SwissCare si affida a Boraso per incrementare la rete di vendita diretta

Nahrin SwissCare, gruppo italiano specializzato in integratori alimentari, fitoestratti e cosmetici creati con principi attivi naturali, ha scelto ...

2 agosto 2018

Audible e DeA Planeta Libri, accordo per la produzione di libri in esclusiva

Audible, società Amazon leader nella produzione e distribuzione di audiolibri, podcast e serie originali, arricchisce le sue colla...

2 agosto 2018

Criteo annuncia l’acquisizione di Storetail e i risultati nel primo semestre

Criteo, la piattaforma pubblicitaria per l’Internet aperto, ha annunciato ieri i risultati finanziari del secondo trimestre conclusosi il 30 giugn...

2 agosto 2018

Chef Rubio protagonista per Peroni di 4 videoricette ideate da xister Reply

Percorsi Gran Riserva, il nuovo ‘tour del gusto’ guidato da Chef Rubio, ideato e realizzato da xister...

2 agosto 2018

FiloBlu e Fireworks rafforzano la presenza digitale delle aziende italiane in Cina

FiloBlu, società di consulenza specializzata in strategie digitali per lo sviluppo e l’internazionalizzazione del business, rafforza il proprio p...

2 agosto 2018

È online shopDisney, il nuovo e-commerce targato Disney

Disney EMEA lancia da oggi shopDisney, il nuovo ‘one-stop-shop’ online con il migliore assortimento di prodotti Disney, ...

1 agosto 2018

‘Missione Russia’, il social storytelling di Rai Pubblicità per Girella Motta

Con il supporto dell’agenzia media PHD oltre 200 contenuti sul profilo Instagram di Rai 2 e dei creator, un contenuto al giorno su Youtube Rai per racc...

1 agosto 2018

Felsineo Veg sceglie SdB per l’Influencer Marketing di Veghiamo

Una strategia di brand awareness, pensata per l’ecosistema digitale dell'healthy-food, è il risultato del piano di Digital Pr e Influencer Marketing ideato da ...

1 agosto 2018

GDPR, Quantcast Choice raggiunge un miliardo di consensi degli utenti

La CMP per il GDPR di Quantcast raggiunge la massa critica tra editori ed investitori; è attiva su oltre 10.000 di domini e ottiene tassi di consenso me...

1 agosto 2018

Arkage punta sulla trasparenza in comunicazione. Nel 1° semestre ricavi a +50%

di Andrea Crocioni Uno dei temi di maggiore attualità per il mondo della comunicazione ndigitale è quello della trasparenza. Una realtà com...

31 luglio 2018

EPrice è Official Online Retail Partner di FC Internazionale Milano

EPrice, azienda leader dell’e-commerce italiano e quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, è diventata da ieri Official Online Retail Partner...

31 luglio 2018

Osservatorio FCP-Assointernet, primo semestre a +3,3%

Sono stati resi noti i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il periodo g...

31 luglio 2018

Belsire sceglie Digital Angels per la comunicazione web

Digital Angels, web agency specializzata in servizi Search, Display, Social Ads, Native Advertising e Programmatic e partner di Google, annuncia la ...

31 luglio 2018

Quantum Advertising presenta il Barometro del programmatic native adv in Italia

Quantum Advertising presenta il Barometro del programmatic native advertising relativo al primo semestre del 2018. Il campione è c...

30 luglio 2018

Amazon, nel 2° trimestre 2018 la pubblicità cresce del 132%

Amazon, il colosso dell’e-commerce guidato da Jeff Bezos, nel secondo trimestre dell’anno ha registrato utili netti pari a 2,53...

30 luglio 2018