italiana e internazionale di Bi...

1 giugno 2018

Polaroid Eyewear si allea con Spotify per il talent scounting

Polaroid Eyewear ha iniziato in Italia la sua campagna di talent scounting, supportata da Spotify con cui ha identificato la cantan...

24 maggio 2018

Smartclip con Discovery Italia per la distribuzione di campagne Addressable Tv

Smartclip, la piattaforma internazionale specializzata in Addressable Tv e proprietaria della SSP video multipiattaforma SmartX Platform, ha annunci...

23 maggio 2018

MD sceglie Citynews per l’advertising digitale nel 2018

MD, secondo player italiano del settore discount, presente in tutto il territorio nazionale con 725 punti vendita serviti da 8 centri logistici per ...

16 maggio 2018

Accordo tra Rcs Mediagroup e Qwant per la ricerca sui siti di Corriere e Gazzetta

Qwant, il primo motore di ricerca europeo che rispetta la vita privata delle persone e Rcs MediaGroup, uno dei pri...

8 maggio 2018

Ragooo affianca De Agostini Publishing nelle attività di Data Analysis & Visualization

Ragooo, agenzia di digital experience guidata da Andrea Redaelli, affianca De Agostini Publishing, tra i principal...

4 maggio 2018

Partnership tra Agi e Contently per il content marketing

L’accordo consentirà all’agenzia di stampa l’utilizzo della piattaforma per la gestione dei contenuti e all’azienda americana di arricchire la s...

16 aprile 2018

Beintoo sceglie BeMyEye per verificare la posizione di negozi e punti di interesse

Beintoo, mobile data company leader nell’utilizzo della localizzazione ai fini advertising, annuncia la nuova partnership con BeMyEye...

11 aprile 2018

Le Monde e Ligatus insieme per il Native adv di alta qualità e brand safe

Gruppo Le Monde ha siglato una partnership globale con Ligatus, il principale fornitore di soluzioni di Native advertising, per off...

5 aprile 2018

ID-ENTITY con Adform per offrire alle PMI le performance del programmatic adv

ID-ENTITY, tra i Gruppi leader in Europa nell’ideazione, produzione e gestione di contenuti e servizi di comunicazione digitale, si allea con ...

27 marzo 2018

Sport Network in partnership con Hej! per il conversational advertising

Sport Network, la prima concessionaria italiana dedicata al mondo...

16 marzo 2018

Teads è partner unico per l’oustream di alfemminile.com

Le suite inRead e Viewable Display saranno erogate su tutta l’inventory del publisher francese Teads, ideatrice dell...

9 marzo 2018