Il Parlamento UE blocca la Direttiva sul copyright

Il Parlamento Europeo ha respinto la riforma del copyright con 318 voti contrari, 278 a favore e 31 astenuti. È la prima volta che il Parlamento di...

6 luglio 2018

Zooppa protagonista alla Social Media Week Italy e al Web Marketing Festival

All’evento milanese annunciato un progetto in collaborazione con la Milano Music Week per dare spazio a giovani e promettenti registi; all’evento rim...

6 luglio 2018

Su Dominodisplay.Com i ledwall by Samsung per indoor e outdoor

“La densità dei messaggi a cui siamo costantemente sottoposti pone la necessità di utilizzare soluzioni per la comunicazione che consentano di distinguersi dal r...

6 luglio 2018

FreeWheel (Comcast) continua il suo sviluppo in Italia

Massimo de Magistris, SVP Sales Emea: “I consumatori ora considerano la tv e il video digitale parte della stessa esperienza di visione di un determina...

5 luglio 2018

Italiaonline lancia iOL Audience Custom

Italiaonline prosegue nella sua mission di digitalizzazione delle imprese italiane e lancia un nuovo prodotto, iOL Audience Custom,...

5 luglio 2018

Buzzoole integra le Instagram Stories nelle campagne di influencer marketing

Questa feature consentirà ai brand di accedere in tempo reale ai dati di analytics delle storie prodotte dai content creator e approvarne i contenuti pr...

5 luglio 2018

Porsche Italia sceglie The Brand per la campagna social 2018

The Brand annuncia una nuova collaborazione: l’agenzia digital milanese fondata da Gianni Guidi e Daniele Piccoli...

5 luglio 2018

Veronica Diquattro alla guida di DAZN Italia

DAZN, il servizio di sport in streaming live e on demand, ha annunciato la nomina di Veronica Diquattro alla guida...

5 luglio 2018

Buzzoole, da startup a player internazionale per brand e influencer

L’azienda, specializzata in influencer marketing, opera in 176 Paesi su tutte le piattaforme, con oltre 260.000 content creator, più di 850 clienti e ...

4 luglio 2018

EasyPark sceglie Imille come agenzia social per il Sud Europa

Comodità, diffusione, sostenibilità. Sono le tre parole con cui si possono sintetizzare i principali punti di forza di EasyPark, leader di mercato...

4 luglio 2018

La libertà di partire domani: BlaBlaCar lancia la sua nuova campagna

A pochi mesi dal lancio del nuovo logo e del nuovo algoritmo di ricerca che rende i viaggi in auto condivisi capillari su tutto il territorio,dalle grandi città ai ...

4 luglio 2018

Lastminute.com group, partnership con la piattaforma meteo AccuWeather

Travel People, media hub di lastminute.com group, annuncia oggi la digital adv partnership con la piattaforma meteo AccuWea...

3 luglio 2018

Gruppo Visibilia sceglie Adasta Media

Il progetto di collaborazione prevede la gestione in esclusiva degli spazi pubblicitari in programmatic su Novella2000, Ciak Generation, PC Professionale...

3 luglio 2018

Snaitech presenta i finalisti della call to action lanciata su Userfarm

Un milione di visualizzazioni, oltre 10mila like, 4 finalisti. Sono i numeri dello straordinario successo riscosso dalla call to action lanciata da Snaitech...

3 luglio 2018

FCP-Assointernet: maggio in flessione a -3,4%, bene la componente smartphone

Sono stati resi noti i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il periodo g...

3 luglio 2018