Dieci anni di Mamadigital: nuova sede e sviluppo del team

Il prossimo 3 dicembre Mamadigital, digital agency specializzata nel Search Engine Marketing e nella comunicazione online, festeggia l’importantis...

29 novembre 2017

Sizmek, l’AI entra nell’ufficio marketing

Oggi allo IAB Forum Enrico Quaroni, Managing Director di Sizmek per l’Italia, presenta ‘L’ufficio marketing del futuro’, un...

29 novembre 2017

Pasquazi: “Anni pari frizzanti e anni dispari tristi? Forse, ma non in Sport Network!”

“Per chi lavora come me nel mondo dello sport, gli anni dispari rappresentano uno scoglio importante, perché non ci sono i grandi eventi che spostano budget impor...

29 novembre 2017

Awin Italia verso una chiusura 2017 positiva con 46 nuovi clienti

Awin rinnova la presenza a IAB Forum con il workshop ‘Awin - Affiliate marketing data & themes: Global trends shaping the industry’, che ina...

29 novembre 2017

Per Pro Web Consulting un successo da ‘specialisti’

“Il 2017 di Pro Web Consulting è stato un anno positivo, di grande crescita e di nuovi stimoli. È in atto un vero ‘circolo virtuoso’ che ci ...

29 novembre 2017

Oath: creatività, contenuti e dati di qualità per l’advertising di successo

Le ultime frontiere del native advertising e del branded content è il tema che Corrado Massaro, Head of sales di Oath Ital...

29 novembre 2017

Ligatus, il Native advertising incontra il video con MyVisto

Ligatus, fornitore di soluzioni di Native advertising per editori e inserzionisti, è protagonista oggi con la piattaforma di video content ...

29 novembre 2017

Imille verso i 3 milioni di fatturato nel 2017 (+40%)

L’agenzia Imille si avvicina a chiudere il 2017 con 3 milioni di fatturato, in crescita di circa il 40% rispetto al 2016. “Quest’anno abbia...

29 novembre 2017

IAB Forum ‘Born Digital’ esplora la generazione dei post millennials

Andrà in scena oggi e domani al MiCo Milano Congressi l’edizione 2017 di IAB Forum dal titolo ‘Born Digital’. Anche quest’anno l’evento d...

29 novembre 2017

Teads porta a IAB Forum la campagna per il ‘Clean Advertising’

Viewability, fraud free, brand safety. Con questi tre ingredienti Teads realizzerà la ricetta perfetta per il ‘Clean Advertising’ allo IAB Foru...

29 novembre 2017

A Tradelab il marchio di certificazione ePrivacyseal per la protezione dei dati

In seguito a un audit accurato sui processi di raccolta e condivisione dei dati, l’organismo di certificazione indipendente ePrivacyseal ha valuta...

28 novembre 2017

Pourfemme.it sostiene Aemocon con lo speciale editoriale ‘Diversamente uguali’

Il web magazine femminile racconta in uno speciale editoriale la quotidianità delle persone con deficit cognitivi e promuove una raccolta fondi a sostegno di ...

28 novembre 2017

Andrea Redaelli lascia Intarget e fonda l’agenzia di digital experience Ragooo

‘Idee, passione, relazione’. Sono questi i 3 pilastri di Ragooo: la novità del 2018 nel panorama digital italiano. L’agenzia nasce dall'esper...

28 novembre 2017

Digital Angels lancia la gamma View di Wiko in Italia e Svizzera

È l’agenzia romana Digital Angels a firmare le campagne social e digital relative alla gamma View del marchio Game Chang...

28 novembre 2017

Web tax, dal 2019 imposta del 6% sulle transazioni digitali

È arrivato il 26 novembre il via libera all’unanimità della commissione Bilancio del Senato alla Web tax. I senatori hanno approvato l’emen...

28 novembre 2017