The Ad Store Italia firma la campagna digitale per Aeroporto di Olbia

È on air dal 6 ottobre la nuova campagna multisoggetto ideata da The Ad Store Italia a sostegno delle le tre tratte invernali dell’aeropo...

11 ottobre 2017

Criteo inaugura in Italia l’era del Commerce Marketing Ecosystem

Nuovo posizionamento all’insegna della trasparenza e della condivisione per soluzioni di marketing per il commercio online e offline ...

11 ottobre 2017

Gli acquisti online salgono a 23,6 miliardi (+17%). I prodotti superano i servizi

Prosegue lo sviluppo dell’eCommerce nel nostro Paese: il valore degli acquisti online da parte dei consumatori italiani raggiunge nel 2017 i 23,6 miliardi di euro,...

11 ottobre 2017

Bitmama si aggiudica la gara per la campagna digital 2017-18 di Nutella B-ready

Per il secondo anno consecutivo, Bitmama si aggiudica la gara per la campagna digital 2017-2018 di Nutella B-ready. Il team mark...

11 ottobre 2017

Adotmob apre la sede italiana. Marino Cipolletta nominato country manager

Adotmob, la data mobile company cross-screen e marketing suite, apre in Italia. A guidare la nuova sede sarà Marino Cipoll...

11 ottobre 2017

PhoenixWeb sceglie Connexia per il lancio di Sirio

PhoenixWeb, azienda italiana specializzata nello sviluppo di sistemi informativi, applicazioni in cloud ed e-commerce, ha scelto Connexia...

11 ottobre 2017

Optimized Group firma la strategia SEO e Social Content di Gelsia

Gelsia, società attiva sul territorio nazionale nella vendita di gas metano e di energia elettrica, si è affidata a Optimized Group...

11 ottobre 2017

The Commerce Data Opportunity: How  Collaboration Levels the Retail Playing Field

  Criteo e Forbes Insights presentano il nuovo studio che rivela che i marketer più esperti comprendono il potere dei dati aggregati e la loro visibili...

10 ottobre 2017

Offerta native e branded content per il nuovo sito di Donna Moderna

Il sito di Donna Moderna, punto di riferimento per le donne, si rinnova nel look and feel per offrire alle proprie utenti una navigazione ancora più immedi...

10 ottobre 2017

Nielsen, per il settore assicurativo cresce l’importanza dell’online

Sono 1,9 milioni gli italiani che a giugno 2017 hanno chiesto preventivi online. Internet si posiziona quindi come uno strumento strategico per intercettare gli oltr...

10 ottobre 2017

Stabilo sceglie A-Tono per l’approdo su Instagram

A seguito del successo conseguito con i progetti speciali #spazio alla fantasia e #sono stata disegnata, l’agenzia di digital branding A-Tono guid...

10 ottobre 2017

Airbnb e ANCI insieme per l’Italia dei Borghi

In occasione dell’Anno dei Borghi, Airbnb rinnova il proprio impegno a sostegno delle aree rurali e dei piccoli comuni con due progetti volti a ra...

10 ottobre 2017

Triplesense Reply firma la sponsorship di Lancia Ypsilon alla mostra su Lindbergh

Dal 7 ottobre 2017 al 4 febbraio 2018, la Reggia di Venaria Reale (TO) ospiterà la mostra fotografica ‘Peter Lindbergh: a different vision on fashion phot...

10 ottobre 2017

Nexilia concessionaria esclusiva de Il Signor Distruggere

Il supporto strategico di Nexilia accompagnerà Vincenzo Maisto, alias Il Signor Distruggere, nel percorso di valo...

10 ottobre 2017

IAB Italia e MotorK accendono la capitale con IAB Internet Motors

Il 18 ottobre al Salone delle Fontane di Roma, si svolgerà IAB Internet Motors, il più importante evento digitale dedicato al settore automotive i...

9 ottobre 2017