Nutella con Bitmama per la comunicazione dedicata a Nutella Clock

Nutella si è affidata a Bitmama per la comunicazione della sua nuova campagna promozionale dedicata a Nutella Clock...

16 febbraio 2018

Audiweb, nel 2017 gli utenti unici crescono dell’8,7%

Audiweb rende disponibile il nastro di pianificazione, Audiweb Database, con i dati della fruizione di internet (total digital audience) del mese di...

16 febbraio 2018

Mobile Adv, investimenti oltre il miliardi di euro (+49%) trainati dal Video

Sono stati presentati ieri i nuovi dati dell'Osservatorio Mobile b2c Strategy del Politecnico di Milano, che hanno evidenziato i principali trend. ...

15 febbraio 2018

LaCucinaItaliana.it si rinnova e chiude il 2017 con un raddoppio della raccolta adv

LaCucinaItaliana.it, declinazione online del magazine La Cucina Italiana...

15 febbraio 2018

Class Editori: MFFashion è online con il nuovo sito

È online il nuovo sito di MF Fashion (mffashion.com), il primo quotidiano europeo...

15 febbraio 2018

Marco Montemagno rivoluziona la formazione con 4books.it

4books.it conclude la fase di test e si prepara al lancio ufficiale sul mercato italia...

15 febbraio 2018

Zoro.Ai sviluppa il chatbot dell’Aeroporto di Napoli

Zoro.Ai, società specializzata nello sviluppo di interfacce conversazionali e soluzioni di intelligenza artificiale per aziende, presenta un innova...

15 febbraio 2018

Criteo chiude il 2017 con entrate a +28%

Criteo, azienda tecnologica specializzata in commerce marketing, ha annunciato oggi i risultati finanziari del terzo trimestre conclusosi il 31 dice...

15 febbraio 2018

Tg|adv presenta Sliding Stripes e potenzia la sua offerta reservation

Tg|adv prosegue l’ampliamento e la valorizzazione della propria offerta advertising in ambito reservation e lancia Sliding Stripes...

14 febbraio 2018

Facebook sta invecchiando

Facebook ha un problema. Un grosso problema: sta perdendo utenti. Secondo eMarketer, nel 2018, solo nel mercato degli Stati Uniti la piattaforma, fo...

14 febbraio 2018

Nielsen acquisisce AdIntel da Ebiquity

Nielsen rafforza i suoi servizi di ‘advertising intelligence’ acquistando AdIntel da Ebiquity per 26 milioni di sterline. La...

14 febbraio 2018

Avrage Media rafforza le partnership sul fronte b2b e lancia nuovi prodotti

Avrage Media, concessionaria di pubblicità digitale su mezzi verticali e B2B, inizia il 2018 rafforzando le collaborazioni esistenti e lanciando nu...

14 febbraio 2018

RES raddoppia il fatturato e Acquisisce Freedata

RES - Research for Enterprise Systems, società italiana che sviluppa e commercializza software, servizi e consulenza di enterprise management dal 1...

14 febbraio 2018
/ App

Flying Tiger Copenhagen lancia la sua nuova App Loyalty Card per San Valentino

Flying Tiger Copenaghen, la catena danese di design low cost presente in Italia dal 2011, lancia oggi per San Valentino in anteprima nel Nord-Italia...

14 febbraio 2018

Al via la terza edizione del contest Nespresso Talents

Nespresso lancia Nespresso Talents 2018, un contest di regia verticale unico nel suo genere che mira a mettere in risalto talenti s...

13 febbraio 2018