Arkage lancia l’estate social di Salmoiraghi & Viganò con ScribbleLive Engage

Arkage, la prima agenzia post-digital in Italia, è partner di Salmoiraghi & Viganò per un’iniziativa social che mette al ce...

28 luglio 2017

Tiscali affida la raccolta pubblicitaria a Sky

Veesible, la concessionaria del gruppo, continuerà a consolidare il proprio ruolo di aggregatore di editori di qualità Il Grup...

27 luglio 2017

Subito sceglie Bing Ads per implementare il traffico sulla piattaforma

Subito sceglie Bing Ads per incrementare il traffico sulla propria piattaforma, verificando le prestazioni e la qualità delle inte...

27 luglio 2017

TwentyTwenty firma la nuova campagna social dei Solari Eau Thermale Avène

TwentyTwenty, agenzia guidata da Stefano Ardito e parte del Gruppo Noesis, ha re...

27 luglio 2017

IAB Forum 2017: ‘Born digital’

Sarà ‘Born digital’ il concept di IAB Forum 2017 (al MiCo |Milano Congressi il 29 e 30 novembre): gli interventi, le demo e i panel dei due gio...

27 luglio 2017

Google e Microsoft siglano accordo con il MIUR per la Scuola Digitale

In occasione dell’evento ‘Il Piano Scuola Digitale incontra il Paese’, organizzato a Roma dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della R...

27 luglio 2017

Publicis Media Data, Technology & Innovation potenzia il Product Development

Data, Technology & Innovation (DTI), la Practice di Publicis Media guidata da Cristina Ughes,...

26 luglio 2017

A L45 le media relation e le digital pr di Texere Advisors

Texere Advisors, società di consulenza guidata da Andrea Bonardi, con sede principale a Singapore e uffici in cin...

26 luglio 2017

Doxa rinnova la sua presenza digitale e lancia il nuovo sito Doxa.it

Contenuti inediti, design all’avanguardia e fruibilità unica (e mobile first). Sono gli ingredienti del nuovo sito di Doxa: ...

26 luglio 2017

A BizUp il digital marketing di La Molisana

La Molisana, storico pastificio italiano sinonimo di qualità e attenzione al cliente, acquisito e rilanciato nel 2011 dal Gruppo Ferro...

26 luglio 2017

FISG sceglie Connexia per i Mondiali di Pattinaggio 2018

FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio affida a Connexia, Data Driven Marketing & Communication Agency del Grup...

25 luglio 2017

A The Next Solution la gestione del nuovo programma fedeltà Italo Più

The Next Solution, business unit di Next Group dedicata alle iniziative di promozione, incentivazione e loyalty, ...

25 luglio 2017

Il Digitale in Italia: +2,8% nel 1° trimestre. Crescita del 2,6% annuo per il triennio 2017-19

Contenuti Digitali e Digital Advertising a 10.288 milioni di euro (+6,9%) Nel 2016, il mercato digitale italiano (informatica, telecomun...

25 luglio 2017

Antevenio Go in esclusiva per Gruppo Cepu

Antevenio Italia ha acquisito in esclusiva la gestione di tutte le sue campagne di lead generation del Gruppo Cepu...

25 luglio 2017

Bitmama firma la nuova campagna Durex con i The Show

Ha già raggiunto più di un milione di visualizzazioni organiche il video dei The Show creato in collaborazione con Durex. La c...

24 luglio 2017