Arriva ‘la cuoca e il secchione’ la prima web serie di Schär con Sonia Peronaci

Da ieri è online la La cuoca e il secchione, la nuovissima web serie live sulla pagina Facebook di Schär (...

20 giugno 2017

Logotel: da Madrid a Tokio, quando la dimensione globale porta alla crescita

La presenza in Francia e in Spagna, ma anche un’attività quotidiana che porta la service design company a lavorare simultaneamente in più Paesi del mondo per seg...

19 giugno 2017

TeamSystem affida a Pro Web Consulting la SEO dello store online

TeamSystem, gruppo leader nella progettazione e vendita di software gestionali/ERP e nell’erogazione di servizi formativi per aziende e profession...

19 giugno 2017

Calciomercato.com: 7,25 milioni di utenti unici nell’ultimo mese (+75% sul 2016). Debutto in Audiweb di ilBiancoNero.com

L’estate è iniziata alla grande con una serie di movimenti di mercato clamorosi, in particolare con gli acquisti del Milan e con le prime mosse di Juve e Inter. ...

19 giugno 2017

Crazy Web Shopping: il 22 e il 23 giugno al via la notte bianca dell’e-commerce

Dalle ore 12.00 di giovedì 22 giugno fino alle 18.00 del giorno successivo rimanendo comodamente seduti alla propria scrivania o dal proprio smartphone, in un unico...

19 giugno 2017

Nasce la comunità dei lettori del quotidiano del Friuli NOIMessaggeroveneto

Nasce NOIMessaggeroveneto, la comunità dei lettori del quotidiano del Friuli. Giornale di punta della Finegil, il Messagger...

19 giugno 2017

Hellosport e Calciatori Brutti inaugurano i Giochi del calcio di Strada

HelloSport e Calciatori Brutti danno il via ai Giochi del Calcio di Strada, il loro primo evento dedicato a tutti ...

19 giugno 2017

Italiani pazzi per lo shopping online: il 93% acquista anche per altre persone

Millennials: 1 su 10 fa shopping mentre è in ufficio e il 53% si sveglierebbe di notte per aggiudicarsi uno sconto particolarmente vantaggioso...

19 giugno 2017

AdKaora chiude il 2016 con fatturato in crescita di oltre il 50%

AdKaora, l'agenzia del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di marketing e advertising mobile chiude il 2016 con un fatturat...

16 giugno 2017

Nasce AtomikAD: l’intelligenza artificiale incontra l’in-image advertising

Nel mercato dell’advertising digitale debutta AtomikAD, nuovo player che sfrutta il potenziale di engagement delle immagini editoriali non ancora ...

16 giugno 2017

Spotify: 140 milioni di utenti attivi e ricavi pubblicitari in crescita del 50% nel 2016

Spotify raggiunge il traguardo dei 140 milioni di utenti totali (abbonati e free), i ricavi derivanti dalla pubblicità registrano una crescita del ...

16 giugno 2017

Cannes Lions 2017: tutti gli appuntamenti di teads sulla croisette

La società, ideatrice della pubblicità video outstream e del primo video advertising marketplace al mondo, esplora le vie verso un miglioramento dell...

16 giugno 2017

‘XChange 2017’ verso lo Unified Commerce

di Massimo Bolchi Si è aperto a Copenhagen 'XChange 2017', l'incontro europeo di Salesforce dedicato alle proprie soluzioni, ...

15 giugno 2017

Integral Ad Science amplia la partnership con Facebook per garantire maggiore trasparenza agli esperti di marketing

Integral Ad Science (IAS), la società specializzata in misurazione e analisi per operatori del settore pubblicitario, ha annunciato oggi di aver am...

15 giugno 2017

Teads: Jim Daily è il nuovo Global President. Todd Tran nominato Chief Strategy Officer

Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo secondo la classifica di comScore, annuncia la pro...

15 giugno 2017