DigitalMDE potenzia le campagne in digital audio con Spot+

DigitalMDE lancia Spot+, un prodotto pubblicitario sviluppato in collaborazione con Triton Digital...

17 aprile 2018

Partnership tra Agi e Contently per il content marketing

L’accordo consentirà all’agenzia di stampa l’utilizzo della piattaforma per la gestione dei contenuti e all’azienda americana di arricchire la s...

16 aprile 2018

Il mercato IoT in Italia vale 3,7 miliardi di euro, +32% in un anno

Prosegue la crescita del mercato Internet of Things in Italia, che nel 2017 ha raggiunto i 3,7 miliardi di euro, con un incremento del 32% rispetto ...

16 aprile 2018

Omni@, Fuse e RADS firmano il branded content per Hydra Végétal di Yves Rocher

Yves Rocher crede nella naturale espressività del volto femminile e nelle centinaia di sfumature emotive espresse dalla pelle: per...

16 aprile 2018

Gazzetta.it taglia il traguardo dei 3,9 milioni di browser unici

Gazzetta.it ha segnato il nuovo record in termini di accessi. Giovedì 12 aprile, in...

16 aprile 2018

Deborah Group sceglie Connexia per le attività social e digital

Deborah Group, azienda italiana da 50 anni leader nel settore cosmetico, sceglie Connexia, Data Driven Creativity Agency del ...

13 aprile 2018

Tuborg sceglie H48 per la gestione e la strategia dei canali social

La strategia prevista da H48 prevede il consolidamento e l’amplificazione di tutte le attività che il brand realizza in ambito musicale ...

13 aprile 2018

Südtirol Dolomiti Superbike si affida a YAK Agency

Visual content production, sponsorship activation e social media strategy in tre lingue (italiano, inglese e tedesco) sono le attività che Südtirol Dolomit...

13 aprile 2018

comScore lancia in Italia Video Metrix Multi-Platform

ComScore annuncia il lancio italiano di Video Metrix Multi-Platform fornendo una misurazione deduplicata e unica del consumo dei vi...

13 aprile 2018

Gruppo Roncaglia ancora con Unieuro Club per la nuova gamification Be Human

Ritorna il divertente mondo di Be Human, la gamification realizzata dal Gruppo Roncaglia per la nuova edizione di Unieuro C...

13 aprile 2018

Il 48% degli italiani contro i dispositivi connessi che controllano le loro attività

Il mondo connesso e lo sviluppo dell’IOT pongono il tema della ‘fiducia’ nella relazione con i brand e con le istituzioni. Ne ha parlato Andrea...

13 aprile 2018

Good Move acquisisce la raccolta adv di Calciatoribrutti.com

Alla concessionaria guidata da Alessandro Mandelli e Massimo Vimini la gestione in esclusiva dell’intero inventario Display, Video e Native sul sito de...

12 aprile 2018

Da Buzzoole una nuova dashboard più ricca e potente per i Content Creator

Buzzoole, la piattaforma di influencer marketing end-to-end in grado di connettere i brand ai content creator attraverso l’intelligenza artificial...

12 aprile 2018

Manageritalia Milano sceglie A-Tono per la comunicazione social B2B

Fare rete cominciando dalla rete: è questo l’obiettivo dell’associazione dei manager lombardi che, dopo una consultazione di varie sigle, ha scelto di affidare ...

12 aprile 2018

E.ON amplia l’offerta ClimaSmart e lo comunica con M&C Saatchi

E.ON ha presentato ieri la nuova soluzione E.ON ClimaSmart per il raffrescamento domestico, che amplia e completa l’offerta lanci...

12 aprile 2018